Sabato 3 Dicembre – ore 21.30 – [Irish Virtuoso ÷ irlandese]
Il repertorio è quello tradizionale fatto di impetuosi reels e vorticose jigs e altre danze come l’ hornpipe, polca, marce e slow airs, spesso miscelate a suoni e colori mediterranei, e riproponendo, al fianco del classico repertorio popolare, anche riadattamenti di brani di autori e gruppi che sono stati più o meno influenzati dalla cultura musicale celtica quali gli U2, Bob Geldolf, Sinead O’Connor, Sting.
» Roberto Natullo flauto, whistle e percussioni – Giovanni Migliaccio voce, chitarra – Andrea Esposito violino Via dei Fiori, 20 – S. Agata de’ Goti (Benevento) – Ingresso libero.
info: 0823 718142 – 329 3815803, eventi@mustilli.com
Programma completo: http://www.mustilli.com/eventi.php

IMPORTANTE APPUNTAMENTO IL 7 DICEMBRE:
Bacco Tabacco e Venere – lecantinedimustilli » costo a persona 60 euro – prenotazione obbligatoria
Le Cantine di Mustilli – 7 Dicembre 2005 – ore 21:00
La calda atmosfera delle antiche cantine di tufo di casa Mustilli “accoglierà” per una sera gli amanti del sigaro e del cioccolato.Oltre al piacere di sedersi a tavola gustando le tradizionali e rare ricette di donna Marilì accompagnate dai vini e dai distillati di casa, si potrà rischiare di essere colpiti dall’incantesimo di Amira, la splendida danzatrice del ventre che renderà l’appuntamento di mercoledì denso e affascinante.
Antipasto
Pizza di provola e pomodoro, assaggio di formaggi, arancini al profumo di limone – Falangina S. Agata dei Goti Doc 2004
Primo
Minestra di farro e verdure – Piedirosso Sannio Doc 2004
Secondo
Spezzatino medioevale con patate alla maître d’hotel – Cesco di Nece S. Agata dei Goti Doc 2003
Dolce Torta di nocciole con crema Chantilly – Grappe di Falanghina, Greco, Aglianico e Piedirosso
Il Sigaro Il Traiano, esclusiva selezione di tabacco Kentucky fatto totalmente a mano. Primo corona 4 di Kentucky Interverrà il produttore della Amazon Cigars & Tobacco : Enzo De Gregorio
Il Cioccolato Selezione di cacao Domori
I Distillati ”Unica nel regno vegetale, la vite rende il vero sapore della terra intelligibile all’uomo” (Colette) Assortimento di grappe invecchiate
La Danza “Notte d’Oriente” é lo spettacolo di danza del ventre dove Amira sarà protagonista: grazie alla sua abilità, corpo e musica, sensualità ed arte si uniranno per evocare e risvegliare in noi bellezza e desiderio.”
Via dei Fiori 20 | Sant’Agata dé Goti info@mustilli.com | www.mustilli.com tel: 0823 717433 | fax 0823 717619″


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.