Mediawatch e Vip Vittorio Pappalardo danno la “Poltrona” alla Moratti e a Monsignor Buzzi

Milano 6 aprile 2011. Seduta in damasco bordeaux, braccioli in mogano scuro e ampie tasche laterali fornite di portaocchiali, specchio e scaramantico cornetto portafortuna in terracotta realizzato, rigorosamente a mano, secondo antiche tradizioni, dall’artista napoletano Ulderico Pinfildi.
Nella parte posteriore, invece, troverà spazio un comodo appendigiacca / appendiborsa con targhetta in ottone con il nome della proprietaria. È questo l’identikit della poltrona per top manager griffata Vip di Vittorio Pappalardo, che domani sera, mercoledì 6 aprile, sarà consegnata al sindaco di Milano Letizia Moratti durante la cena organizzata dall’Osservatorio Giornalistico Mediawatch nello storico ristorante meneghino “Orti di Leonardo”.
Evento di spicco, che vedrà anche la nascita della partnership tra Mediawatch e Vip, azienda artigiana partenopea che produce le poltrone da lavoro più amate dai potenti del Paese.

Per l’occasione, oltre che al sindaco Moratti, una poltrona Vip sarà donata anche a un altro gradito ospite dalla serata ovvero a Monsignor Franco Buzzi, prefetto della biblioteca Ambrosiana.
Per Monsignor Buzzi, una poltrona con seduta in velluto operato bordeaux, braccioli in legno ebano wengè, appendigiacca nel retro spalliera con targhetta in ottone personalizzata e ancora tasche laterali con portaocchiali, specchietto e piccolo crocifisso hand-made realizzato in argilla refrattaria, in esclusiva per la Vittorio Pappalardo, da Ulderico Pinfildi.

Queste poltrone sono solo le ultime di una folta schiera che vede l’imprenditore napoletano Vittorio Pappalardo, che ha la sua azienda artigiana nel centro storico di Napoli, “vestire” alla moda le comode e raffinate sedute amate da imprenditori, artisti e leader politici.
Negli ultimi anni le poltrone Vip sono diventate anche uno dei regali più apprezzati.
Tra gli ultimi destinatari il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e tanti leader confindustriali, a partire dalla Presidente Marcegaglia.
Poltrone, per top-manager, ergonomiche e adattabili ovunque grazie alle molteplici varianti di tessuti, pelli e legni che ne consentono un’integrazione totale in qualunque ambiente. Sedute personalizzabili in base ai gusti ed alle esigenze del cliente, dotate di un comodo appendigiacca/appendiborsa sul retro della poltrona stessa e di una capiente tasca laterale per contenere cellulare e specchietto per le signore. E per le più glam, la possibilità di incastonare un luccicante maxi cristallo Swarovski sui braccioli.
Per gli uomini, invece, pelle, eleganti tessuti gessati o fantasie prese in prestito dalle cravatte più esclusive. Tutte le sedute firmate Vittorio Pappalardo, vengono, inoltre dotate di carta d’identità con descrizione, foto e matricola così da rintracciare, a distanza di tempo, il processo produttivo della stessa al fine di garantire un’assistenza postuma ottimale.

INFO
Per ulteriori informazioni :
www.vittoriopappalardo.com

Ufficio stampa:
Annalisa Palmieri 3387677060
Le foto dei modelli delle poltrone ad alta risoluzione sono scaricabili da:
https://picasaweb.google.com/112041560807544317454

da: Race Communication [racecommunication@robertorace.it]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *