LA RIVISTA ALBATROS PREMIA LA POESIA
Al Complesso Monumentale di Santa Chiara, a Napoli, interverrà anche Silvana Giacobini per ricevere un riconoscimento speciale
Il premio internazionale di poesia narrativa arte “Albatros 2006”

Sarà la giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, direttrice del settimanale “Diva e donna”, la madrina del IV Premio Internazionale di Poesia, Narrativa, Arte “Albatros 2006”, e che, insieme con l’avv. Gerardo Marotta, Marc Innaro, Enrico Fiore, Espedito De Marino, Aurora Torre, Francesca Scognamiglio e Laura Valente, riceverà il Premio Speciale Cultura, assegnato per le attività di promozione culturale e di produzione letteraria ed artistica.
La cerimonia di premiazione, annoverata tra gli avvenimenti del Maggio dei Monumenti, e che vedrà una folta partecipazione di autori e pittori provenienti da ogni parte d’Italia, si terrà domenica 21 maggio 2006 , con inizio alle 10.30, nella Sala Maria Cristina di Savoia del Complesso Monumentale di Santa Chiara, in Piazza Del Gesù, a Napoli, alla presenza delle autorità della Regione, della Provincia, del Comune di Napoli e delle Forze Armate.
La manifestazione, patrocinata dal Consiglio Regionale della Campania, dall’Assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Napoli, dal Comune di Sarno, dall’Esercito Italiano, dall’UNUCI e da Trame Africane Ass. Onlus, ha riscosso numerose adesioni, impegnando per mesi la giuria in un attento lavoro di valutazione delle opere inviate, accomunate dalla sola tematica del Premio – “Il Sogno” – ma diverse per forma e per stile.

Giornalisti, fotografi e teleoperatori potranno accreditarsi telefonando al numero 081/8567543 o via e-mail: albatros@email.it
Ufficio Stampa Manifestazione Adriano Fiore


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.