FURTO IN CASA DELLO CHEF ALESSANDRO CIRCIELLO, NOTO VOLTO TELEVISIVO E PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI-LAZIO.

Roma, 18 giugno 2013
Ieri, lunedì 17 giugno 2013, intorno alle ore 13, i ladri sono entrati a casa dello chef Alessandro Circiello, noto volto televisivo, autore delle ricette per il “TG2 Costume e Società”, docente in rinomati corsi di cucina a livello nazionale e internazionale, autore di libri e rubriche tematiche, presidente della Federazione Italiana Cuochi della Regione Lazio.

Il furto è avvenuto nell’abitazione di Roma, situata nei pressi di Piazza Bologna, dove Alessandro vive con i genitori.
I ladri hanno sfondato la porta blindata dell’appartamento vuoto e si sono diretti a colpo sicuro solo nella camera da letto dello chef, tralasciando le altre stanze, portando via il pc personale di Alessandro, un Ipad, alcuni orologi di valore, i suoi giielli gemelli, tre borse, alcuni pezzi di argenteria, 200 euro e curiosamente una vecchia agenda rossa dove venivano custoditi tantissimi numeri di telefono privati di vip, politici e volti televisivi famosi.
Ora sono in corso le indagini. Sull’accaduto Circiello ha dichiarato:
“Il furto non mi stupisce visti i tempi della crisi socio-economica che ha fatto aumentare le ruberie in tutta Italia. Ciò che mi lascia un po’ stupito è che i ladri abbiano svaligiato solo la mia camera da letto.
Sono fortunato perché tutti i miei contatti personali e professionali sono salvi su un altro computer che avevo con me”.
Grazie della diffusione,
Mariangela Petruzzelli
– cell.331/5934925
e-mail: mariangelapetruzzelli@hotmail.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *