Flower Burger approda nella Capitale Grande opening con Marco Bianchi 19 ottobre 2016 ore 18.00 in Via dei Gracchi, 87

Roma, ottobre 2016. Dopo il grande successo meneghino arriva a Roma Flower Burger, la prima veganburgheria gourmet d’Italia. Una nuova meta per i vegani, ma anche per tutti i foodlover capitolini che hanno voglia di provare nuovi sapori.

Il concept, nato lo scorso ottobre dall’idea del giovane imprenditore Matteo Toto, ha saputo creare il perfetto equilibrio di gusto e sapore tra lo spirito salutista della cucina vegana e l’allure golosa dell’hamburger conquistando i cuori e i palati dei milanesi.

Ora è pronto ad ammaliare i buongustai romani con un locale dall’atmosfera friendly che ammicca alla cultura dei “figli dei fiori” (non sarà raro sedersi al tavolo con altri ospiti in uno spirito di condivisione e allegria) e una proposta burger 100% vegana, panini colorati e appetitosi preparati con materie prime di altissima qualità.

Flower Burger vi aspetta mercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 18.00 (in Via dei Gracchi, 87) per l’apertura ufficiale durante la quale degustare panini, burger e salse home made capaci di farvi scoprire e apprezzare una cucina fatta esclusivamente di verdure, legumi, cereali e spezie.

Per l’occasione Marco Bianchi presenterà il nuovo panino Special Pink: un bun rosa con burger di fagioli e riso basmati, humus di barbabietole e mayo rosa.
Parte del ricavato della vendita del panino Special Pink verrà devoluto a Pink is GOOD, progetto di Fondazione Umberto Veronesi contro il tumore al seno.

Flower Burger Via dei Gracchi, 87 Tel. +39 06.45666538 www.flowerburger.it
da: rosaliaimperato@inwind.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *