“Extralberghiero, una risorsa economia per la Penisola Sorrentina”, è questo il titolo del focus che è stato organizzato dall’Abbac, l’Associazione dei Bed & Breakfast, Affittacamere e Case Vacanze della Campania, che si svolgerà lunedì 5 marzo dalle 11 a Sorrento, presso il Circolo dei Forestieri, in Via Di Maio, sede dell’azienda soggiorno e turismo.
“Si tratta di un focus di aggiornamento su nuovi adempimenti, tributi e di dialogo per un piano di sviluppo condiviso con gli operatori ricettivi extralberghieri già esistenti del territorio – dichiara il Presidente Abbac Agostino Ingenito – Abbiamo invitato anche il Comune di Sorrento, la Questura e i referenti dell’Ept oltre ad esperti del settore per fornire informazioni sulle diverse modalità di ospitalità extralberghiera e fare luce su diversi aspetti anche in merito alla consistenza ricettiva e all’abusivismo”.
Per gli aspiranti operatori invece sarà possibile partecipare ad un corso informativo sulla corretta apertura e gestione di una struttura ricettiva extralberghiera che si svolgerà subito dopo il focus per gli operatori già attivi. In questo caso è necessario prenotarsi, inviando un’email a info@abbac.it
c:� x;;

***********************
Ufficio Stampa
Abbac Associazione dei B&B ed Affittacamere della Campania
Via Toledo 116 – Tel. 0813440891 – email info@abbac.it
www.abbac.it www.bbcampania.net
Contatti Presidente Ingenito 3389915138


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.