Il Miglio d’Oro Park Hotel di Ercolano vince il Premio
“Stanze Italiane” del Touring Club Italia
Il 30 ottobre nella sede del TCI di Milano la premiazione
Alberghi che siano gestiti secondo un corretto rapporto qualità – prezzo, collocati in un contesto paesaggistico integro, all’interno di edifici di rilevanza architettonica, con spazi comuni e camere arredate con personalità: sono questi i criteri di giudizio seguiti dal Touring Club che ogni anno conferisce il Premio Stanze italiane ai migliori alberghi del paese. Quest’anno il prestigioso riconoscimento è stato assegnato, per il Sud, al Miglio d’Oro Park Hotel di Ercolano, ospitato nella settecentesca Villa Aprile.
Tra le dimore storiche più suggestive della Campania, Villa Aprile è stata recuperata e restaurata grazie ad un sapiente intervento conservativo voluto dall’imprenditore napoletano Corrado Ferlaino, che ritirerà il premio il 30 ottobre nel corso della cerimonia che si terrà nella sede milanese del TCI. Non solo il fascino della location ma anche la serietà del servizio ed il rispetto per gli ospiti hanno valso al Miglio d’Oro Park Hotel il graditissimo riconoscimento.
L’albergo
Il Miglio d’oro Park Hotel nato dalla ristrutturazione della settecentesca dimora aristocratica di Villa Aprile è il primo albergo di charme della costa Vesuviana: una location di grande fascino, tra il mare e il Vesuvio, circondato da un parco secolare di 27 mila metri quadrati tra laghetti di ninfee, agrumeti antichi e sculture neoclassiche.
INFO
Hotel Il Miglio d’Oro
Corso Resina, 296 Ercolano. Tel. 081 739 99 99 www.migliodoroparkhotel.it
Ufficio stampa
dipuntostudio > 081 0605636
Irene Bernabò > 340 3581884 > irene@dipuntostudio.it
0 commenti