#curiosandoneltempo: nel ponte dell’Immacolata al via la nuova offerta didattica per famiglie del Parco Archeologico di Paestum
L’8, 9 e 10 dicembre 2017 vi aspettiamo al museo con FamilyLab…salvate le date degli appuntamenti al museo e partecipate con i bambini e i ragazzi – alle ore 11:30 e alle 16:30 – al viaggio che porterà tutta la famiglia alla scoperta dell’antica storia della città di Paestum!
L’iniziativa dura 1 ora durante la quale le persone saranno guidate lungo un breve itinerario a tema a cui seguirà un laboratorio creativo: e sarà qui che adulti, bambini e ragazzi potranno liberare la propria fantasia realizzando disegni o sculture.
Le foto delle “piccole opere” entreranno a far parte di un album dedicato da sfogliare on line: sul nostro sito web (www.museopaestum.beniculturali.it) e sulla nostra pagina facebook (@Parco Archeologico Paestum).
Da gennaio 2018 l’iniziativa si terrà ogni prima e terza domenica del mese e ogni data avrà un tema diverso che accompagnerà la visita e il laboratorio: pian piano si potrà conoscere Paestum e la vita dei suoi abitanti nel corso dei secoli.

INFO
Date: 8, 9 e 10 dicembre 2017; da gennaio 2018 ogni prima e terza domenica del mese
Orari: 11:30 e 16:30
Costo del laboratorio: €3,00 da aggiungere al costo del biglietto d’ingresso al Parco Archeologico di Paestum; chi è in possesso dell’abbonamento Paestum Mia e chi ha meno di 18 anni paga solo il costo del laboratorio
Massimo 20 partecipanti per turno
La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata scrivendo a pae.didattica@beniculturali.it oppure info@lenuovole.it oppure telefonando al numero 0812395653 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Ufficio Stampa Rossella Anna Tedesco
pae.promozione@beniculturali.it 0828811023
www.museopaestum.beniculturali.it
Facebook: Parco Archeologico Paestum
Twitter: @paestumparco
Instagram: paestumtempli


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.