CAPRI WATCH
le notizie 2015.

12 settembre 2015
—————————–
En plein del tennis azzurro nel Grande Slam: Capri Watch fa festa e crea all’istante due esemplari di orologi unici per Flavia Pennetta e Roberta Vinci
Capri 12 Settembre 2015
Dopo la vittoria tutta italiana del doppio maschile, agli Australian Open del 31 gennaio scorso, dove trionfò la coppia Fabio Fognini e Simone Bolelli, a sorpresa un altro grande exploit tutto azzurro.
Flavia Pennetta e Roberta Vinci saranno infatti le due tenniste italiane, questa sera, a contendersi la finale degli US Open e quindi, cosa mai accaduta finora, per due volte nello stesso anno la coppa del vincitore di un Torneo Grande Slam sarà alzata da campioni italiani.
Silvio Staiano, patron di Capri Watch, il famoso brand caprese che ha celebrato quest’anno i suoi primi vent’anni, mantiene la promessa che fece in occasione della vittoria di gennaio di Fabio Fognini, suo testimonial ed amico, di realizzare un orologio da dedicare a quella memorabile impresa a 56 anni di distanza dalla precedente vittoria in doppio di Pietrangeli e Sirola.
E il nuovo modello targato Capri Watch, il “Tennis Blue 2015”, doveva essere consegnato questa settimana da Silvio Staiano e dal Sindaco di Capri ai testimonial Fognini e Bolelli. Ma la cerimonia è slittata a causa della convocazione per la partecipazione alla Coppa Davis in Siberia.
Però nessuno poteva immaginare che per la prima volta all’Us Open andassero in finale due atlete italiane, Flavia Pennetta e Roberta Vinci, che si batteranno per conquistare il trofeo in una finale di Grande Slam tutta tricolore. Quindi senza indugiare neanche un minuto Staiano ha rimesso in moto la sua macchina organizzativa per rendere possibile l’impossibile e grazie ai suoi tecnici ed agli esperti incisori, in tempi rapidissimi e impensabili, ha fatto realizzare due esemplari fuoriserie che recano inciso (come per Bolelli e Fognini) il nome della finalista e della vincitrice sull’orologio unitamente alla data dell’evento.
Il mondo del tennis è in festa e sarà festa grande anche al Circolo del Tennis Capri che non vede l’ora di accogliere i propri beniamini e consegnare gli esemplari di Capri Watch “Tennis Blue 2015”, realizzati per loro in esclusiva.

Clicca qui per la fotogallery
Press & Communication
Capri Watch
Asperula Stellina
info@caprigraphic.com
tel: 0818375212
www.capriwatch.it
www.capricapri.com

————————–
Capri 2 Agosto 2015
—————————-
Per celebrare i vent’anni del brand caprese più diffuso nel mondo, il Capri Watch, hanno partecipato alla grande kermesse che è iniziata alle 19.00 in punto di sabato in Via Camerelle con l’apertura del secondo store Capri Watch Jewels, dal concept molto minimalista con teche blindate in cristallo e pezzi rari e unici, c’erano presenze instituzionali, i due sindaci Gianni De Martino per Capri e Franco Cerrotta per Anacapri, l’assessore alla cultura Caterina Mansi ed un parterre di tutto rispetto, il gotha del mondo televisivo, dell’arte, dello sport e della carta stampata. Il via della festa è iniziato alle 19 quando è stato tagliato il nastro del nuovo Capri Watch Jewels, dirimpettaio della casa madre, dove 20 anni orsono alle 23.00 in punto Silvio Staiano espose in vetrina il primo Capri Watch. Per celebrare quella data grande kermesse di festa che è iniziata con il cocktail nella strada delle griffes che ha convolto migliaia di persone, vacanzieri ed isolani. Ospiti che dopo il brindisi in via Camerelle si sono trasferiti nell’esclusivo giardino del Grand Hotel Quisisana per il galà dinner organizzato per festeggiare l’eccezionale evento da Silvio ed Alba Staiano. Guest star della serata un Peppino di Capri in splendida forma che nell’ora X alle 23.00 in punto ha voluto regalare agli invitati della serata un fuori programma ricco di emozioni come sempre riesce a fare, iniziando con Champagne e Luna Caprese, l’ospite inattesa che è sbucata all’improvviso dietro le storiche volte del Grand Hotel Quisisana per dare alla serata un ulteriore tocco di magia. Tra gli invitati, che Silvio ed Alba hanno voluto vicino in questa significativa serata condotta da Veronica Maya storica testimonial, Adriano Panatta, Gianni Ippoliti. E poi ancora una sorpresa: il videomessaggio di Fabio Fognini alla vigilia della finale dell’ATP di Amburgo. Una serata straordinaria in una magica notte caprese per una festa ed un party di cui si parlerà a lungo e che Alba e Silvio Staiano, con la moglie Valeria hanno voluto regalare agli ospiti ed all’isola intera.
Clicca qui per la Fotogallery
Ufficio Stampa Coordinamento: Rossella Pirozzi – Tel. 081 333 1067 – 328 535 3749
E-mail: Rossella Pirozzi rossellapirozzi@orkestra.it
Info foto e stampa: Nunzio Veloce 081 837 5212 info@caprigraphic.com www.capricapri.com

—————————-
Capri 29 Luglio 2015
—————————–
Capri Watch compie vent’anni e li celebra aprendo un nuovo store in via Camerelle dal nome Capri Watch Jewels.
Sarà festa grande in Via Camerelle per celebrare i primi vent’anni di Capri Watch, il brand che in due decenni ha valicato i confini isolani raggiungendo i vertici del successo facendosi conoscere in ogni angolo del globo. Tutto iniziò il 1 Agosto di vent’anni fa, alle undici di sera, quando nelle vetrine della “casa madre”, il negozio boutique Asperula Stellina, Silvio Staiano e sua sorella Alba esposero in vetrina il primo orologio che portava sul quadrante il nome dell’isola. Iniziò così l’avventura che nell’arco del tempo è diventata un successo consolidato che, come spiega Silvio Staiano, vuole bissare con Capri Watch Jewels “l’ambizione di rimettermi in gioco ancora una volta, affrontando una delicata sfida che ci è stata lanciata dai nostri stessi clienti, che da alcuni anni ci richiedono di realizzare creazioni preziose ed ancora più esclusive. Voglio chiarire però – dice Staiano – che entreremo senza alcuna presunzione e in punta di piedi nel mondo dei preziosi, ma allo stesso tempo siamo sicuri di riuscire ad esprimere le nostre idee anche ad un livello più alto”. Per festeggiare la data dell’apertura della new entry Capri Watch Jewels, posizionata proprio di fronte al flagship store, Silvio Staiano ha organizzato un elegante cocktail che coinvolgerà l’intera strada dello shopping di lusso, Via Camerelle, paragonata dai grandi magazine alla Fifth Avenue newyorkese. “La nuova boutique-gioielleria –dice Staiano – è un progetto che si proietta nel futuro. Lo si intuisce già dal suo concept che vuole in un sol colpo distaccarsi completamente da tutti i punti vendita Capri Watch che sono stati aperti in Italia, e lo fa attraverso la realizzazione di alcune teche che si trasformano in sofisticatissime vetrine, dove centrale ed unico protagonista è il prodotto. Un orologio-gioiello che riesce ad unire la bellezza all’esclusività dei metalli e pietre preziose che lo compongono e va a posizionarsi in una nicchia di mercato ristretta ed ad una clientela esigente che va sempre alla ricerca di prodotti unici ed anticonformisti, abituata ad apprezzare ciò che bello, ma che vuole distaccarsi dai canoni delle griffe ormai globalizzate.” La caccia all’invito al cocktail Capri Watch Jewels in Via Camerelle e l’inaugurazione del negozio sarà sicuramente l’evento clou di questo sabato d’Agosto. E tra i primi ospiti ad arrivare non potrà mancare Veronica Maya, volto noto televisivo e storica testimonial del brand caprese.
Clicca qui per la Fotogallery
Ufficio Stampa Coordinamento: Rossella Pirozzi – Tel. 081 333 1067 – 328 535 3749
E-mail: Rossella Pirozzi rossellapirozzi@orkestra.it
Info foto e stampa: Nunzio Veloce 081 837 5212 info@caprigraphic.com www.capricapri.com

————————–
22 giugno 2015
———————
Il sorriso smagliante di Veronica Maya solca le acque del golfo sull’aliscafo griffato Capri Watch.
Capri 22 Giugno 2015
L’idea di griffare un intero aliscafo con l’immagine di Veronica Maya, testimonial di Capri Watch è una delle più originali trovate che entrerà nel Guinness dei Primati pubblicitari. Ieri, nel porto di Sorrento, tra gli yacht ormeggiati alle banchine all’improvviso è apparso il Blitz, il mezzo navale veloce dell’Alilauro Gruson, varato nel porto di Castellammare di Stabia, dopo un attento ed accurato restyling e l’installazione pubblicitaria sulle due murate ad opera di uno dei maestri del settore, Alfredo Giacometti che ha usato tecniche e materiali innovativi per questo tipo di impianti che vengono utilizzati solo sulle fusoliere degli aeroplani. Un grande applauso si è levato da parte degli ospiti e delle autorità che attendevano sui moli l’arrivo del Blitz Capri Watch. Il comandante Carmine Giusto ha ordinato all’equipaggio di suonare in segno benaugurale la sirena di bordo. Taglio del nastro di Veronica Maya madrina dell’evento insieme al sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo e poi brindisi in banchina con l’armatore Salvatore Di Leva e Silvio Staiano con la moglie Valeria e con la sorella Alba con la quale vent’anni fa ebbe l’idea di realizzare il Capri Watch, che oggi è diventato un brand internazionale. A festeggiare i fratelli Staiano a terra c’erano i genitori di Silvio ed Alba, Oreste e Rosetta che con soddisfazione hanno detto agli ospiti, agli amici ed alle autorità “avete visto di cosa sono stati capaci i nostri figli?” aggiungendo un pizzico di commozione nell’ammirare l’imbarcazione che è rimasta ormeggiata al molo di Sorrento sino alla prima partenza di stamattina. Ed intanto dopo i saluti di rito e l’ufficialità con le autorità in banchina, la star del piccolo schermo è scesa a terra accompagnata dal comandante Carmine Giusto ed ha raggiunto la folla ed il piccolo nucleo di curiosi che attendevano a terra, per visitare sull’altro versante del porto, l’imbarcadero Capri Watch, l’ormeggio all’esterno del porto di Sorrento attraccano aliscafi e mezzi veloci. E all’imbrunire Silvio Staiano ha riservato agli ospiti di Capri Watch ancora una sorpresa. Un galà dinner en plein air sulla spiaggia di Sorrento “lì dove il mare luccica” al ristorante Il Ghibli, una vera e propria piccola oasi bianca sulla spiaggia adiacente il molo dove lo chef “stellare” e patron del locale Giuseppe Squillante, recensito dal prestigioso “Gambero Rosso”, per la serata di Capri Watch nel solstizio d’estate dove nel firmamento brillava la stella di Veronica Maya, ha dato fondo a tutto il suo estro creativo con un mix di sapori e prodotti tipici del golfo e della penisola sorrentina, senza perdere d’occhio un pizzico di capresità, avendo sposato Rossella, caprese, sorella di Silvio ed Alba. E’ stata una vera e propria serata magica accompagnata da una colonna sonora straordinaria eseguita da Tony Falasconi. Il Blitz “Capri Watch”, uno scafo di 25 metri, da oggi effettua le corse di linea tra Sorrento e le isole del Golfo, Ischia Capri e Procida e la Costiera Amalfitana.
Clicca qui per la fotogallery
Ufficio Stampa Coordinamento:
Rossella Pirozzi –
Tel. 081 333 1067 – 328 535 3749
E-mail: Rossella Pirozzi rossellapirozzi@orkestra.it
Info foto e stampa:
Nunzio Veloce 081 837 5212 info@caprigraphic.com www.capricapri.com

————————–
19 maggio 2015
—————————–
Match Ball per Capri Watch. Un nuovo testimonial si affianca a Fabio Fognini: è il suo partner di doppio Simone Bolelli.
L’annuncio è stato dato al termine degli Internazionali d’Italia di Tennis che hanno visto ancora una volta Fabio Fognini lasciare il pubblico del Foro Italico e gli appassionati di tennis con il fiato sospeso dopo la vittoria contro il bulgaro Grigor Dimitrov numero 11 in classifica ATP. Un successo che lo ha portato a combattere nel terzo turno in un lunghissimo e tesissimo match contro Tomas Berdych, il campione oggi numero 4 al mondo nella classifica ATP, dove Fognini ha ceduto solo al tie-break del terzo set. Un’uscita che però non ha fatto calare gli entusiasmi ai due campioni italiani Fognini e Bolelli, che nel ranking del doppio occupano nella classifica 2015 il primo posto al mondo, ed hanno siglato con il patron di Capri Watch, l’imprenditore caprese Silvio Staiano, un accordo che li vedrà già nel prossimo grande appuntamento tennistico, il Roland Garros di Parigi, entrambi testimonial del brand isolano che ha deciso di griffare con il suo logo anche la mise sportiva di Fabio Fognini e Simone Bolelli. Un’anteprima si è avuta già al Foro Italico sul campo Nicola Pietrangeli, quando sulla polo rosa corallo indossata da Fognini è apparso il nome di Capri Watch, la maison di orologi e di accessori di lusso che quest’estate festeggerà il suo ventesimo compleanno con un appuntamento sportivo e mondano che vedrà nel parterre degli ospiti della serata di gala gli storici testimonial Veronica Maya e Fabio Fognini che quest’anno saranno affiancati dalla new-entry, l’altro grande nome del tennis italiano e internazionale Simone Bolelli, ed ovviamente sfoggeranno al polso gli orologi cult: il Millefiori per l’affascinante showgirl e il Rocks Black Green per i due campioni.
Capri 19 Maggio 2015
Clicca qui per la fotogallery
Ufficio Stampa Coordinamento: Rossella Pirozzi – Tel. 081 333 1067 – 328 535 3749
E-mail: Rossella Pirozzi rossellapirozzi@orkestra.it
Info foto e stampa: Nunzio Veloce 081 837 5212 info@caprigraphic.com www.capricapri.com

————————–
Capri 23/4/2015
—————————
Fognini “bestia nera” per Nadal, il tennista ligure testimonial di Capri Watch ha battuto lo spagnolo testa di serie n.2 nell’ATP di Barcellona, per la seconda volta a due mesi di distanza dalla vittoria in semifinale a Rio de Janeiro.
Fabio Fognini continua il suo vittorioso percorso che l’ha visto raggiungere, dagli inizi del 2015, brillanti risultati nei tornei ATP e nel Grande Slam.
Il testimonial di Capri Watch questo pomeriggio ha battuto in soli due set Rafael Nadal testa di serie n.2 all’ATP 500 di Barcellona n.1 sulla terra rossa negli ultimi dieci anni.
Due sconfitte per il campione spagnolo in soli due mesi, la prima il 22 Febbraio ai Rio Open – ATP World Tour 500, con un match che in quell’occasione si concluse in tre set con la sconfitta per il tennista spagnolo, che nella classifica ATP è piazzato al 4° posto, mentre il campione azzurro è attualmente al 30° posto.
Ma non solo le vittorie su Nadal stanno arricchendo il palmares di Fabio Fognini, ma anche i successi nel doppio che lo ha visto vincere in coppia con Simone Bolelli gli Australian Open lo scorso gennaio ed in finale agli Indian Wells ed al Montecarlo Rolex Masters sempre in coppia con Bolelli, dove i due campioni italiani hanno ceduto il match finale sotto i colpi dei fortissimi fratelli Mike e Bob Bryan.
“Con l’ultimo trionfo di oggi – dice il patron di Capri Watch Silvio Staiano – si stanno creando le premesse affinché alla Capri Watch Cup del 2016, che si disputerà sui campi del Tennis Club Napoli, così come è stato annunciato a conclusione del torneo dal presidente del circolo Luca Serra, Fognini si presenterà probabilmente testa di serie n.1 del torneo, la cui edizione di quest’anno ha acceso i fari dell’attenzione sul glorioso e storico club napoletano e sul brand Capri Watch”.
Ufficio Stampa Coordinamento:
Rossella Pirozzi – Tel. 081 333 1067 – 328 535 3749
E-mail: Rossella Pirozzi rossellapirozzi@orkestra.it
Info foto e stampa: Nunzio Veloce
081 837 5212 info@caprigraphic.com www.capricapri.com

——————————
NAPOLI 4-12 APRILE 2015,
———————————-
11 aprile 2015. Tennis: Brilla la stella Donati alla Capri Watch Cup
La giovane promessa del tennis italiano infiamma il campo d’avalos
Fabbiano si arrende a Munoz De La Nava
Domani finale Donati-Munoz De La Nava – ore 11.30
Al giovane tennista caprese Fabrizio Staiano il Memorial Mariano Ruggiero categoria under 11
Piccoli campioni crescono alla Capri Watch Cup, il torneo challenger Atp del Tennis Club Napoli, dotato di un montepremi di 125mila dollari + ospitalità. Il ventenne Matteo Donati, wild card del torneo, vola in finale agli Internazionali della Villa Comunale. Una settimana da incorniciare per Donati che ha superato nel derby azzurro Marco Cecchinato 7/6 (5) 6/2. “Non mi aspettavo una settimana – spiega un raggiante Donati – con delle vittorie così importanti. Sicuramente ero fiducioso ma ora sto vivendo un sogno. Il primo set contro Cecchinato è stato durissimo, una battaglia. Nel secondo eravamo entrambi stanchi ma sono riuscito a restare lucido nei momenti importanti. Sono soddisfatto ma ho ancora fame di vittoria. Ringrazio il pubblico di Napoli che mi è stato vicino durante tutta la settimana. Sono migliorato molto fisicamente, il mio tennis sta crescendo partita dopo partita, sono sulla strada giusta. Domani entrerò in campo senza pormi limiti, non ho mai giocato contro Munoz, sarà una bella finale”.
Per la prima volta al Tennis Club Napoli ci sarà una finale tra un giocatore italiano ed uno spagnolo. L’altro finalista della Capri Watch Cup sarà Daniel Munoz-De La Nava che ha superato 6/0 7/5 uno stremato Thomas Fabbiano. “Sono felicissimo – spiega Munoz-De La Nava – di essere in finale. Dopo un incidente stradale e la rottura dei legamenti credevo di non poter giocare più a tennis, invece dopo sei anni che sono stato fermo, sono riuscito con la passione per il tennis a tornare sui campi da gioco. Ora voglio entrare tra i top 100. Questo torneo mi darà fiducia. Ho giocato la serie A per questo circolo, qui mi sento a casa. Sono un po’ napoletano. Contro Donati mi aspetto una partita difficile, non ho mai giocato contro di lui. L’ho visto giocare solo questa settimana, mi sembra un ragazzo con la mentalità giusta, molto tranquillo. Cercherò di fare il mio gioco, sicuramente sarà una bella partita”.
La coppia Bozoljac/Krajinovic ha vinto il torneo di doppio superando la coppia Basilashvili/Bury 6/1 6/2.
“E’ stato un ottimo torneo – spiega Angelo Chiaiese, direttore del torneo – per gli italiani, ottime le prestazioni di Donati, Quinzi e Fabbiano. Mi fa piacere avere un italiano in finale in un torneo così importante. Vinca il migliore, sarà in ogni caso una grande finale”.
Nella mattinata si è svolto il torneo dei giornalisti Bluduemila vinto dalla coppia Armando Petretta (Ansa) e Mario Piccirillo (Agenzia Dire) che hanno superato in finale Roberto Conte (Ufficio Stampa Suor Orsola Benincasa) e Alessandro Milone (Il Denaro). Presenti alla premiazione Luca Serra, presidente tennis Club Napoli, Marco Del Gaiso presidente Bluduemila, Giorgio Pietanesi Fideuram.
Sui campi della circolo della Villa Comunale si è svolto anche il Memorial Mariano Ruggiero con un torneo di tie-break con i migliori under 11 della Campania. Una gara intensa che ha visto scendere in campo otto giovani agguerritissimi atleti e si è conclusa con la vittoria di Fabrizio Staiano del Tennis Club Capri, che ha battuto Barba, dopo una tesissima partita, confermandosi come una promessa del tennis giovanile campano. Sugli spalti insieme ai genitori ed il maestro Peppino di Stefano e gli allievi della scuola tennis che erano venuti ad applaudire il loro compagno, lo zio Silvio Staiano, che con Capri Watch ha griffato l’importante manifestazione sportiva che ha fatto accendere i fari dell’attenzione del mondo del tennis sulla città di Napoli. Nella giornata di domenica è previsto il Memorial Elvira De Concilio. Sempre nella giornata della finale, durante la premiazione del singolare, ci sarà il sorteggio, promosso dalla Fondazione Alessandro Pavesi, della racchetta di Roger Federer con la quale ha giocato la finale di Wimbledon 2014.
Durante la premiazione della finale, Michele Iodice, artista e designer anomalo, autore di numerosissimi interventi, allestimenti, installazioni, invenzioni e decorazioni donerà un trofeo/scultura al Presidente Luca Serra per come il Tennis Club Napoli si è aperto alla città per l’organizzazione di grandi manifestazioni sportive.
Domani la finale ore 11.30 in diretta su Supertennis. Per ulteriori informazioni e programma del giorno su www.atpnapoli.com, www.tennisclubnapoli.it e www.azzurroservice.it
E’ possibile seguire il torneo anche sulla pagina fb: www.facebook.com/tcnapoli
Foto a cura di Edo De Campora
clicca qui per la fotogallery
Ufficio stampa
Maria Grazia Ciotola Ph 3470656169
Andrea Milone Ph 3477032748

———————
10 aprile 2015
———————
ATP CHALLENGER TOUR APERI-DIVO IL GUSTO PROTAGONISTA APRE LA SUA STAGIONE EVENTI
CON LA CAPRI WATCH CUP NELL’ AMBITO DELL’ATP CHALLENGER A NAPOLI
Città del Gusto Napoli firma la VIP LOUNGE gourmet nel torneo organizzato dal Tennis Club Napoli
Aperi-DIVO il Gusto Protagonista, il nuovo format glamour e gourmet dedicato all’happy hour, ideato da Città del Gusto Napoli Gambero Rosso, apre la sua stagione di eventi primavera-estate con la Capri Watch Cup nell’ ambito del torneo internazionale maschile ATP Challenger(125.000 USD il montepremi), in scena dal 4 al 12 aprile presso l’esclusivo circolo Tennis Club Napoli, fresco dei festeggiamenti per i suoi 110 anni di vita.
Città del Gusto Napoli curerà la proposta enogastronomica della Vip Lounge del torneo, riservata ad ospiti, sponsor e giocatori, con una serie di happy hour che arricchiranno le giornate del Torneo con veri e propri break gourmet .
La collezione 2015 di AperiDIVO porta inoltre in campo, per l’ apertura della stagione eventi, il prestigioso Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese. L’Oltrepò Pavese è da sempre una zona ad alta vocazione vitivinicola, con una produzione invidiabile per qualità e varietà: Bonarda, Pinot Nero, Riesling sono solo alcuni dei vini di successo di questa magnifica terra. Senza dimenticare la produzione spumantistica, che sfrutta come base l’elegante e internazionale Pinot Nero, protagonista di splendidi spumanti Metodo Classico, come il “Cruasè”, marchio consortile che identifica il Metodo Classico DOCG rosé.
Sarà proprio il Testarossa Rosé Cruase’ O.P. DOCG Brut de La Versa il protagonista unico ed indiscusso, nato dall’anima ribelle del Pinot Nero declinato sulle tinte del rosa spumantizzato con il Metodo Classico, riconoscibile per la ricercata eleganza e il sapore raffinato, che conquista con il suo colore rosa tenue.
Bollicine fini e persistenti, piacevole accenno di vinosità al palato, dovuto alla breve macerazione del Pinot Nero, gli conferiscono un tocco di unicità.
Un vero e proprio asset, amatissimo da pubblico e critica di settore, che certamente contribuirà al glamour dei momenti top del torneo.
La Vip Lounge sarà attiva tutti i giorni, ad ora di pranzo, dalle 12.00 alle 14.00 e solo su invito, mentre nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, l’appuntamento raddoppia prevedendo anche un appuntamento dalle 17.00 alle 19.30 per le partite pomeridiane.
Nel corso dei break gourmet gli ospiti potranno deliziare i propri palati con finger food a prova di leggerezza, preparati rispettando la stagionalità degli ingredienti e con un’attenta ricerca delle materie prime; percorsi street food con lievitati eseguiti dai maestri pizzaioli della Città del Gusto con utilizzo di farine pregiate, quali le farine 5 Stagioni dei Molini Agugiaro e Figna, e verdure fresche di stagione selezionate dall’azienda Calviati. Uno spazio sarà riservato agli oli extravergine d’oliva DOP premiati tre foglie dalla guida Gambero Rosso.
Tornando al mondo del beverage, sarà possibile vivere una Drinkexperience (con proposte alcoliche ed analcoliche) miscelati ad arte dai barman della Città del Gusto con infusioni, fiori e frutta di stagione per un bere che tiene conto anche della sostenibilità ambientale.
Città del Gusto Napoli realizzerà inoltre, giovedì 9, una cena gourmet per il Tennis Club Napoli: un affascinante percorso enogastronomico curato dagli chef di Città del gusto dove oltre le soavi bollicine del Consorzio dell’Oltrepò Pavese saranno presenti i maestri gelatieri Palmiro Bruschi ed Emilio Panzardi, vere e proprie istituzioni dell’arte gelatiera ed ambasciatori del gelato artigianale Made in Italy nel mondo.
Città del Gusto Napoli si conferma il punto di riferimento del bon vivre partenopeo (e non solo). Sempre attenta alle richieste gourmet e glamour della città, esempio di eccellente hospitality italiana.
Ufficio Stampa Città del Gusto Napoli: MG Logos Tel 06 45491984; comunicazione@mglogos.it;
Cdg Napoli srl
Sede Città del gusto Napoli 80035 Nola
(Interporto di Nola – “Palazzo dei Servizi”)
Tel. +39 081 3119800 – e-mail: napoli@cittadelgusto.it

————————–
9 aprile 2015
—————————–
Tennis: Super Quinzi vola ai quarti della Capri Watch Cup
Vince anche Fabbiano che supera la testa di serie Gombos
Domani i quarti di finale – In campo le promesse Donati e Quinzi
Ingresso a pagamento, ore 11
E questa sera gran galà Capri Watch
Un immenso Gianluigi Quinzi alla Capri Watch Cup, il torneo challenger Atp del Tennis Club Napoli, dotato di un montepremi di 125mila dollari + ospitalità. La promessa del tennis italiano supera, entusiasmando il campo d’avalos tutto esaurito, in una battaglia durata quasi due ore, Flavio Cipolla 7/6 (7) 7/5 “Sono sceso in campo – spiega Quinzi – molto convinto, la vittoria del primo turno contro Rola mi ha dato fiducia. Contro Cipolla sono riuscito a giocare bene nei momenti importanti. Ora non mi pongo limiti, gioco partita dopo partita. Tantissima gente sugli spalti faceva il tifo per me, sono felicissimo, sentivo il calore del pubblico di Napoli. Qui mi sento a casa, non penso al futuro, ora sto bene fisicamente. Sono felice che tanti giovani giocatori italiani stanno giocando bene. Felice della visita di Barazzutti in questi giorni, spero un giorno di giocare in Coppa Davis, ma ora mi godo il presente, Napoli e questo torneo”.
Vince anche l’azzurro Thomas Fabbiano che supera la testa di serie numero sei del torneo, Norbert Gombos in due set 7/5 6/3 “Sono entrato in campo – spiega Fabbiano – con un po’ di tensione, ero sotto 4/2, 0-40, ma sono riuscito a recuperare. Dopo aver vinto quel game, non ho avuto più problemi. E’ stata una grande vittoria, sono molto contento, è un periodo che sto giocando molto bene. Contro Basilashvili non ho mai giocato, siamo entrambi nel miglior momento di forma. Mi fa sempre piacere tornare a Napoli, qui gioco sempre bene. Spero di andare avanti il più possibile. Voglio migliorare il mio best ranking, sogno di battere Murray sul centrale di Wimbledon”.
Ora Fabbiano affronterà nel suo quarto di finale Nikoloz Basilashvili che ha superato lo spagnolo Carballes Baena con il punteggio di 6/3 2/6 7/6 (4).
Domani in scena i quarti di finale al circolo della Villa Comunale. Nella parte alta del tabellone grande attesa per la sfida tra il giovane Matteo Donati, wild card del torneo, ed Andrea Arnaboldi. In campo anche Gianluigi Quinzi che aspetta il vincente tra Cecchinato e Zopp (ancora in corso).
Nella parte bassa del tabellone il derby spagnolo tra Ramirez Hidalgo e Daniel Munoz-De La Nava.
Domani gli incontri inizieranno alle ore 11. Per gli ultimi tre giorni di gare (quarti 10 aprile, semifinali 11 e finale 12) ingresso a pagamento.
Tra le iniziative collaterali si è svolto il pizza party al ristorante Mammina sul lungomare con i tennisti della Capri Watch Cup. Domani, venerdì, sui campi del Tennis Club Napoli si terrà una manifestazione sportiva che vede protagoniste varie scuole di tennis campane, e tra queste anche quella caprese che annovera tra i partecipanti allievi tra gli otto e dieci anni, che si esibiranno in gare di abilità tecnica e sabato il torneo tie-break memorial Mariano Ruggiero al quale sono stati invitati otto giovani e talentuosi tennisti.
Si segnala, infine, che i nove migliori studenti dell’Università Suor Orsola Benincasa assisteranno gratuitamente alle fasi finali della Capri Watch Cup, su iniziativa del manager didattico Prof.ssa Natascia Villani.
Per ulteriori informazioni e programma del giorno su www.atpnapoli.com, www.tennisclubnapoli.it e www.azzurroservice.it
E’ possibile seguire il torneo anche sulla pagina fb: www.facebook.com/tcnapoli
Foto a cura di Edo De Campora
clicca qui per la fotogallery
Ufficio stampa
Maria Grazia Ciotola Ph 3470656169
Andrea Milone Ph 3477032748

—————————-
Capri, 8 Aprile 2015.
——————————
Entra nel vivo la Capri Watch Cup, l’importantissimo torneo internazionale di tennis che domani sera avrà il suo clou mondano con l’elegantissima cena di gala ufficiale che animerà i saloni dello storico Tennis Club Napoli
Grande attesa per la giornata di domani tra i fan e gli appassionati di tennis per assistere al match che vedrà in campo la promessa del tennis italiano Gianluigi Quinzi affrontare in un derby il connazionale Flavio Cipolla. Una partita da thriller per i due giocatori tricolore, in attesa di un altro importante incontro fra la testa di serie n. 8 Marco Cecchinato affrontare il tennista estone Jurgen Zopp. Deciso ad aggiudicarsi il suo match l’altro italiano Thomas Fabbiano che incrocerà le racchette con lo slovacco Norbert Gombos, testa di serie n.6. E dopo la giornata all’insegna dell’agonismo per aggiudicarsi l’ambita Capri Watch Cup ed il montepremi di 125.000 dollari, la serata continuerà all’insegna della mondanità con la cena di gala Capri Watch che vedrà il presidente del club Luca Serra e sua moglie Livia, insieme a Silvio Staiano, patron del title sponsor Capri Watch e sua moglie Valeria, accogliere i soci, gli atleti partecipanti al torneo e gli ospiti invitati all’evento glamour che in questa settimana ha portato la città di Napoli al centro dell’interesse del mondo del tennis internazionale. L’attenzione di Capri Watch non è solo rivolta ai grandi campioni: venerdì sui campi del Tennis Club Napoli è stata organizzata una manifestazione sportiva che vede protagoniste varie scuole di tennis campane, e tra queste anche quella caprese che annovera tra i partecipanti allievi tra gli otto e dieci anni, che si esibiranno in gare di abilità tecnica. Nel gruppo isolano spicca la presenza del piccolo Alessandro Staiano. Sabato ancora una mattinata dedicata ai giovani: il comitato organizzatore del Tennis Napoli Capri Watch Cup ha invitato giovani tennisti al torneo di tie-break Memorial Mariano Ruggiero. Otto atleti convocati: Fabrizio Staiano, Mario Paone, Federico Guerriero, Mariano Tammaro, Lorenzo Staiano, Raffaele Barba, Francesco Modugno e Lorenzo Peluso. E sulla terrazza del Tennis Club Napoli, prima del match sabato 11 Aprile ci sarà il Brunch Blue 2000 con la consegna di tre orologi Capri Watch. Sabato sera ancora un evento significativo organizzato per il Premio Città di Napoli, dove saranno consegnati come premio cinque orologi speciali a tema a giornalisti e personalità di spicco: Luigi Vicinanza, direttore dell’Espresso, Alessandro Barbano, Direttore del Mattino,il Rettore del Suor Orsola Benincasa Lucio D’Alessandro, il Prof. Marco Salvatore ed il Console Americano degli Stati Uniti Colombia Barrosse.
Clicca qui per la fotogallery
Ufficio Stampa Coordinamento: Rossella Pirozzi – Tel. 081 333 1067 – 328 535 3749
E-mail: Rossella Pirozzi rossellapirozzi@orkestra.it
Info foto e stampa: Nunzio Veloce 081 837 5212 info@caprigraphic.com www.capricapri.com

——————————
Capri, 23 Febbraio 2015
——————————
Fabio Fognini fino in fondo all’Open di Rio de Janeiro. Storica semifinale
vittoriosa contro Rafa Nadal, con al polso il “talismano” Capri Watch.
Rimarrà comunque nella storia del tennis l’incredibile match-point che ha regalato a Fabio Fognini la finale dell’Open di Rio de Janeiro, battendo il n°1 del tennis su terra rossa Rafael Nadal. Al polso del campione italiano, anche in questa storica impresa sudamericana, il Capri Watch, l’orologio della maison isolana, questa volta sfoggiato nella sua limited-edition con la ghiera verde, il colore del gonfalone di Capri, del modello Rocks Black Green. Continua quindi la serie positiva di Fabio Fognini sui campi da tennis di tutto il mondo, dopo la vittoria in doppio agli Open d’Australia del mese scorso, la finale a Rio De Janeiro. Una striscia positiva che ha come comune denominatore, oltre alla bravura e tenacia del campione italiano, anche il Capri Watch: il campione ligure, che lo ha anche sfoggiato in un “selfie” scattato negli spogliatoi dopo aver battuto Nadal, lo considera come un vero e proprio “talismano”. Un amuleto che come si auspicano tutti gli appassionati italiani, lo riporterà presto nella top 15 della classifica mondiale.
Soddisfazione a Capri per il patron di Capri Watch Silvio Staiano che al termine della partita ha scritto un messaggio al suo amico e testimonial Fabio complimentandosi per la ritrovata forma mentale e fisica e per l’aver combattuto ad armi pari con grandi specialisti della terra rossa come Nadal e Ferrer. Emblematica la risposta di Fognini: “Grazie Silvio. Finalmente! Ci volevano match come questi, ho ritrovato quelle sensazioni che mi avevano fatto scalare i vertici della classifica mondiale un anno fa. Ho nuovamente piacere di giocare a tennis con la giusta serenità”. E poi un arrivederci a Capri per un breve relax prima di affrontare i prossimi appuntamenti che vedranno in campo un Fognini carico e determinato a raggiungere traguardi ambiziosi.
Ufficio Stampa Coordinamento:
Rossella Pirozzi – Tel. 081 333 1067 – 328 535 3749
E-mail: Rossella Pirozzi rossellapirozzi@orkestra.it
Info foto e stampa:
Nunzio Veloce 081 837 5212 info@caprigraphic.com www.capricapri.com

——————————
Capri 31 Gennaio 2015
————————–
Il Capri Watch porta fortuna a Fabio Fognini, il campione italiano di Tennis che ha appena trionfato nella finalissima di doppio degli Australian Open, valida per il Grande Slam.
Fabio Fognini, testimonial dell’esclusiva maison caprese Capri Watch, che in coppia con Simone Bolelli ha battuto sui campi di tennis australiani i francesi Mahut ed Herbert aggiudicandosi l’ambitissima coppa, al termine del match ha alzato la racchetta a mo’ di trionfo con al polso l’inseparabile Chrono Rocks Blue, l’orologio preferito dal bellissimo e sexy campione del tennis, che in questi giorni agli Australian ha, dopo 56 anni, vinto in doppio una finale di un Torneo Grande Slam, traguardo raggiunto solamente dalla mitica coppia Pietrangeli Sirola al Roland Garros nel 1959. Grande è stata la soddisfazione di Silvio Staiano patron di Capri Watch che ha raggiunto telefonicamente il campionissimo azzurro complimentandosi con lui per la travolgente vittoria conquistata agli Open d’Australia, ed emozionato e raggiante per il risultato ottenuto dal suo testimonial gli ha lanciato la promessa di realizzare un orologio esclusivo dedicato a questo secolare risultato sportivo che l’Italia e gli appassionati di tennis aspettavano da oltre cinquant’anni. Fognini felicissimo ha replicato: “Non vedo l’ora di sfoggiare questo nuovo gioiello che indosserò con orgoglio”. Complimenti per la vittoria del campione sono giunti anche da Veronica Maya, altra testimonial di Capri Watch che oramai dal giorno del suo fidanzamento indossa soltanto gli orologi capresi. E la bella e conturbante presentatrice televisiva ha lanciato da Capri un invito a tutti gli innamorati in vista della ricorrenza del 14 febbraio: “A San Valentino regala un Capri Watch, simbolo dell’Isola dell’Amore” anche se, voci vicine alla presentatrice, raccontano di una nota di gelosia per l’orologio promesso in esclusiva al bel Fabio. Allora, Silvio Staiano, per non scontentare la sua testimonial preferita proprio per San Valentino decide di dedicare il nuovissimo orologio Millefiori con cinturino in pelle rosso alla solare sempre allegra ed elegante Veronica. Capri Watch, non è solo in via Camerelle a Capri. Sono state selezionate altre località fascinose e di eccellenza conosciute in tutto il mondo, dove a San Valentino nelle vetrine di alcuni negozi regneranno i colori e gli scintillii degli orologi Capri Watch. A Napoli nello Store di via Filangieri, a Milano presso la gioielleria Grimoldi in Piazza Duomo, a Venezia in via San Marco, a Roma a Fontana di Trevi, ma anche Siena, Sorrento, Caserta ed Ischia. Meno romantico, ma efficace, è l’alternativa dell’acquisto on-line, all’indirizzo www.capricapri.com, che consente di raggiungere ed unire gli amanti in ogni angolo del mondo.
Clicca qui per la fotogallery
Ufficio Stampa Coordinamento: Rossella Pirozzi – Tel. 081 333 1067 – 328 535 3749
E-mail: Rossella Pirozzi rossellapirozzi@orkestra.it
Info foto e stampa: Nunzio Veloce 081 837 5212 info@caprigraphic.com www.capricapri.com

————————–
5 gennaio 2015
—————————
CAPRI WATCH: A NAPOLI IL PIU’ GRANDE MAXI IMPIANTO MAI REALIZZATO IN CAMPANIA
Quattrocento metri quadrati di luce ed allegria. Porta la firma di Capri Watch (www.capriwatch.it) il più grande impianto di arredo urbano mai realizzato in Campania ed installato dall’azienda caprese nella centralissima piazza Vittoria, la porta d’accesso tradizionale al salotto buono di Napoli.
Una scelta non casuale quella di Silvio ed Alba Staiano, titolari del marchio di orologeria glamour e reduci dal successo dell’inaugurazione del flagship store di via Filangieri, a pochi passi.
Il maxi – impianto infatti non solo da così il benvenuto ai tantissimi fan di Capri Watch che ogni giorno attendono in fila pur di accaparrarsi il modello dei propri desideri, ma soprattutto abbellisce ed illumina con i suoi colori ed i suoi scintillii un’intera area che era stata poco decorata dalle luminarie ed è in ogni caso sempre poco in luce nel corso dell’anno.
Una ventata di brio degna dello stile della piazzetta caprese, insomma, per tutti i residenti di Chiaia ma anche per le migliaia di turisti che in questi giorni affollano la piazza, nel passaggio dalle strade dello shopping al lungomare cittadino, che ha riscosso da subito un tale successo da convincere l’azienda caprese a prolungare la permanenza dell’installazione fino a fine mese, se non oltre.
Un regalo agli amanti del brand ed ai napoletani, dunque, che testimonia una volta di più l’entusiasmo e la creatività che caratterizzano sia le creazioni che la comunicazione Capri Watch.
Info stampa:
Cristina Cennamo 340 – 5135781, cristinacennamo@interfree.it
Info comunicazione: Asperula Stellina, tel: 081-8375212, info@caprigraphic.com
Coordinamento–Media Planning: Rossella Pirozzi – Orkestra, rossellapirozzi@orkestra.it
www.capriwatch.it , www.capricapri.com
Clicca qui per la fotogallery:
https://www.dropbox.com/sh/6wyox47zub6672i/AABem-khX57z0_ThuvK8exUWa?dl=0

————————————–
CAPRI WATCH: VENERDI’ 19 DICEMBRE 2014,
—————————————-
A NAPOLI COCKTAIL CON VERONICA MAYA PER “MILLEFIORI”. TRIPLO BRINDISI PER IL BRAND CHE INAUGURA COSI’ IL PRIMO FLAGSHIP STORE PARTENOPEO
Triplo brindisi per Capri Watch venerdì sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.
Tre eventi in uno quindi per un cocktail decisamente da non perdere, allora, che avrà inizio alle 18 di venerdì 19 e che sarà ospitato appunto dai tre piani del palazzetto liberty di via Filangieri 60 che d’ora in poi accoglierà tutti gli appassionati di moda e lancette in cerca di orologi, certo, ma anche tanti altri accessori della stessa marca come le fashionissime borse I’M The Capri Bag.
Accolti dagli imprenditori Silvio ed Alba Staiano, che vent’anni fa hanno dato vita al brand, ci saranno allora tanti amici, colleghi e numerosi vip che hanno già confermato la propria volontà di essere a loro volta protagonisti di quello che già si preannuncia come un evento da non perdere.
Quando: Venerdì 19 dicembre, dalle 18 alle 20
Dove: Via Filangieri 60, Napoli
Info: 081- 8377148
Info stampa: Cristina Cennamo 340 – 5135781, cristinacennamo@interfree.it
Info comunicazione: Asperula Stellina, tel: 081-8375212, info@caprigraphic.com
Coordinamento–Media Planning: Rossella Pirozzi – Orkestra, rossellapirozzi@orkestra.it, 081 – 3331067
www.capriwatch.it , www.capricapri.com
Clicca qui per la fotogallery: https://www.dropbox.com/sh/1eik5c9nl12ev9g/AABcQuNcOFHlGUl11ytCf48La?dl=0

—————————–
CAPRI, 14 novembre 2014
——————————-
CON “CAPRI WATCH” SULL’ISOLA AZZURRA E’ GIA’ NATALE
E’ cominciato il ”Countdown” per la festa più bella ed importante dell’anno. L’evento universale che riesce a far ritrovare emozioni perdute nel tempo, momenti di vita che sembrano scomparsi dalla memoria e che invece riaffiorano in quel giorno dove, davanti ad un antico presepio, storica e sacra icona, o sotto l’albero di Natale dei tempi d’oggi addobbato di luci, si riuniscono gli affetti più cari per aprire i regali che segnano la data del 25 dicembre.
E con l’avvicinarsi della fatidica data arriva dall’Isola Azzurra l’accattivante invito di regalare un
“Capri Watch”. Un oggetto unico, nato della creatività di Silvio Staiano che è riuscito a racchiudere tutta la filosofia dell’isola dell’amore in un prezioso quadrante che segna momenti belli e felici come quelli che si vivono con chi si ama nel giorno più bello dell’anno: Natale. Un invito, un suggerimento, che valicando i confini isolani è arrivato anche nelle vetrine delle tante città dove ormai l’orologio made in Capri è diventato un simbolo di eleganza, stile, romanticismo, amore e gioia.
Da qui il nome della linea “Capri Watch MultiJoy”, un vero e proprio inno alla gioia che vuole essere in quei giorni di festa un augurio di felicità da riservare ad una persona “speciale”, un dono per il Natale e non solo, non un oggetto come tanti ma un orologio, che non vuole solo segnare il tempo, ma intende trasmettere un messaggio che va dritto al cuore di chi lo riceve e ferma il tempo per quegli attimi… indimenticabili.
E l’orologio novità di questo Natale, creato dagli imprenditori Alba e Silvio Staiano, titolari di “Asperula Stellina”, l’azienda che produce i “Capri Watch”, è il “Rocks MultiJoy all strass Silver Rosè”, pensato proprio per diventare il perfetto regalo grazie al suo stile particolare, con cassa in acciaio bicolore tempestata di cristalli luminosi che donano luce al quadrante elegante e prezioso con cristalli colorati di varie dimensioni e dai mille riflessi che evocano i colori dell’isola e tutti i sentimenti e le emozioni che Capri sa donare.
Un mix di elementi che riescono a creare uno stile che “Capri Watch” esprime nella cura di ogni dettaglio, infatti la maison ha realizzato un nuovo ed esclusivo packaging natalizio per far sì che l’emozione inizi ancor prima di aprire il pacchetto e scoprire il regalo.
“Capri Watch” che ha sede in via Camerelle ha allargato i suoi confini all’intero settore del fashion degli accessori di lusso. E’ nata così la borsa “I’m The Capri Bag”, due regali in uno: una shopper elegante, che è già di per sé una borsa, che al suo interno racchiude la borsa Capri, realizzata in multiprene e lycra, in ben 24 colori e nelle versioni stampate in edizione speciale. Anche la borsa riflette e ripropone l’eleganza e lo stile caprese esportato e ormai riconosciuto in tutto il mondo. Un misto di eccellenze a metà strada tra antiche tradizioni e moderno glamour.
Ed ovviamente Silvio e Alba Staiano, nel proporre il regalo natalizio, non potevano non pensare alla linea maschile ed ecco il “Capri Watch Uomo”. L’orologio creato in due speciali modelli: il “Chrono Rocks-Over Blu“ e il nuovissimo “Chrono Race Lux Silver”. Chronografi sportivi, sempre tenendo d’occhio l’eleganza unica e raffinata per l’uomo che non trascura i dettagli anche quando sceglie un orologio da polso. “Capri Watch” dunque sarà il regalo unico che sicuramente troverà posto sotto tanti , tanti alberi di Natale e non solo in Italia.
Già da questa settimana è iniziata la frenesia dello shopping natalizio sia nelle tante boutique che espongono il “Capri Watch” che on-line sul sito dell’azienda dove, cliccando su www.capricapri.com, è possibile acquistare l’oggetto del desiderio scelto o iscriversi alla lista di attesa per prenotare gli orologi della nuova collezione che saranno già disponibili già dai primi giorni di Dicembre.
Clicca qui per la fotogallery: https://www.dropbox.com/sh/965g3mr30ehh8u7/AABRXKYo4i8KBYmYJNWPV4AGa?dl=0
Ufficio Stampa – Coordinamento–Media Planning: Rossella Pirozzi – Orkestra – segreteria@orkestra.it
Comunicazione Capri Watch – info@caprigraphic.com
– tel. 0818375212
Web: www.capriwatch.it www.capricapri.com

——————————
Capri, 16 Ottobre 2014
———————————
VIP: TUTTI PAZZI PER CAPRI WATCH AL TENNIS & FRIENDS, TRA LANCETTE E PREVENZIONE: VERONICA MAYA, MASSIMILIANO OSSINI, MARIA DE FILIPPI E PAOLO BONOLIS RAPITI DAL BRAND
Se è vero che Capri è l’isola dei Vip, va da sé che Capri Watch (www.capricapri.com) debba essere, come è, l’orologio dei Vip. Prova ne sia il grande successo suscitato dal brand di orologeria glamour al Tennis & Friends, la manifestazione dedicata alla prevenzione ed allo sport ospitata dal Foro Italico di Roma nello scorso fine settimana e nel corso del quale tanti personaggi dello spettacolo sono scesi in campo, è proprio il caso di dire, per promuovere tra i propri fan gli screening gratuiti per la tiroide, il colesterolo e la glicemia offerti dai professionisti dell’ospedale Gemelli.
Partner della kermesse, Capri Watch allora anche stavolta è andata a game, riuscendo a fare breccia nel cuore di volti noti del grande e piccolo schermo che non hanno saputo resistere alla tentazione di indossarne uno dei nuovi modelli della fortunata linea MultiJoy o dei cronografi Race.
E’ questo il caso, ad esempio, non solo della testimonial femminile dell’azienda Veronica Maya, elegantissima nel suo doppio ruolo di madrina della serata di gala dell’evento con al polso un orologio bianco con fondo multi strass sportivo e brioso al tempo stesso come del resto richiedeva l’happening, ma anche del presentatore Paolo Bonolis e dei colleghi Maria De Filippi e Massimiliano Ossini così come di molti altri che sono stati naturalmente attirati dai colori e dalle immagini dell’isola azzurra che sempre caratterizzano la comunicazione di Capri Watch.
La scelta degli imprenditori Alba e Silvio Staiano di affiancare l’evento capitolino non è del resto casuale: non a caso infatti già da qualche mese testimonial maschile del brand è il capitano della nazionale di tennis Fabio Fognini, uomo – simbolo della terra rossa italiana nel mondo.
Ufficio stampa Capri Watch : Cristina Cennamo 340 – 5135781, cristinacennamo@interfree.it
Comunicazione Capri Watch : info@caprigraphic.com, 0818375212,
Web: www.capriwatch.it, www.capricapri.com
Public link per scaricare le foto del “Tennis & Friends”: https://www.dropbox.com/sh/71mugmzbkakayoe/AADj154BzjEvegSPEIa0X8aza?dl=0

—————————–
Capri 9 Ottobre 2014
——————————-
CAPRI WATCH AL TENNIS & FRIENDS DI ROMA: GLAMOUR E PREVENZIONE IN CAMPO
Ci sarà anche Capri Watch l’11 ed il 12 ottobre al Foro Italico di Roma per l’edizione 2014 di Tennis & Friends: un weekend dedicato alla prevenzione ed allo sport nel corso del quale sarà possibile divertirsi ed approfittare di screening gratuiti per la tiroide, per il colesterolo e la glicemia.
Il brand di orologeria glamour sinonimo nel mondo di classe e passione (www.capricapri.com), dopo aver sposato la filosofia e lo stile della terra rossa scegliendo il capitano della nazionale Fabio Fognini quale suo testimonial maschile, ha scelto di scendere a sua volta in campo in un evento che combina, proprio come le sue creazioni, gioia di vivere, dinamismo ed eleganza.
Nel corso della due giorni infatti il pubblico potrà assistere in contemporanea a partite di tennis che vedranno protagonisti vip come Fiorello, Maria De Filippi e Paolo Bonolis ed altri ancora accolti da Maria Grazia Cucinotta, madrina dell’evento, e trascorrere così due giornate fuori dal comune in compagnia dei propri beniamini e dei professionisti del Policlinico A. Gemelli, accolti dalla testimonial femminile di Capri Watch Veronica Maya, che presenterà la serata di gala.
Un’occasione in più per incontrare gli appassionati dei cronografi e dei luminosissimi modelli che hanno reso celebre nel mondo la maison, quindi, ma anche per affermare una volta di più lo stile di vita che da quasi vent’anni ispira le linee della Capri Watch.
Clicca qui per la fotogallery
Ufficio stampa Capri Watch : Cristina Cennamo 340 – 5135781,cristinacennamo@interfree.it
Comunicazione Capri Watch : info@caprigraphic.com, 0818375212,
Web: www.capriwatch.it, www.capricapri.com

—————————-
Capri 30 Settembre 2014.
—————————-
CAPRI WATCH FALSIFICATA ANCHE IN GIAPPONE: SUL WEB SI MOLTIPLICANO I SITI DI FALSI
Anche l’impero del Sol Levante imita Capri Watch. Dopo la battaglia legale intrapresa, due anni fa, dagli imprenditori Silvio ed Alba Staiano per bloccare in tutta Italia la vendita di orologi che riproducevano illegalmente quelli prodotti dall’Asperula Stellina, ora anche diverse aziende asiatiche hanno iniziato a proporre persino dal web i propri falsi Capri Watch.
A darne notizia, stavolta come allora, sono stati i veri distributori del brand caprese amato, è proprio il caso di dirlo, in tutto ilo mondo. Gli orologi sono infatti delle fedeli imitazioni di alcune delle linee più gettonate della casa di orologeria glamour: dai primi modelli della fortunatissima linea MultiJoy ai più recenti chrono Rocks indossati dal testimonial maschile Fabio Fognini per continuare con la Race Lux collection e numerosi modelli raffiguranti l’orologio del campanile della piazzetta caprese.
Immediata naturalmente la reazione degli Staiano, che hanno immediatamente contattato i referenti delle aziende segnalate intimando l’immediata cessazione della vendita di modelli non autorizzati per la cui promozione sono state utilizzate peraltro le stesse campagne ideate dai creativi della maison ed a loro volta coperte da copyright che è stato evidentemente violato.
Tutte le creazioni della Capri Watch, infatti, sono già da tempo coperte da brevetto internazionale e la loro riproduzione non autorizzata è quindi perseguibile legalmente in tutto il mondo.
Persino la denominazione del dominio, del resto, fa il verso a quello dell’azienda: l’indirizzo www.capricapri.com si è trasformato infatti, a seconda dei casi, in capri-fan o capri-classico e così via, con l’evidente intenzione di indurre in errore il consumatore in buona fede.
Clicca qui per la fotogallery
Ufficio stampa Capri Watch :
Cristina Cennamo 340 – 5135781, cristinacennamo@interfree.it
Comunicazione Capri Watch : info@caprigraphic.com, 0818375212, www.capriwatch.it, www.capricapri.com

————————
Capri 27 Settembre 2014
——————————
E’ partita da Capri la “Campagna d’Autunno” di Capri Watch.
Le immagini dell’orologio simbolo dell’isola azzurra hanno letteralmente occupato gli spazi della metrò di Milano.
La griffe caprese di oggetti di lusso ormai conosciuta in tutto il mondo rimanda la sua immagine da centinaia e centinaia di impianti con i volti noti dei suoi testimonial.
Veronica Maya, la brillante conduttrice televisiva e Fabio Fognini, il numero uno del tennis italiano che impugna la racchetta sui campi da tennis di tutto il mondo portando al polso un particolare modello di Capri Watch in edizione limitata creata apposta per il campione.
E la maxi operazione di immagine, ideata da Asperula Stellina, la maison caprese che produce il Capri Watch, è stata accolta dal pubblico milanese, migliaia e migliaia di persone che attraversano gli spazi del metrò, con grosso entusiasmo e curiosità.
E il nome di Capri con i suoi simboli addirittura fa da sfondo a numerosi “selfie” o foto scattate con i cellulari.
Un successo che è stato confermato dai rilievi effettuati da un’importante agenzia milanese che ha comunicato ai titolari dell’azienda Silvio ed Alba Staiano che dai dati in loro possesso è emerso che “in tutta la comunicazione pubblicitaria indoor e outdoor su Milano, Capri Watch è risultato essere l’unico marchio di orologi che è attivo nell’intera città”.
“Un risultato che premia il nostro impegno” hanno dichiarato i due imprenditori isolani, che in agosto avevano già sperimentato l’operazione a Venezia dove erano stati installati gli impianti retroilluminati su tutti gli imbarcaderi della città lagunare, riscuotendo un grande consenso.
Dopo Milano è al vaglio degli esperti di comunicazione la scelta di un’altra importante città italiana che sarà invasa dalle immagini luminose dell’orologio Capri Watch che è diventato un’icona nel campo del lusso griffato Capri.
INFO
Press & Communication
Capri Watch Asperula Stellina
info@caprigraphic.com
tel: 0818375212
www.capriwatch.it
www.capricapri.com

————————
24 settembre 2014
————————
MODA: CAPRI WATCH LANCIA LA CAPRI BAG MAIOLICA, IL NUOVO SIMBOLO DELL’ELEGANZA CAPRESE.
IL BRAND DELL’ISOLA AZZURRA PUNTA A BISSARE IL SUCCESSO DELLA PRIMA FORTUNATISSIMA SERIE
MODA: CAPRI WATCH LANCIA LA CAPRI BAG MAIOLICA, IL NUOVO SIMBOLO DELL’ELEGANZA CAPRESE
IL BRAND DELL’ISOLA AZZURRA PUNTA A BISSARE IL SUCCESSO DELLA PRIMA FORTUNATISSIMA SERIE
Dopo il grande successo della prima edizione della collezione I’m The Capri Bag, Capri Watch, azienda leader emergente nel settore dell’orologeria e accessori fashion, rilancia stavolta con una magnifica variante dell’originale: la Capri Bag Maiolica. Stessa combinazione vincente di materiale, forma e colore, ma con una stampa originale che rende la borsa unica ed inconfondibile.
Il disegno infatti riproduce le maioliche dipinte a mano, un classico dell’artigianato locale ispirato ai colori e forme tipici del mediterraneo: il giallo, l’arancione, il verde, il blu e tutte le sfumature dei colori del sole e del mare.
Come le tante creazioni del brand Capri Watch, anche questa nuova borsa riflette l’eleganza e lo stile caprese riconosciuto in tutto il mondo, un connubio eccellente tra tradizione e modernità.
Allegra e originale la borsa I’m The Capri Bag è anche funzionale grazie all’ottima combinazione di leggerezza e robustezza garantita dal materiale utilizzato, la lycra, e dalla tecnica di lavorazione. Un dettaglio non secondario per la donna di oggi, che predilige borse resistenti e capienti ma pur sempre glamour per sottolineare la propria femminilità.
Accattivanti anche il modello, da indossare all’incavo del braccio come usano le star, ed il prezzo: 79 euro per la tinta unita e 109 per le edizioni limitate negli esclusivi design.
Ufficio stampa Capri Watch :
Cristina Cennamo 340 – 5135781, cristinacennamo@interfree.it
Public link per immagine in alta risoluzione: https://www.dropbox.com/s/ejj8n5kzzri2qbf/5252.jpg?dl=0

————————–
Capri 4 Settembre 2014
——————————
Fabio Fognini sull’isola azzurra, testimonial di lusso di Capri Watch, in visita agli allievi della scuola del Tennis Club Capri.
Il grande campione della racchetta, che ha raggiunto i vertici della Classifica ATP, L’associazione professionistica tennis, conquistando il 17mo posto con i suoi successi nei campi di tutto il mondo, tra i vacanzieri di settembre a Capri, dove da qualche tempo è diventato il testimonial del Capri Watch, un must nella gioielleria di lusso creato dagli imprenditori Alba e Silvio Staiano. Ieri, la passione per i campi da tennis l’ha coinvolto anche nel suo soggiorno isolano per un fuori programma dedicato ai giovani atleti capresi della scuola tennis del sodalizio sportivo di Via Camerelle, diretta dal maestro Peppino di Stefano, che è stato anche arbitro internazionale e di Coppa Davis. Per la gioia dei mini-tennisti, Fognini ha impugnato la racchetta e per circa 30 minuti ha sfidato i piccoli allievi della scuola tennis isolana, felici ed emozionati di trovarsi in campo con uno dei nomi più importanti del tennis mondiale. Poi il tuffo nell’itinerario classico del vacanziere con lo struscio in via Camerelle e la visita alla boutique di Capri Watch, che apre le sue vetrine proprio sulla griffatissima strada.
Press & Communication Capri Watch
Asperula Stellina info@caprigraphic.com
tel: 0818375212 www.capriwatch.it
www.capricapri.com

Categorie: Mare e Pesca

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *