Bisol propone in esclusiva una edizione limitata di Cru Prosecco per celebrare la Coppa del Mondo di Sci della Gran Risa

Il 20 e 21 dicembre 2009 il fascino dell’Alta Badia incontrerà nuovamente l’eccellenza del Prosecco: Bisol, viticoltori in Valdobbiadene dal 1542, sarà infatti main sponsor della Coppa del Mondo 2009 di Sci della Gran Risa, senza alcun dubbio una delle più scenografiche piste del Circo Bianco.

Le maestose cime delle Dolomiti accoglieranno, così, la qualità di un territorio firmata Bisol, che proporrà i Cru di Valdobbiadene Prosecco Doc, un’ esclusiva linea che esalta l’unicità ed il carattere di microzone collinari valdobbiadenesi eccezionalmente vocate.

Per celebrare un appuntamento così prestigioso, Bisol ha creato una bottiglia esclusiva, un’edizione limitata di Crede Prosecco, una selezione di soli 6.000 esemplari, autentici pezzi da collezione per appassionati: il Crede Bisol sarà utilizzato per la premiazione ed, inoltre, accompagnerà i festeggiamenti e tutti i momenti clou legati alla Coppa del Mondo 2009 in Alta Badia.

Bisol propone in esclusiva una edizione limitata di Cru Prosecco
per celebrare la Coppa del Mondo di Sci della Gran Risa
“Per Bisol, è un grande onore essere partner della Coppa del Mondo di Sci della Gran Risa, senza alcun dubbio una delle più spettacolari piste del mondo: il Prosecco rappresenta il brindisi ideale per questo evento internazionale” commenta Gianluca Bisol, direttore generale della storica azienda di S. Stefano di Valdobbiadene.
Per celebrare un appuntamento così prestigioso, Bisol ha creato una bottiglia esclusiva, un’edizione limitata di Crede Prosecco, una selezione di soli 6.000 esemplari, autentici pezzi da collezione per appassionati: il Crede Bisol sarà utilizzato per la premiazione ed, inoltre, accompagnerà i festeggiamenti e tutti i momenti clou legati alla Coppa del Mondo 2009 in Alta Badia.
Marcello Varallo, presidente del Comitato Organizzatore, ha efficacemente definito la Ski World Cup Alta Badia “uno spettacolo unico al mondo”: e dove ci sono esclusività, passione ed emozione, c’è la qualità di un territorio firmata Bisol.

Augurandoci possiate dare visibilità alla notizia, allego il comunicato relativo alla notizia e l’immagine del Crede dedicato all’Altabadia.
Grazie per l’attenzione e buona giornata
Michela De Bona

—————————-

Gianluca Bisol riceve il Prix The Best 2009 a Parigi,dalla Principessa Marina di Savoia

Lunedì 14 dicembre la cerimonia di premiazione che elegge i più eleganti del mondo, per stile di vita e di lavoro, alla presenza di icone dello stile, quali Pierre Cardin, Ivana Trump, Ursula Andress, Claudia Cardinale, Joan Collins e Lola Karimova

Gianluca Bisol, direttore generale di Bisol e membro della storica famiglia del Prosecco, riceverà dalla Principessa Marina di Savoia lunedì 14 dicembre a Parigi uno dei più importanti premi internazionali dedicati allo stile e all’eleganza: il Prix The Best.

Il Premio, giunto alla sua XXXIII edizione, celebra le donne e gli uomini più eleganti e charmant del mondo: un comitato internazionale – presieduto da Massimo Gargia e composto da artisti, letterati e personaggi del mondo della politica e del business – ha selezionato quest’anno l’imprenditore del Prosecco, distintosi per un’ autentica “eleganza nello stile di vita e di lavoro”, come recita la motivazione del premio.

Molti i personaggi noti attesi all’esclusivo evento, che si terrà nella centralissima Avenue Hoche: Pierre Cardin, Ivana Trump, Ursula Andress, Claudia Cardinale, Joan Collins, la Principessa Marina di Savoia, Lola Karimova, Sergio Mantegazza sono solo alcuni esempi degli importanti ospiti della serata.

“Una bella soddisfazione per me, ma anche per la zona del Prosecco ricevere un riconoscimento tale in Francia” commenta Gianluca Bisol “il mio lavoro è la mia passione, la mia vita: con mio fratello, i miei cugini e i nostri genitori lavoriamo con grande passione affinché, gradualmente, Conegliano arrivi ad ottenere nel mondo lo stesso prestigio di Reims, Valdobbiadene lo stesso fascino di Epernay e il Prosecco la stessa notorietà della Champagne”.

In allegato, il comunicato stampa relativo alla notizia ed una immagine che ritrae Gianluca Bisol (Credits Galifi).
Augurandoci possiate dare visibilità alla notizia, restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento
Cordiali saluti, 11 dicembre 2009

Michela De Bona
Relazioni Esterne
tel. +39 0423 900138
fax. +39 0423 900577
cell. +39 348 5201061
skype micheladebona

Vi invitiamo a scoprire i Tesori di Venezia: www.tesoridivenezia.it

Gennaio 2010: parte a Valdobbiadene la seconda edizione del Master in Cultura del Cibo e del Vino di Ca’ Foscari: www.mastercibovino.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *