PAGINE DEL CILENTO
Newsletter n. 23 del primo novembre 2005
Mercoledì 2 novembre, alle ore 20,35
andrà in onda
Pagine del Cilento
trasmissione televisiva sul Cilento in onda
tutte le settimane su Tele Salerno Uno
In Replica
Giovedì 3 alle 16.00 e venerdì 48 alle 9.45
Pagine del Cilento è anche un GIORNALE
ogni mese in tutti bar della Valle del Calore, degli Alburni e di Capaccio-Paestum
e dal numero di novembre, anche a Vallo della Lucania, Agropoli e Eboli
e un QUOTIDIANO on line che potete consultare all’indirizzo
www.paginedelcilento.it
Testata iscritta nel registro della Stampa periodica del Tribunale di Salerno
al n. 8 del 4/4/2005
Direttore responsabile Annavelia Salerno
In redazione Anna Rita D’Andretta
Realizzazione tecnica Gerardo Falce e Alfonso Verruccio
info@paginedelcilento.it
In questa puntata…..
STIO CILENTO – Il 29, 30 e 31 si è svolta con inatteso successo la XVIII edizione della Festa della castagna, organizzata dalla pro-loco, presieduta da Mauro Infante, in collaborazione con l’amministrazione, guidata da Pasquale Caroccia. L’evento ha registrato numerosissime presenze, grazie al fascino del paese, che è uno dei più belli del Cilento, alla bontà dei sapori a base di castagna e alla musica cilentana che ha vivacizzato angoli e strade del centro storico.
TEGGIANO – La splendida citrtadina del Vallo di Diano ha ospitato l’VIII edizione di “Teggiano Antiquaria”, mostra nazionale di antiquaritao e collenzionismo che si è svolta nello splendido castello medievale e che ha ospitato i migliori collenzionisti in Italia. La mostra ha ospitato anche la collezione di borsette di plastica di Renzo Arbore; al taglio del nastro era prsente anche il noto giornalista RAI Attilio Romita.
ROMA – Alla notizia che il Governo intende sopprimere le comnità montane, subito si sono mobilitati i piccoli comuni e le Comunità Montane di tutta l’Italia, che il 27 ottobre scorso si sono recati nella capitale per un’assemblea straordinaria dell’UNCEM; era presente anche una delegazione della Comunità Montana Calore Salernitano.
ROSCIGNO – Il sindaco Armando Mazzei ha annunciato che tra breve cominceranno i lavori di recupero di una parte dello splendido borgo abbandonato ed ha esortato i cittadini a cedere al comune le case di proprietà site nel paese abbandonato.
EBOLI – Domenica scorsa si è conclusa la VII rassegna nazionale di teatro amatoriale “Premio Franco Angrisano”, organizzata dall’associazione culturale “Palcoscenico Ebolitano”, presieduta da Vito De Caro.
Ed altro ancora….


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.