Dal 6 al 10 luglio torna a Benevento “Quattro Notti … e più di luna piena”. Il 20 la presentazione.
“Quattro notti … e più di luna piena”: Il programma del cartellone prevede numerosi ospiti e tante le novità anche per questa nuova edizione.
Dal 6 al 10 luglio torna a Benevento “Quattro Notti … e più di luna piena”, la manifestazione organizzata dall’Associazione “Iside Nova”.Da un’idea nata nel 1996 da Sandra Lonardo Mastella, l’evento piu’ atteso dell’anno alza dunque il sipario sulle piazze, i vicoli e i giardini del capoluogo sannita.Sono oltre 60 gli spettacoli previsti in cartellone dal direttore artistico di “Quattro notti …”, Renato Giordano.Anche quest’anno il Premio “A Prescindere”, condotto da Pippo Baudo, sarà uno degli appuntamenti “clou” della manifestazione, insieme al Festival Internazionale di Benevento, con la direzione artistica del Maestro Vittorio Iollo. Nelle notti di luna piena i vicoli e le piazze di Benevento si trasformeranno ancora una volta in tanti palcoscenici dove si potranno trascorrere serate magiche. Il programma della nuova edizione di “Quattro notti … e più di luna piena”, è stato presentato lunedì 20 giugno, presso il Museo del Sannio di Benevento con l’intervento di Clemente Rossi (Presidente Associazione “Iside Nova”), Renato Giordano e Vittorio Iollo.
l’on. Antonio Bassolino, Presidente Giunta regionale della Campania;
Sandra Lonardo Mastella, Presidente Consiglio regionale della Campania;
Marco Di Lello, Assessore Turismo Regione Campania;
Carmine Tardone, Presidente Provincia di Benevento;
Sandro D’Alessandro, Sindaco di Benevento;
gli Assessori provinciali Giorgio Carlo Nista, Cultura, e Pasquale Grimaldi, Infrastrutture;
gli Assessori comunali di Benevento, Nazzareno Orlando, Cultura, e Luigi De Minico, Mobilita’;
Rino Vitelli e Giuseppe Gatti, rispettivamente Amministratore e Direttore dell’Ept di Benevento;
Luigi Gramanzini, Commissario Camera di Commercio di Benevento.
Per saperne di più:
ISIDENOVA – Corso Garibaldi, 36 – 82100 Benevento Tel.-Fax 0824.42535 – P.I. 00961810629 – info@isidenova.it – www.isidenova.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.