27 luglio 2004 – Telesia film festival: bilancio positivo.TELESE TERME (BN): CHIUDE CON UN BILANCIO POSITIVO LA SETTIMA EDIZIONE DEL “TELESIA FILM FESTIVAL”. IL PARERE DI PINO LUONGO E DEL VICENSIDACO E ASSESSORE ALLO SPETTACOLO GIOVANNI CAPORASO
E’ tempo di bilanci per il “Telesia Film Festival”, kermesse giunta alla settima edizione e, anche per questa tornata 2004, allestita con pellicole d’autore e presenze di rilievo del mondo cinematografico.
“Non era facile – ha commentato Pino Luongo, organizzatore dell’appuntamento telesino – allestire in pochi giorni un evento in grado di soddisfare la folta platea che, ancora una volta, ha voluto partecipare nelle Antiche Terme Jacobelli sia alla proiezione di film italiani e stranieri sia ad avere un contatto ravvicinato con attori, registi ed altri addetti ai lavori”.
In effetti, il “Telesia Film Festival” ha tenuto fede a quella che è la sua formula vincente, fatta di pellicole e di personaggi, proposti entrambi in una magica atmosfera.
“Proprio la presenza di chi fa il cinema nel vero senso della parola – ha dichiarato, invece, il vicesindaco ed assessore allo spettacolo di Telese Terme Giovanni Caporaso -, credo arricchisca la cultura cinematografica di tutti coloro che, nel mese di luglio, decidono di trascorrere una o più serate alle Antiche Terme Jacobelli; senza dimenticare di rimarcare la validità della Scuola d’Alta Formazione in Storia del Cinema organizzata dalla Pro Loco Telesia”.
“Un grazie davvero di cuore a Pino Luongo – ha aggiunto Caporaso – che con instancabile tenacia da ben sette anni porta avanti questo progetto con il convinto appoggio dell’Amministrazione Comunale. Per l’anno prossimo speriamo di lavorare, avendo più tempo a disposizione, per allestire un Festival con una propria identità e un proprio indirizzo, che possa sempre più valorizzare il cinema italiano d’autore”.
Un modo come un altro per dire che l’edizione 2005 del “Telesia Film Festival” è già iniziata.
ufficio stampa: Sandro Tacinelli
Telesia Film Festival
Cell.: 3392073143 – e-mail: sandrotacinelli@tin.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.