22 settembre, dalle ore 9.00, Napoli, Sala dell’Unione Industriali, giornata conclusiva della settimana europea per la mobilità sostenibile,
Progetto Comfort: DA CASA IN UFFICIO COMFORT…..EVOLMENTE
Il Comune di Napoli aderisce alla settimana europea per la mobilità sostenibile
16-22 Settembre 2004
Domani – mercoledì 22, a partire dalle ore 9.00, presso la Sala D’Amato dell’Unione Industriali – in occasione della giornata conclusiva della settimana europea per la mobilità sostenibile, gli Assessori all’Ambiente ed alla Mobilità Casimiro Monti e Luca Esposito presenteranno i risultati del progetto “COMFORT- Mobility Manager”, sviluppato in collaborazione con ANEA, ANM, CTP e Università di Napoli “Federico II”.
Alle ore 12.30 – in occasione della firma delle convenzioni relative ad alcune misure attuative del Piani Spostamento Casa Lavoro (PSCL) – saranno illustrati alla stampa i dettagli del progetto.
Sono stati invitati a partecipare i rappresentanti dei 100 enti, pubblici e privati, presenti a Napoli, tenuti a nominare – secondo il D.M. 27/3/98 – il mobility manager ed a redarre i Piani Spostamento Casa Lavoro (PSCL). Ai presenti saranno illustrati gli aspetti peculiari dei primi tre PSCL pilota redatti da Comune di Napoli, ANM e CTP e le linee guida per la loro redazione.
L’iniziativa dà attuazione ad un tassello importante del PGTU del Comune di Napoli che riguarda la mobilità sostenibile e la rete dei mobility manager.
Nel corso della giornata (dalle ore 9.00 alle ore 18.00) avrà luogo in Piazza dei Martiri, inoltre, un’esposizione di veicoli a basso impatto ambientale (autobus, auto a metano ed elettriche, bici ecc.).
Ufficio stampa ANEA Luisa Maradei 333.5903471 aneainfo@tin.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.