23 Novembre 2015 – ore 18.00 – XXI FESTA DELLE STELLE DEL CONI” Aula Magna Università degli studi Giustino Fortunato – Benevento. Lunedì 23 Novembre 2015 – ore 18.00 al Merito Sportivo.organizzata dal CONI di Benevento. Si terrà lunedì 23 novembre 2015 alle ore 18 la tradizionale Festa delle Stelle al Merito Sportivo, giunta alla sua XXI edizione, organizzata dal CONI di Benevento.
La manifestazione sportiva, per la prima volta, si svolgerà nell’Aula Magna di una sede universitaria, l’Ateneo “Giustino Fortunato” di Benevento al viale Raffaele Delcogliano – Benevento
L’Evento prevede la consegna delle massime onorificenze sportive che il CONI assegna a Dirigenti e Società Sportive, Atleti, Enti e persone che abbiano raggiunto risultati sportivi di livello Internazionale e Nazionale o che abbiano contribuito alla diffusione de “I Valori dello Sport” o che abbiano partecipato alla promozione dello sport e della cultura sportiva.
Quattro le Stelle d’Argento: Manfredo Fucile e Ottavio Pietrantonio per la Pallacanestro, le Società “Bocciofila Ferrini” e “Città di Benevento” per le Bocce.
Quattro anche le Stelle di Bronzo: Gerardo Cardone per le Bocce, Ciriaco Catillo per il Tennis, Giulio Musco per la Pallacanestro e la Società “Veloclub Sangiorgese” per il ciclismo.
Una Medaglia d’Argento al Valore Atletico a Stefania Pirozzi per il Nuoto ed una Medaglia di Bronzo al Valore Atletico a Pietro Menna per il Sollevamento Pesi.

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.