VKA. LA VODKA 100% MADE IN TUSCANY DA SETTEMBRINI SABATO 30 GENNAIO DALLE 0RE 18.00 L’aperitivo VKA
I Cocktail €10
La cena VKA: Risotto patate e acciughe Baccalà sedano e pomodoro VKA pura in abbinamento €40
Per informazioni e prenotazioni 06 97610325 – 06 3232617
SABATO 30 GENNAIO LA VODKA TOSCANA SBARCA A ROMA, DA SETTEMBRINI
Grano biologico e acque cristalline provenienti dalle sorgenti incontaminate delle alture appenniniche del Mugello, questi gli ingredienti di VKA: la vodka 100% Made in Toscana.
VKA nasce nel 2013 dall’estro visionario di alcuni imprenditori locali che avviano il progetto con l’intento di valorizzare la filiera produttiva del grano biologico, incentivare le cooperative e gli imprenditori agricoli locali e restituire alla terra l’essenza della fertilità con la produzione di materie prime di grande qualità. Nel 2015 danno vita alla prima distillazione. Il risultato: una vodka molto morbida, dal profumo di grano fresco, erbe officinali e mandorla, che può essere bevuta in purezza – anche a temperatura ambiente – ma è ottima anche come base di cocktail.
Dopo essersi imposta sui mercati internazionali, sabato 30 gennaio dalle ore 18 la vodka VKA arriva a Settembrini. Si parte con un aperitivo di classici e insoliti cocktail, per proseguire con una cena in cui gli chef di Settembrini abbinano alla vodka VKA in purezza piatti a base di pesce ricchi e saporiti, ispirandosi alle consuete tradizioni del Nord Europa e dei Paesi dell’Est. Una cena all’insegna della semplicità e dell’eleganza capace di esaltare al tempo stesso ogni singolo ingrediente dei piatti proposti e i profumi di un prodotto unico ed esclusivo come la vodka VKA.
www.viasettembrini.com Via Luigi Settembrini, 21 – 00195 Roma rosaliaimperato@inwind.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *