VITIGNO ITALIA
A Napoli arriva il Personal Wine Trainer

Capire gli umori del vino, saper distinguere un rosso d’annata da un vino da tavola e ancora allenare il palato e il naso ai sentori di Bacco. Affascinante e soprattutto di gran moda.

Difficile? Non più con il Personal Wine Trainer di VitignoItalia: dal 20 al 22 maggio a Napoli, nell’ambito del Terzo Salone nazionale del vino da vitigno autoctono e tradizionale italiano, ciascun visitatore potrà prenotare il proprio Personal Wine Trainer: un sommelier personale per orientarsi tra i 4000 vini in mostra e imparare le tecniche di degustazione.

Un servizio nuovo ed esclusivo, altamente professionale, ma anche alla portata di tutti, dedicato ai neofiti, ma anche a chi di vino già capisce qualcosa e vuole saperne di più. Il Personal Wine Trainer è un sommelier e un gran conoscitore di vini e territori che può essere assoldato per un’ora come per una giornata intera.

Il servizio è disponibile anche in lingua inglese e per gruppi fino a 8 persone. Il costo è di 40 euro per ora.

Il personal wine trainer è un’idea della Hamlet srl ed è organizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier della Campania. Tutte le info su www.vitignoitalia.it

Per prenotazioni: Tel. 081 4104533.
Ufficio stampa Vitignoitalia
Tel. 081 0605636
Irene < 340 3581884 < stampa@vitignoitalia.eu


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *