INVITO STAMPA
Parte dalla Casa Natale di Vinci il Viaggio nel Tempo
alla scoperta dei luoghi cari a Leonardo
La casa di Anchiano che diede i natali a Leonardo da Vinci, recentemente restaurata e riaperta al pubblico con un nuovo allestimento, è il punto di partenza dell’itinerario culturale firmato CartOrange nei luoghi del Genio, da godere con la guida di uno storico della scienza e del Rinascimento
venerdì 14 settembre
ore 11.30
Casa natale di Leonardo da Vinci
via di Anchiano, Vinci (FI)
Vi aspettiamo!
Interverranno:
Dario Parrini – Sindaco di Vinci
Gianpaolo Romano – Amministratore delegato CartOrange
Romano Nanni – Direttore del Museo Leonardiano e della Biblioteca Leonardiana
Silvia Romagnoli – Storica e ricercatrice dell’Università di Bologna
INFO
CartOrange, leader nei viaggi su misura, è la più grande azienda di Consulenti per Viaggiare®, attiva in Italia da oltre dieci anni con più di 400 professionisti e svariate filiali sul territorio nazionale.
Nel 2012 ha lanciato il nuovo progetto “I Viaggi nel Tempo”, una vera e propria rivoluzione nel settore del turismo culturale. Si tratta di un modo di viaggiare innovativo, più consapevole e anche più divertente, in cui la storia esce dalle pagine dei libri per trasformarsi in realtà.
LA NOTA
——————–
Gentili colleghi,
vi invito alla presentazione del nuovo itinerario culturale firmato CartOrange alla scoperta dei luoghi di Leonardo che si terrà venerdì 13 settembre ad Anchiano, presso Vinci (FI), nella dimora natale di Leonardo da poco restaurata e riaperta al pubblico.
Buon lavoro,
Miriam Giudici
Ufficio Stampa CartOrange: Eo Ipso
Silvia Perfetti – 346 9488777 – sperfetti@eoipso.it
Miriam Giudici – 346 3907608 – mgiudici@eoipso.it
0 commenti