Venticano (Avellino), Area Fieristica – Dal 24 Aprile al 2 Maggio 2010

Lascio il Salone delle mozzarelle a Paestum per un’altra fiera, quella Campionaria di Venticano(Av).
Si tratta, (come dicono gli organizzatori) di una delle poche manifestazioni fieristiche del Sud Italia in grado di rappresentare un notevole numero di categorie merceologiche, valorizzando quindi gran parte dell’economia del territorio e, allo stesso tempo, offrendo ai visitatori una occasione per trovare in un unico grande spazio espositivo, il meglio delle produzioni regionali e nazionali.
Là, dunque, non si reclamizza un prodotto solo ma in 300 stand ho trovato tutto quello che serve al mondo agricolo, case comprese, e i venditori vengono da tutta Italia da 33 edizioni a trattare con la civiltà contadina.
Cosa di cui ho fatto bene ad occuparmi visto che da queste parti una tantum non si parla di turismo per forza ma di sviluppo “indirizzato” con termini che corrispondono a economia, lavoro, benessere.
Gianpaolo Necco
—————————–
Martedì 27 aprile
—————————–
Alle ore 18.30 nella sala convegni la presentazione del libro “La Stella Luce” di Margherita Merone (Delta 3 Edizioni). Interverranno il presidente della Pro loco Venticanese Nicola Marano, il Sindaco di Venticano Luigi De Nisco, il presidente della Fondazione “Rachelina Ambrosini”, Tommaso Maria Ferri, il presidente del Forum delle Donne, Antonietta Ciampa, il presidente del Forum dei Giovani, Roberto Iarrobino. Interverranno inoltre Saverio Ciampi, dirigente scolastico Istituto Comprensivo
“Rachele Ambrosini” di Venticano, Sabina Gnerre, docente, Michele Miscia, direttore editoriale della Delta 3 Edizioni, e Silvio Sallicandro, editore.
————————–
26 aprile 2010
————————–
LA BELLA FRANCESCA FIORETTI DEL GRANDE FRATELLO MADRINA DELLA FIERA CAMPIONARIA DI VENTICANO (AVELLINO):
“L’IRPINIA TERRA IN GRADO DI STUPIRE”
L’EVENTO CONTINUA DOMANI (martedì 27 aprile) CON LA PRESENTAZIONE
DEL LIBRO “LA STELLA LUCE” DI MARGHERITA MERONE
VENTICANO (AVELLINO) – Vincitrice del concorso indetto dal settimanale Maxim quale “donna che incarna la bellezza femminile”, proclamata “la più bella delle ragazze che abbiano mai partecipato al Grande Fratello”, protagonista del video di Alex Britti “Piove” e della nona edizione del GF, Francesca Fioretti è stata la madrina d’eccezione della 33esima edizione della Fiera Campionaria di Venticano.
“L’Irpinia è sempre stata nel mio cuore fin da piccola – ha affermato la bella Francesca -. Come tantissimi campani, sono spesso venuta nella vostra terra alla ricerca di tranquillità e di una gastronomia d’eccellenza, e non posso che confermare il giudizio che avevo della provincia di Avellino fin da bambina. Eventi come la Fiera di Venticano sono poi la dimostrazione di come le zone interne della Campania possano essere punto di riferimento non solo delle aree costiere, ma dell’intero Mezzogiorno d’Italia. Luoghi come l’Irpinia, che sono ancora in grado di stupire chi li visita, vanno dunque certamente valorizzati e sostenuti”.
Francesca Fioretti, dopo aver ringraziato per la sua presenza in Irpinia il presidente della Pro loco Venticanese, Nicola Marano, il Sindaco di Venticano, Luigi De Nisco, e l’Assessorato al Turismo della Provincia di Avellino, ha girato tra gli stand della Fiera ammirando le tante produzioni esposte. Infine, Francesca ha preso parte allo show insieme al cantante Vittorio Gucci.
—————————–
25 aprile 2010
—————————
VENTICANO (AVELLINO) – Continuano le visite istituzionali agli stand della 33esima edizione della Fiera Campionaria di Venticano.
Oggi la visita del consigliere regionale Antonia Ruggiero.
“La Fiera Campionaria di Venticano – ha affermato la Ruggiero – rientra sicuramente tra gli eventi che le istituzioni hanno il dovere di promuovere ma soprattutto di sostenere. Si tratta infatti di una delle poche manifestazioni fieristiche del Sud Italia in grado di rappresentare un notevole numero di categorie merceologiche, valorizzando quindi gran parte dell’economia del territorio e, allo stesso tempo, offrendo ai visitatori una occasione per trovare in un unico grande spazio espositivo, il meglio delle produzioni regionali e nazionali. Un’attenzione particolare dovrà essere certamente rivolta alla struttura fieristica di Venticano che da tempo necessita di interventi per la sua ultimazione. E’ quindi fondamentale garantire un adeguato sostegno a questa iniziativa affinché in un immediato futuro le aziende possano trovare una collocazione più adeguata in grado di far accrescere ancora di più il numero di imprese e di visitatori partecipanti, rendendo Venticano e l’intera area circostante un vero punto di riferimento per l’economia della Campania e del Mezzogiorno d’Italia”.
————————
24 APRILE 2010
————————-
APRE I BATTENTI LA FIERA CAMPIONARIA DI VENTICANO (AVELLINO):TRECENTO AZIENDE DA TUTTA ITALIA IN 26MILA METRI QUADRATI DI ESPOSIZIONE
Tra le curiosità della 33esima edizione della Campionaria di Venticano, il servizio di live show room ideato dalla Sole Azzurro di Avellino, in cui gli abiti da sposa vengono esposti attraverso hostess indossatrici.
————————-
GLI ORARI
————————-
La Fiera Campionaria di Venticano resterà aperta fino al 2 maggio osservando i seguenti orari:
– 25 aprile dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 21.00,
– da lunedì 26 fino a giovedì 29 aprile dalle ore 15.00 alle ore 21.00,
– il 30 aprile, l’1 e il 2 maggio dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 21.00.
————————–
COME ARRIVARCI
—————————
Da Napoli
Prendere l’autostrada A16 Napoli-Bari. Proseguire in direzione Bari. Uscite al casello di Benevento (nel territorio comunale di Venticano). Svoltare a destra al Castello del Lago (frazione di Venticano). Seguire le indicazioni per la fiera.

Da Salerno
Prendere l’autostrada Salerno-Avellino a Avellino. Dirigersi verso l’uscita di Avellino-Est della A16 Napoli-Bari. Prendere la A16 Napoli-Bari. Proseguire in direzione Bari. Uscite al casello di Benevento (nel territorio comunale di Venticano). Svoltare a destra al Castello del Lago (frazione di Venticano). Seguire le indicazioni per la fiera.

Da Caserta
Prendere l’autostrada A30 Caserta-Salerno in direzione di Salerno. Prendere la A16 Napoli-Bari. Proseguire in direzione Bari. Uscite al casello di Benevento (nel territorio comunale di Venticano). Svoltare a destra al Castello del Lago (frazione di Venticano). Seguire le indicazioni per la fiera.

Da Avellino
Dirigersi verso l’uscita di Avellino Est della A16 Napoli-Bari. Prendere la A16 Napoli-Bari. Proseguire in direzione Bari. Uscite al casello di Benevento (nel territorio comunale di Venticano). Svoltare a destra al Castello del Lago (frazione di Venticano). Seguire le indicazioni per la fiera.

Da Benevento
Prendere l’autostrada A16-Benevento. Svoltare a destra al Castello del Lago (frazione di Venticano). Seguire le indicazioni per la fiera.

Da Bari
Prendere l’autostrada A16 Napoli-Bari. Proseguire in direzione Napoli. Uscite al casello di Benevento (nel territorio comunale di Venticano). Svoltare a destra al Castello del Lago (frazione di Venticano). Seguire le indicazioni per la fiera.

Da Foggia
Prendere la superstrada SS655 per Candela. Prendere la A16 Napoli-Bari, uscire a Candela. Proseguire in direzione Napoli. Uscite al casello di Benevento (nel territorio comunale di Venticano). Svoltare a destra al Castello del Lago (frazione di Venticano). Seguire le indicazioni per la fiera.
—————————–
23 aprile 2010
—————————–
Al taglio del nastro la 33esima edizione dell’evento promosso dalla Pro Loco Venticanese con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Campania, della Provincia di Avellino, del Comune di Venticano, dell’Ente Provinciale per il Turismo e dell’Unpli.
VENTICANO (AVELLINO) – Apre i battenti sabato 24 aprile la 33esima edizione della Fiera Campionaria di Venticano, evento in programma presso l’Area Fieristica di Venticano fino al 2 maggio, promosso dalla Pro Loco Venticanese con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Campania, della Provincia di Avellino, del Comune di Venticano, dell’Ente provinciale per il Turismo di Avellino e dell’Unpli, e con il contributo della Banca di Credito Cooperativo Irpina, dell’Air, dell’Asi e dell’Università Telematica “Giustino Fortunato” di Benevento.
Sabato 24 aprile si terrà la giornata inaugurale della 33esima edizione della Fiera Campionaria di Venticano.
Un momento largamente atteso che aprirà ufficialmente anche quest’anno le porte di uno degli eventi più importanti del Mezzogiorno d’Italia nel settore fieristico ed espositivo.
La giornata di sabato 24 si aprirà alle ore 9.30, in Piazza Monumento ai Caduti, con la deposizione della corona in onore dei caduti di guerra.
Alle ore 9.45 l’esibizione degli sbandieratori e delle Majorettes di “Ruvo di Puglia” mentre,
alle ore 10.15, si terrà il tradizionale taglio del nastro presso il quartiere fieristico e la benedizione religiosa.
Alle ore 10.30 il saluto del presidente della Pro loco di Venticano, Nicola Marano, del sindaco di Venticano Luigi De Nisco e delle autorità politiche presenti.
Alle ore 11.30 il brindisi inaugurale presso la sala conferenze e l’apertura degli stand espositivi.
Le aziende presenti per questa 33esima edizione sono quasi trecento provenienti da tutta Italia, racchiuse in ben 26mila metri quadrati di esposizione di cui ottomila al coperto: dagli artigiani della pietra fino all’energia alternativa, passando per infissi, lavorazione del mobile, prodotti tipici, lavorazione della pelle con un apposito padiglione di 300 metri quadrati, elettrodomestici, edilizia ed un padiglione interamente dedicato al settore commerciale.
Un altro spazio sarà dedicato all’arredo giardino, ai mezzi agricoli, al settore riscaldamento e auto/moto, rappresentando di fatto svariati settori dell’economia nazionale ed un importante momento di valorizzazione dei prodotti dell’artigianato e dell’agricoltura, nonché della piccola e media industria dell’entroterra campano.
“Ancora una volta – afferma Nicola Marano, presidente della Pro loco Venticanese – diamo il via ad uno degli eventi più attesi del Sud Italia.
La Fiera Campionaria di Venticano, nata ben 33 anni fa, continua a muoversi e a crescere grazie ad un gruppo di persone che, gratuitamente, offrono il loro supporto lavorando incessantemente.
Un doveroso ringraziamento va naturalmente agli enti che supportano l’evento anche quest’anno, ai nostri sponsor e a tutti gli organi di informazione che, con il loro sostegno, hanno contribuito, in tutti questi anni, a far conoscere la manifestazione non solo nel nostro territorio ma anche in altre regioni.
Anche quest’anno le tante persone impegnate nella Fiera faranno la propria parte, ma oggi più che mai si avverte la necessità di un impegno istituzionale e politico affinché il nuovo quartiere fieristico venga ultimato e diventi una realtà per dare quel definitivo impulso al processo di sviluppo non solo di Venticano ma della nostra provincia e regione.
Siamo certi che la 33esima edizione della Campionaria si distinguerà per le tante idee innovative nei settori dell’agricoltura, dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi e sarà una manifestazione capace di far incontrare mondi che spesso faticano a dialogare tra loro: imprese, istituzioni, volontariato, ma che proprio dal dialogo possono far nascere grandi cose per tutti.
La funzione della manifestazione sarà, ancora una volta, quella di mantenere il ruolo di polo d’attrazione e strumento di promozione del territorio, valorizzando le realtà produttive presenti e sostenendo le piccole e medie realtà della provincia.
Il percorso sarà in grado di esaltare quella varietà merceologica che da sempre ha rappresentato il punto di forza della manifestazione.
Oltre ai consueti ampi spazi espositivi, l’appuntamento di quest’anno propone anche un articolato programma di seminari e laboratori per professionisti e studenti.
La buona riuscita non potrà che inorgoglirci e la soddisfazione raggiunta sarà la giusta ricompensa morale per i sacrifici fatti da tutti coloro che alla Pro loco, da 33 anni, hanno dedicato il proprio tempo e la propria passione”.
Le aziende protagoniste della 33esima edizione della Fiera di Venticano:

————————————
LE AZIENDE DI VENTICANO
————————————

ADDENERGY di ADDONIZIO GIANNI – Venticano (Av)– Energie rinnovabili
CAV. MONTEFORTE GIUSEPPE ANTONIO MOBILI – Venticano (Av) – Mobili
D.R.V. di SILANO GIOVANNA – Venticano (Av) – Batterie
DI PIETRO S.R.L. – Venticano (Av) – Macchine agricole
FILO’ – Venticano (Av) – Bigiotteria
MECCANICA AGRICOLA INDUSTRIALE di DI IORIO – Venticano (Av) – Ricambi, moto
SA.FA. SAS – Venticano (Av) – Edilizia
TUTTO PER L’EDILIZIA S.A.S. – Venticano (Av) – Edilizia
VENTICAN PNEUS SAS DI GRASSO ALESSANDRO & C. – Venticano (Av) – Pneumatici
ZERIAL MARGARETH – Venticano (Av) – Abbigliamento

————————————–
LE AZIENDE DI AVELLINO E PROVINCIA
————————————–

A DUE GLASS – Mirabella Eclano (Av)– Vetreria
ALISA KING – Ariano Irpino – Abiti da sposa
ANTICHI SAPORI DELL’IRPINIA DI ZUCCARDI GIOVANNI – Lioni (Av) – Liquori, vini, taralli e dolci
ARTE DEL LEGNO – Montella (Av) – Mobili
AUTOMOTOR SERVICE S.R.L. – Avellino – Automobili
AZ. AGR. CARBONE VINCENZO – Montella (Av) – Fiori
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO IRPINA – Avellino
BARBIERI INFISSI – Paternopoli (Av) – Infissi
BARONE TERESA – Avellino – Macchine per cucire
BASE HOUSE S.R.L. – Montemiletto (Av) – Impianti fotovoltaici
BELARDO GERARDO – Ariano Irpino (Av) – Ecologia
BRUNO S.N.C. – Grottaminarda (Av) – Macchine agricole
C.A.J.A.C. S.N.C. – Montemiletto (Av) – Grafica e stampa digitale
C.C.T. RAINBOW ITALIA S.A.S – Atripalda (Av) – Rigeneratore e disinquinatore Rainbow
CAB S.R.L. – Monteforte Irpino (Av) – Sensor, apparecchi per la pulizia
CACCESE ARREDAMENTI S.R.L. – Montecalvo Irpino (Av) – Mobili su misura
CALDAIE GRASSO di GRASSO LUIGI – Ariano Irpino (Av) – Caldaie
CALZIFICIO SOLE LUNA di MODANO D&C – Fontanarosa (Av) – Calze
CAPORASO ADA – Avellino – Bimby
CAPOZZI ALFONSO – Bonito (Av) – Mobili artigianali
CARPENTERIA VALSELE di MARIO SPATOLA& C – Quaglietta (Av) – Termocamini
CASARREDO SAS di DELLA PORTA M. & C – Montemiletto (Av) – Mobili
CENTRO AUTO S. MICHELE S.R.L. – Grottaminarda (Av) – Camion e gru
CENTRO CARNI S.R.L. – Fontanarosa (Av) – Salumi
CERAMICLANDIA – Monteforte Irpino (Av) – Camini
CETTA SERVICE S.R.L. – Lioni (Av) – Macchine agricole
CIONE ANTONIO – Caposele (Av) – Botti, tini
CIRCOLO ACLI IL CARRO – Fontanarosa (Av)
CONSORZIO ASI – Avellino
COSTRUZIONI MECCANICHE S.A.S. – Avellino – Macchine industriali
CSI GROUP S.R.L. – Frigento (Av) – Abiti da lavoro
D’ARIENZO S.R.L. – Solofra (Av) – Capi in pelle
DECOR ART S.R.L. – Gesualdo (Av) – Pitturazioni
DEL GROSSO MARIANNA – Passo di Mirabella Eclano (Av) – Tende da sole
DI FALCO ALFONSO – Avellino – Macchine da caffè
DI GIUDITTA PELLEGRINO – Ospedaletto d’Alpinolo (Av) – Alimentari
DI PIETRO ANGELO – Bonito (Av) – Arredo esterno in legno
DI.PI.CA – Bonito (Av) – Camini e stufe
DISCO SERVICE MUSICHERIA – Mirabella Eclano (Av) – Cd, stereo, musica
DOTOLO MOBILI S.R.L. – Mirabella Eclano (Av) – Mobili
DOTT. PALERMO WALTER – Ariano Irpino (Av)
DREAMLAND DI MASSIMO LO PILATO – Mirabella Eclano (Av) – Articoli da regalo e giocattoli
DUEMME DIFFUSION S.R.L. – Grottaminarda (Av) – Abiti da sposa
ECOLOGIC AIR – Grottolella (Av) – Rigeneratori d’aria-Zenit/Roboclean etc.
ECOSYSTEM S.R.L – Luogosano (Av) – Caldaie e termocamini
EFI SRL – Mirabella Eclano (Av) – Vetri
ELSA SYSTEM S.R.L. – Lioni (Av) – Attrezzatura per negozi
EMPORIO MEOLA S.R.L. – Montefredane (Av) – Agricoltura
ENECO S.R.L. – Bonito (Av) – Pellet, stufe
ENJOI LEATHER WEAR – Solofra (Av) – Capi in pelle
ENPESUD SAS – Solofra (Av) – Elettrodomestici
ERRECOLOGIA S.R.L. – Ariano Irpino (Av) – Espurgo fosse biologiche
ETERNAL PARQUET – Ariano Irpino (Av) – Pavimento in legno
EUROPE TECHNIK S.R.L. – Mirabella Eclano (Av) – Strutture in legno lamellare
EX-SENSE – Mirabella Eclano (Av) – Abbigliamento donna
EXCLUSIVE WEDDING CAR DI MARINO CARMINE – Forino (Av) – Macchine da cerimonia
FIRE CENTER SRL – Gesualdo (Av) – Stufe e camini
FOCUS COSTRUZIONI MECCANICHE SRL – Ariano Irpino (Av) – Termocamini
FORMISANO GIANLUCA – Serino (Av) – Edilizia
G.A COSTRUZIONI MECCANICHE S.R.L. – Melito Irpino (Av) – Macchine da caffè
GAETA SPORT di GAETA CARMELA – Solofra (Av) – Abbigliamento per lo sport
GALLERIA DEL MOBILE – Grottaminarda (Av) – Mobili
GRAZIOSI AMBROGIO – Grottaminarda (Av) – Macchine agricole
GRIECO S.A.S DI ANTONIO E ENZO GRIECO & C. – S. Andrea di Conza (Av) – Mobili
GUARINO SANDRO – Mirabella Eclano (Av) – Piscine
I BURATTINI – Avellino – Macchine per cucire e materassi
ICAM SRL – Lioni (Av) – Infissi in alluminio, porte, finestre
IMBRIANO ARREDAMENTI S.R.L – Ariano Irpino (Av) – Mobili
IMBRIANO MICHELE – Mirabella Eclano (Av) – Macchine agricole
IRFIN S.R.L. – Avellino – Termocamini, stufe a pellet
IRPINIA MANUTENZIONE SNC – Gesualdo (Av) – Tende da sole, zanzariere
ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUP. PARITARIO “R. SCHETTINO” – Frigento (Av)
ITALTETTI – Ariano Irpino (Av) – Strutture in legno, tetti
IULIANO MANUFATTI SRL – Lioni (Av) – Manufatti in cemento per arredo esterno
JOHN S.R.L. – Montoro Superiore (Av) – Abbigliamento in pelle
L’ORO DELL’IRPINIA – Sant’Angelo dei Lombardi (Av) – Salumi
L.M.C. di CIPRIANO LUIGI – Guardia dei Lombardi (Av) – Sedie e tavoli in ferro battuto
LA CASETTA DEI FIORI – Dentecane (Av) – Piante e fiori
LA METALMECCANICA S.N.C. – Guardia dei Lombardi (Av) – Serbatoi
LA PREZIOSA di SILVESTRO VINCENZO – Ospedaletto d’Alpinolo (Av) – Alimentari
LA VITTORIA MATERASSI – Frigento (Av) – Materassi, reti, guanciali
LAIMA EDILIZIA S.R.L – Ariano Irpino (Av) – Depurazione acque
LINEA PELLE – Santa Lucia di Serino (Av) – Accessori e borse in pelle
LO CONTE NICOLA – Ariano Irpino (Av) – Forni a legna
LVA S.R.L. – Paternopoli (Av) – Infissi
MANUFATTI IN CEMENTO di TOMMASIELLO F. – Ariano Irpino (Av) – Fontane ed articoli da giardino
MARANT S.R.L. – Monitoro Superiore (Av) – Pelletteria
MARMOTECNICA ARIANESE di ENEA GAMBACORTA – Ariano Irpino (Av) – Lavorazione in marmo
MDF VEICOLI INDUSTRIALI S.R.L. – Melito Irpino (Av) – Veicoli industriali
ME.DOL diG & C CAFARO – Ospedaletto d’Alpinolo (Av) – Alimentari
MENINNO ROCCO MACCHINE AGRICOLE – Grottaminarda (Av) – Macchine agricole
MIR DI MELCHIONDA MICHELE – Mirabella Eclano (Av) – Camini, stufe, caldaie
MOBILI CALO’ – Grottaminarda (Av) – Mobili
MODA GIOVANE BY CAPONE – Mirabella Eclano (Av) – Abbigliamento
MONDIAL TRUCK – Manocalzati (Av) – Auto
MONTAGUTO SCALE – Montaguto (Av) – Scale
MORANO ANTONIO – Andretta (Av) – Gomme
MOTO OK – Monteforte Irpino (Av) – Moto
NEW TENTATIONS – Montefalcione (Av) – Articoli sportivi
NINFEA EVENTI – Roccabascerana (Av) – Agenzia di organizzazione
NOBA S.R.L. – Ariano Irpino (Av) – Bagni ecologici mobili
NUOVA TECNOTERM – Monitoro Inferiore (Av) – Termocamini
OASI BLU PISCINE – Prata P.U. (Av) – Piscine, arredo esterno
PAOLO SCOPPETTUOLO S.R.L. – Mirabella Eclano (Av) – Edilizia
PELLECCHIA SILVESTRO – Atripalda (Av) – Macchine per cucire
PEZZELLA GUIDO – Mirabella Eclano (Av) – Macchine agricole
PF 2000 – Ariano Irpino (Av) – Macchine agricole
PIANETA ENERGIA S.A.S. – Avellino – Impianti fotovoltaici
PIARULLI AGRIGARDEN S.R.L. – Manocalzati (Av) – Macchine agricole
PISCINE & DINTORNI – Montemiletto (Av) – Piscine, arredo giardino
PLANET SPORT – Ariano Irpino (Av) – Abbigliamento sportivo
RAGUCCI CARMELA – Pietrastornina (Av) – Torroni, nocciole
REGINA BLU – Gesualdo (Av) – Pasta
ROAN DESIGN – Grottaminarda (Av) – Abbigliamento
ROVI SRL – Grottaminarda (Av) – Arredamento e attrezzature per negozi
SAFIO SRL – Rocca San Felice (Av) – Infissi e ferramenti
SAMAR SRL – Pietradefusi (Av) – Lavorazioni in ferro per costruzioni
SCRIDAM S.R.L – Gesualdo (Av) – Stufe, caldaie
SELLERIA BEVILACQUA – Torre le Nocelle (Av) – Selle in cuoio
SER PLAST S.R.L – Avellino – Arredo giardini
SISTEMI AD ENERGIE ALTERNATIVE – Mirabella Eclano (Av) – Energie alternative
SITEC S.R.L. – Frigento (Av) – Stufe pellet
SITI GROUP S.N.C. – Ariano Irpino (Av) – Stufe e pellet
SLEEP & DREAM – Vallesaccarda (Av) – Materassi
SNC REALE DI RESTAINO A E C. – Lioni (Av) – Auto da cerimonia
SORLUCAUTO – Grottaminarda (Av) – Furgoni da noleggio
TECNOTETA di TETA PASQUALE – Torella dei Lombardi (Av) – Scale e ringhiere
TECOSOLAR SRL – Rotondi (Av) – Termoidraulica
TEKNO STONE SRL – Monteforte Irpino (Av) – Edilizia
TUTTO LETTO DI PETRILLO CARMELAINA – Montemiletto (Av) – Reti
VI.MAC S.R.L. – Carpignano (Av) – Autocarri
VIVAI PIANTE E FIORI LUIGI DE SIMONE di DE SIMONE – Mirabella Eclano (Av) – Piante e fiori
ZAVALLONI S.R.L. – Paroline (Av) – Macchine agricole
ZUCCHETTO COUTURES.R.L. – Ariano Irpino (Av) – Abiti da sposa

————————————–
LE AZIENDE DI BENEVENTO E PROVINCIA
————————————–

AGRIMACCHINE S.N.C. – Pago Veiano (Bn) – Attrezzature agricole
ARREDAMENTI PETRONE Snc – Fragneto Manforte (Bn) – Mobili
ARREDAMENTI VILLANI S.R.L. – Buonalbergo (Bn) – Mobili
ART’INFISSI DI BOSCO GIANPIERO – San Giorgio del Sannio (Bn) – Infissi
BATTAGLIA MARMI S.A.S. – Vitulano (Bn) – Marmi
BONITO INFISSI – San Martino Sannita (Bn) – Infissi
BOSCO GIUSEPPE – Benevento – Batterie da cucina Imco
CAMPANIA SERVICE S.R.L. – Telese Terme (Bn) – Depuratori e dissipatori di rifiuti
CAR TOURING S.R.L. – Torrecuso (Bn) – Hotel-Ristorante
CASA & GIARDINO di CIACATTONE GIUSEPPINA – Airola (Bn) – Arredo giardini per esterni
CENTRO CUCINE S.R.L. – Apice (Bn) – Mobili
CERAMICA BOMBONIERE DE MERCURIO – S.Angelo a Cupolo (Bn) – Bomboniere, articoli da regalo
CIAMPI S.R.L. – San Giorgio del Sannio (Bn) – Macchine agricole
D’ANDREA LUIGI – Benevento – Piante e fiori
D. A & C S.R.L. – S. NICOLA MANFREDI (BN) – Ristorazione
DECA MOBILI S.R.L. – Benevento – Mobili
DE PAOLA ARREDAMENTI SRL – C.DA PIANO CAPPELLE (BN) – Mobili
DEIFRA – Benevento – Stampa su magliette
DELL’ELBA & C. SAS – Benevento – Mini automobili
DE.MA COMFORT S.R.L. – Castelfranco in Miscano (Bn) – Calzature
DENISA S.R.L. – Benevento – Tende interno/esterno
EBANISTERIA FERRARO – Ceppaloni (Bn) – Infissi e porte
EDIL SCAVO S.R.L. – Paduli (Bn) – Trivelle
EDILTRIVELLAZIONE di PICCOLI GIOVANNI & C SAS – Benevento – Trivelle
ELETTRO SANNIO RICERCA S.R.L. – Pietrelcina (Bn) – Energie rinnovabili
ENERGY HOUSE S.R.L. – Telese Terme (Bn) – Energia alternativa
EUROIMPIANTI – Paduli (Bn) – Caldaie
EUROINFISSI DESIGN S.R.L. – Torrecuso (Bn) – Infissi e porte
EVA VETRO diDE SIMONE GIOVANNI – Benevento – Oggettistica in vetro
F.D.R. GROUP AREA 51 – S. Croce del Sannio (Bn) – Abbigliamento in pelle
FAR ENERGIA S.R.L. – Apice (Bn) – Energia alternativa
FABBRICA CERAMICA BOMBONIERE di MERCURIO – S. Angelo a Cupolo (Bn) – Bomboniere
FRUSCIANTE AGOSTINO – Calvi (Bn) – Salumi
I.P.S.E.F. SRL – Benevento – Scuola
M.G.M. di IEVOLELLA ILARIA – Benevento – Biancheria
MARCANTONIO ANTONIO – Castelfranco in Miscano – Forni
MARTINO TONINO – Pesco Sannita (Bn) – Zucchero filato
MIRRA DANIELE – Calvi (Bn) – Abbigliamento
NARDONE MARTINO S.R.L. – San Giorgio del Sannio (Bn) – Macchine e forni per la panificazione
OMEGA ARREDO – San Giorgio del Sannio (Bn) – Infissi
PANCAR SRL – Benevento – Muletti
PIMA S.R.L. – Calvi (Bn) – Lattoneria
PUBBLICITY – Benevento – Oggettistica
P.V. ENERGETICA del Dott. Ing. L. Pedicini – Benevento – Impianti fotovoltaici
SACIT SUD S.R.L – San Giorgio del Sannio (Bn) – Fiori
SEWING MACHINES S.A.S. – Benevento – Caldaie
SANNIO SCALE – San Giorgio del Sannio (Bn) – Scale
STILE DELL’ABBIGLIAMENTO – San Giorgio del Sannio (Bn) – Abbigliamento
TAF SRL – Benevento – Stufe e camini
TRIVEL POZZI M & D MERCURI S.R.L. – Paduli (Bn) – Trivelle
VOLAVERUNT di DE NUNZIO GIOVANNA – Benevento – Mobili
ZENTRUM BENEVENTO SRL – Benevento – Auto Volkswagen
ZUZOLO S.R.L. – San Giorgio del Sannio (Bn) – Macchine agricole

————————————-
LE AZIENDE DI CASERTA E PROVINCIA
————————————-

ETA KAMINI ITALIA S.A.S. – Alife (Ce) – Camini
FRIVOLEZZE – Caserta – Biancheria
ORGANIZZAZIONE SPETTACOLI E EVENTI – Casagiove (Ce) – Servizi

————————————
LE AZIENDE DI NAPOLI E PROVINCIA
————————————

B.S.B. ITALIA S.A.S. – Napoli – Sistemi di riposo
BARBATO MICHELINA – Portici (Na) – Piastre e accessori per bomboniere
BUTA S.R.L. – Villanova di Cepagatti (Na) – Corredi e materassi in lattice
BUTANGAS SPA – Napoli – Gas
CACCAVALLO ANTONIO – Napoli – Casalinghi
CARLO GANZERLI CAMICERIA – Napoli – Abbigliamento
C D’AVINO S.R.L. – Marigliano (Na) – Macchine agricole
DE SIMONE S.A.S. di NICOLA DE SIMONE – Cautano (Na) – Macchine agricole
EFER S.A.S. di SANTOMASSIMO MASSIMO – Portici (Na) – Giocattoli
IN.PROM SAS – Napoli – Prodotti dolciari
MAGIC COOKER POINT – Teverola (Na) – Elettrodomestici
MONTAGNA CARMINE – Scosciano (Na) – Macchine agricole
PM. PELLETTERIE – Napoli – Piccola pelletteria
SOC. ELEMENTI S.R.L. – Napoli – Impianti fotovoltaici
TAMBURO EMILIA – Napoli – Formaggio e salumi
TOP SERVICE SALES SRL – Mugnano (Na) – Antifurti
ULTRAGAS C.M. S.P.A. – Caivano (Na) – Gas

————————————-
LE AZIENDE DI SALERNO E PROVINCIA
————————————-

ANNUNZIATA DI DONATO ADELE – Salerno – Casalinghi
ASCENSORI GEOM. GIANDOMENICO MAMMONE & C. SNC – Baronissi (Sa) – Impianti tecnologici in movimento
CASASTORE S.R.L. – Salerno – Mobili
DIFFUSIONE LIBRI SALERNO – Salerno – Libri, oggettistica
LICK AND PRINT SRL UNIPERSONALE – Capaccio (Sa) – Foto digitali
EXOTIC FRUIT – Agropoli (Sa) – Frutta secca ed esotica
MEROL PLANT – Gramola (Sa) – Piante e fiori
MOLLICA TOMMASO – Polla (Sa) – Mastersei, verdure
OMB OFF. MECCANICHE BARTIROMO S.R.L. – Nocera Superiore (Sa) – Macchine per la pulizia
SANTA BRIGIDA PRODUCTION SAS – Sarno (Sa) – Arredo giardini
SATURNO 1937 SAS DI SATURNO ALFREDO – Pagani (Sa) – Biancheria
TENTAZIONI FIORENTINE – Giffoni Sei Casali (Sa) – Biancheria
TORREFAZIONE ANTONIO CASTORINO – Salerno – Caffè, cialde, capsule
TORRICELLE SOC. COOP. ARL – Capaccio (Sa) – Caseificio

————————————
LE AZIENDE DALLE ALTRE REGIONI
————————————

C.M.D. SERVICE S.R.L – Treglio (Ch) – Caldaie, camini, forni
CAGNETTA RENATO – Bari – Articoli per la casa
CARLO MIULI – Rutigliano (Ba) – Casalinghi
DRAGON – Cerignola (Fg) – Profumi e cosmetici
ELLEGIESSE – Stornara (Fg) – Mobili
ERMETICA DI CURCIO FELICE – Potenza – Elettrodomestici
FILMODA – Terlizzi (Ba) – Bigiotteria
FLORA ANTONIO – Sannicandro (Ba) – Salumi di norcia
FONDAZIONE DIANETRICS – Milano – Libri sulla mente
FORNI ARCURI di ARCURI CARMELO& C SNC – San Biagio Platani (Ag) – Forni e camini a legno
IDEE CHIARE – Altopascio (Lu) – Prodotti per la cura del corpo
INSIEME E’ MODA di PACE LUCREZIA – Bari – Camicie e cravatte
JAFRA COSMETICS SPA – Castiglione Olona (Va) – Cosmetici
LA VULCANUS – Cerignola (Fg) – Arredamenti completi per ville, scale
LEONE NICOLA – Fasano (Ba) – Varie
LORYAL BIJOUX – Villongo (Bg) – Swarosky, creazioni artigianali
MAC UTENSILI 2007 – Palo del Colle (Ba) – Attrezzi per l’agricoltura
MANGINI GIOVANNI – Putignano (Ba) – Ferramenta
MARCHIONNA ANTONIO – Noicattaro (Ba) – Alimentari
MILLENIUM ARREDOBAGNO – Ferrandina (Mt) – Edilizia, vasche e docce idromassaggio
MILO ANNA – Veglie (Le) – Artigianato
MISTRAL S.R.L. – Ardea (Rm) – Macchine per la pulizia industriale
MIULI ANTONIO – Rutigliano (Ba) – Ceramiche
NEW CLASS – Terni (Rm) – Prodotti per calzature
OLIVIERO VINCENZO – Martina Franca (Ba) – Casalinghi
P.M.S. EMILIA S.R.L. – Forlì (Fc) – Dispositivi elettromedicali
PALAZZETTI LELIO SPA – Porcia (Pn) – Caminetti, stufe, focolai ad aria
PIERRE LANG ITALIA S.R.L. – Lissone (Mi) – Bigiotteria
PRIORE ULRICO – Foggia – Ventose, caramelle
SOLAR SYSTEM SPA – San Daniele del Friuli (Ud) – Pannelli solari
SAQUELLA 1856 SRL – Pescara – Caffè
SPAGNOLETTA CESAREO – Risceglie (Ba) – Porcellana
SUDTIROL TRADIZIONI DI MONTAGNA – Rio di Pusteria (Bz) – Formaggi, salumi, speck, confetture ecc.
TIEMME RIMORCHI S.R.L. – Corato – Carrelli
TOFANI MASSIMILANO – Alatri (Fr) – Ferramenta
URAM di MARTELLI FAUSTA – S. Elena Sannita (Is) – Vari
VENTURA LUIGI – Putignano (Ba) – Ferramenta
VORWERK FOLLETTO SRL – Milano – Elettrodomestici

INFO
Ufficio Stampa
XXIII Fiera Campionaria di Venticano
tel. 320.4332561 – 392.9866587
fieraventicano2010@libero.it
www.fieraventicano.com

PRO LOCO DI VENTICANO
VIA LUIGI CADORNA, 19 83030 – VENTICANO (AV)TEL.: +39 0825965056
FAX: +39 0825965650
prolocoventicanese@libero.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.