BISOL a VENISSA. Le news

19 febbraio 2015
——————————
Doppio oro per Jeio Cuvée Rosé al China Wine and Spirits Awards Best Value
In occasione del concorso China Wine and Spirits Awards, la cui giuria è composta dal top degli importatori e sommelier cinesi di catene internazionali di alberghi di prestigio, le eccellenze della storica famiglia del Prosecco e del Cartizze hanno vinto importanti riconoscimenti: Jeio Rosé ha vinto un doppio Oro, i Cru Crede e Salis hanno vinto l’Oro, mentre Bel Star brut, Jeio Valdobbiadene Brut e Relio hanno conquistato l’argento.
Nel CWSA Best Value le degustazioni alla cieca sono organizzate per categoria e a seconda della fascia di prezzo.
In questo modo ogni prodotto nella sua fascia di prezzo può avere il riconoscimento che merita e consente agli operatori ed ai consumatori di acquistare i vini con il miglior rapporto qualità prezzo a seconda del loro limite di spesa.
Augurandoci possiate dare visibilità a questa notizia, che conferma quanto il Prosecco Bisol sia un Lifestyle Symbol di sempre maggior successo internazionale,inviamo in allegato un particolare a bassa risoluzione della bottiglia di Jeio Cuvée Rosé che ha vinto il prestigioso doppio oro, confermando possiamo inviare ulteriori immagini a maggiore risoluzione.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, vi ringraziamo per l’attenzione,cordiali saluti
Michela De Bona Per informazioni
www.bisol.it www.cwsa.org

Michela De Bona
Responsabile Pubbliche Relazioni
mob +39 348 5201061
Skype micheladebona
Bisol Vitivinicoltori
Via Follo, 33 31049 S. Stefano di Valdobbiadene Treviso / Italia
t/ +39 0423 900138 f/ +39 0423 900577
info@bisol.it www.bisol.it
Scopri i Tesori di Venezia dal Prosecco alla Venezia Nativa
Twitter @BisolProsecco | facebook | YouTube

——————————
Martedì 10 febbraio 2015
——————————-
a Venezia esclusiva degustazione Maeli
presso la Danieli Wine Suite (posti limitati): l’eleganza versatile di Moscato Fior d’Arancio e delle eccellenze di Maeli incontrano le creazioni dello chef Dario Parascandolo.
Nella Wine Suite del prestigioso Hotel Danieli di Venezia, martedì 10 febbraio dalle ore 18 si terrà un aperitivo decisamente originale firmato Maeli, aperto al pubblico (posti limitati, su prenotazione).
L’eleganza versatile di Moscato Fior d’Arancio di Maeli – realtà vitivinicola d’eccellenza dei Colli Euganei, che sorge sul terroir unico delle Terre del Pirio, di origine vulcanica – verrà abbinata alle raffinate proposte culinarie dello chef Dario Parascandolo. Il tasting sarà guidato da Elisa Dilavanzo – dinamica e brillante proprietaria dell’azienda Maeli – incoraggiata e sostenuta da Gianluca Bisol, che – con suo fratello Desiderio – è da sempre impegnato nella valorizzazione delle eccellenze vitivinicole venete e che crede profondamente nelle potenzialità eccezionali di questo terroir.
“L’identità del territorio da sempre al centro della mia ricerca, trova un grande potenziale in un vitigno come il Moscato Giallo, qui chiamato Fior D’ Arancio, e in un terreno di origine vulcanica, ricco di trachite, calcare e argilla, che nel mio vigneto si mescolano alla forte presenza di marna e limo” spiega Elisa Dilavanzo “così, si crea una sinergia unica: il Moscato che proviene da questo inimitabile terroir è incredibilmente longevo e non somiglia a nessun altro moscato dei Colli ….naturalmente, non solo da degustare nella versione dolce, ma anche e soprattutto in interessanti varie interpretazioni che Maeli vuoel esaltare: questo magnifico Parco dei Colli Euganei, che si erge come per miracolo nel cuore del Veneto, ha nella collina del Pirio, 230 metri sul livello del mare, il luogo che più mi ha affascinato… per la sua ricchezza di flora e fauna, per il suo panorama a 180 gradi su Venezia da un lato e sulle Dolomiti dall’altro, ma soprattutto per le caratteristiche uniche del terreno”. Il Moscato Fior d’Arancio verrà proposto martedì 10 febbraio sia in abbinamento con “cicchetti” salati, sia con il dessert; inoltre, verranno proposte altre eccellenze Maeli: Bianco Infinito Veneto IGT 2013 (Chardonnay, Moscato Giallo), Rosso Infinito Veneto IGT 2011 (Merlot, Cabernet Sauvignon, Carmenere, Barbera), D+ Colli Euganei Rosso DOC 2011(Merlot, Cabernet Sauvignon), Maeli Fior d’Arancio DOCG Dolce 2013 (Moscato Giallo).
Location: Danieli Wine Suite – Hotel Danieli, Riva degli Schiavoni 4196, 30122 Venezia
Per prenotazioni ed informazioni: Elisa DILAVANZO elisa@maeli.com – elisa.dilavanzo@gmail.com – tel. +39 3381136769
Augurandoci possiate dare rilievo alla notizia, inviamo in allegato un ritratto di Elisa Dilavanzo scattato da Daniele Scarpi . Vi ringraziamo per l’attenzione e buon lavoro

Michela De Bona
Responsabile Pubbliche Relazioni
mob +39 348 5201061
Skype micheladebona
Bisol Vitivinicoltori
Via Follo, 33 31049 S. Stefano di Valdobbiadene Treviso / Italia
t/ +39 0423 900138 f/ +39 0423 900577
info@bisol.it www.bisol.it
Scopri i Tesori di Venezia dal Prosecco alla Venezia Nativa Twitter @BisolProsecco | facebook | YouTube

———————-
2 febbraio 2015
———————–
Buongiorno,augurandoci possiate dare visibilità alla notizia e possiate essere graditi ospiti martedì 10 Febbraio in occasione della premiazione di King Of Catering Bisol, che si terrà alle ore 14.15 a Milano – durante l’evento Identità Golose, presso Fieramilanocity – inviamo in allegato il comunicato stampa dell’evento. Il tema di gara di King of Catering Bisol 2015 sarà: “un lunch di lavoro sano e intelligente”. Sul palco della sala congressi di Identità Golose, Gianluca Bisol – AD e Presidente Bisol – incoronerà i vincitori dell’edizione 2015 e consegnerà le Jeroboam di Valdobbiadene Prosecco Superiore Bisol create in edizione speciale per l’occasione. Gianluca Bisol farà parte della giuria che premiera’ i migliori catering dell’edizione 2015: fra i giurati, ci saranno critici enogastronomici, noti chef, giornalisti, opinion leader di settore, nonché esperti di vini, come Elisa Dilavanzo, dinamica e brillante proprietaria dell’azienda Maeli, sui Colli Euganei.
Vi ringraziamo per l’attenzione e restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, buona giornata e cordiali saluti.
King of Catering
L’unico premio che incorona le migliori aziende di Catering e Banqueting – 5° edizione
“CUM GRANO SALIS”
I Catering, oltre al genio creativo, metteranno in campo
anche un pizzico di sale in zucca, a beneficio della salute!
Prova finale di Giuria, – martedì 10 Febbraio – ore 12.00 – Premiazione ore 14.15
Milano, via Gattamelata 5 Gate 14, Fieramilanocity
Quest’anno King of Catering Bisol ha scelto Identità Golose per raccontare le eccellenze di questo settore in un momento di grande visibilità internazionale, quando il mondo del food si prepara a Expo Milano 2015. Il tema di gara di King of Catering Bisol 2015 sarà: “un lunch di lavoro sano e intelligente”.
I Catering si sfideranno nella preparazione di un gustoso e leggero lunch di lavoro, servito ai giurati. Un menu bilanciato che favorisca la concentrazione sul lavoro nel dopopranzo: creativo negli abbinamenti per stimolare la mente oltre al palato; semplice nella struttura per rispettare a fondo la qualità delle materie prime. Un concept di gara coerente con le tematiche di Identità Golose 2015.
“Un compito complesso, dove solo l’esperienza e un’attenta analisi delle diverse proprietà alimentari e organolettiche delle materie prime, possono portare ad una sapiente interpretazione del tema“ Riccardo Cioni, CEO La Buccia S.p.A., ideatore e organizzatore del premio.
La competizione tra i 4 finalisti si svolgerà alla presenza di una giuria di qualità composta da critici enogastronomici, noti chef, giornalisti, specialisti del settore e personaggi della comunicazione. La giuria assegnerà i premi King of Catering Platinum, Gold, Silver e Bronze.
I 4 Catering finalisti di quest’anno sono: Summertrade di Rimini, Caffe Scala di Milano, Sire Ricevimenti d’autore di Napoli e Valentino Catering di Siracusa.
Sul palco della sala congressi di Identità Golose, Gianluca Bisol incoronerà i vincitori dell’edizione 2015 e consegnerà le Jeroboam di Prosecco Bisol create in edizione speciale per l’occasione.
Le grandi mutazioni politiche e sociali attuali hanno avuto dei riflessi economici anche nel mondo della ristorazione e del catering. Molte aziende hanno rivisto l’offerta dei loro servizi ed è in atto un costante dialogo e collaborazione tra gli chef, le società di catering e i ristoranti. Un fenomeno significativo che in tempi molto brevi modificherà lo scenario conosciuto fino ad oggi.
King of Catering, sempre di più, ha un ruolo fondamentale per l’aggregazione, lo scambio di informazioni, l’interpretazione dei trend e soprattutto per la valorizzazione e divulgazione dei migliori brand del settore; un’opportunità unica per rafforzare e migliorare il posizionamento ed il business delle aziende di Catering.
King of Catering è un premio promosso da Bisol, viticoltori in Valdobbiadene dal 1542 e sostenuto da importanti aziende del settore come Acqua Panna-S.Pellegrino, Valrhona e Selecta.
King of Catering è un evento La Buccia S.p.A.www.kingofcatering.it
Ufficio Stampa
Elisa Zanotti
elisa.zanotti@magentabureau.it
Segreteria Organizzativa
Luca Ragazzo – cell. 328.5664170
Elisa Capitò – cell. 335.1522751
info@kingofcatering.it

—————————-
29 gennaio 2015
————————-
Buongiorno,augurandoci possiate dare visibilità alla notizia, vi inviamo l’invito per l’anteprima del film Leoni, interamente girato in Veneto e sostenuto da Bisol e da altre realtà di eccellenza del territorio. In allegato, inviamo l’immagine di una delle scene in cui Bisol è presente. Il film, che vanta fra i protagonisti Neri Marcoré e Piera Degli Esposti, mira a valorizzare le eccellenze trevigiane e l’eccezionale fascino del Prosecco: i premiati spumanti Bisol sono presenti in alcune scene clou della pellicola; naturalmente, possiamo fornire ulteriori immagini ad alta risoluzione.
Grazie per l’attenzione e buona giornata.Cordiali saluti,
Michela De Bona
——-
INVITO ANTEPRIMA E CONFERENZA STAMPA
CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA PRODUCTION PRESENTA LEONI UN FILM DI PIETRO PAROLIN CON NERI MARCORÈ, PIERA DEGLI ESPOSTI, STEFANO PESCE, ANNA DALTON
MERCOLEDÌ 4 FEBBRAIO
– CINEMA CORSO Corso del Popolo, 30 Treviso. Saranno presenti:
Pietro Parolin, Neri Marcorè, Stefano Pesce, Anna Dalton, Pierpaolo Spollon.
Il produttore esecutivo Elisabetta Bruscolini
ORE 10.30 ANTEPRIMA STAMPA
ORE 12.00 COFFE BREAK/PHOTO CALL
ORE 12.30 CONFERENZA STAMPA
ORE 13.30 INTERVISTE RADIO/TV
DURATA: 90’ – USCITA: 5 febbraio 2015 – DISTRIBUZIONE: Bolero Film R.S.V.P.
Ufficio Stampa:Cristina Borsatti
crisborsatti@gmail.com
leonifilm@gmail.com Cell. 347 9340720
Laura Scarpa redazione@ideeuropee.com
Cell. 347 7158365
———-
LEONI Interpretata da Neri Marcorè e Piera Degli Esposti, l’opera prima di Pietro Parolin arriverà nelle sale italiane a partire dal 5 febbraio
“Senza dubbio questo film tramanda quel binomio secondo me indissolubile
(e irrinunciabile in una commedia) che vuole giustapposti
dramma e comicità, come nella vita…”. Neri Marcorè
Sbarcherà nelle sale italiane il 5 febbraio, “Leoni”, opera prima di Pietro Parolin prodotta da CSC Production e distribuita da Bolero Film. Cast d’eccezione e un ritorno alla tradizione della più squisita commedia all’italiana per raccontare una crisi ormai evidente, anche in Veneto, dove si era abituati a veder le cose marciare in un unico modo, quello “giusto”. Ma ora sopravvivere è difficile anche lì. Gualtiero Cecchin, un brillante Neri Marcorè, non ha mai avuto problemi di soldi, figlio di papà, arrogante e viziato… ma ora i soldi sono finiti e non sarà facile tornare ai vecchi fasti. Dal letto della sua imponente villa lo sorveglia la capofamiglia Piera Degli Esposti, al solito straordinaria, e tra alti prelati e imprenditori improvvisati, Gualtiero avrà il suo bel da fare per rimettere in sesto ogni cosa… “Gualtiero, a dispetto del fanfarone che è, mi ha subito fatto simpatia – racconta Marcorè – perché tutto sommato non ha un animo cattivo; è solo superficiale, immaturo e ostenta una sicurezza e una signorilità che in fondo non ha mai avuto. Nel corso del film ha la possibilità di crescere, di diventare adulto, quindi di evolversi. Non mi sono ispirato a nessuno in particolare ma sicuramente ho preso spunto da persone che mi è capitato di incontrare qua e là nella vita reale.”
Dietro il sorriso, tanti riferimenti all’attualità, comicità graffiante e cast ruggente (fanno parte della Famiglia anche Stefano Pesce, Anna Dalton e Pierpaolo Spollon, lucido erede della dinastia Cecchin), alle prese con una riflessione tragicomica su una crisi non solo economica, osservata attraverso la lente d’ingrandimento dell’ironia e della satira. Osserva Neri Marcorè: “I miei nonni hanno attraversato la guerra in pieno e i miei genitori l’hanno vissuta da piccoli, l’Italia che hanno contribuito a far crescere era un paese martoriato dal conflitto e dal ventennio fascista ma voglioso di riscatto, bisognoso di speranze, idee, progetti, progresso. La generazione precedente alla mia ha fatto tanti sacrifici ma è riuscita a vincere la sfida, consegnandoci un benessere del quale non abbiamo avuto merito, ma coscienza tutto sommato sì, perché attraverso la loro esperienza e il loro vissuto ci hanno trasmesso valori e principi, che solo chi ha preferito distrarsi non ha recepito e applicato. Ciononostante però, forse proprio in virtù di quel riscatto e della volontà di dimenticarsi di un passato duro, la società non è riuscita ad arginare la tendenza al consumismo, alla superficialità, al disimpegno e questo tarlo piano piano ha scavato dentro ognuno di noi, arrivando come retaggio anche ai nostri figli, che si trovano a fare i conti con una massa enorme di informazioni contrastanti che li raggiunge, nella quale non è sempre semplice distinguere il giusto dallo sbagliato, il buono dal cattivo.”
Interamente girato in Veneto, tra la Provincia di Treviso (il centro storico di Treviso e il Comune di Susegana), la Provincia di Padova (dove svetta la Villa dei Cecchin) e l’Altipiano del Cansiglio, tra Belluno, Treviso e Pordenone, “Leoni” vanta una storia produttiva senza precedenti. E’ stato realizzato grazie a un bando della Regione del Veneto finalizzato a favorire la creatività dei giovani e ha goduto della collaborazione di molti partner produttivi in particolare Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, MIBACT, Rai Cinema, Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia, Digipix, AMG, 360 Degrees, Annamode Costumes.
Film intensamente voluto da una Regione e sostenuto dai suoi imprenditori, che hanno contribuito in qualità di main sponsor e grazie al product placament: Bisol, Banca della Marca, Roberto Castagner Acquaviti, Latteria Soligo, Stonefly, Casatella DOP Trevigiana, Hotel Maggior Consiglio, Coldiretti. Indispensabile anche il sostegno della Treviso Film Commission in partnership con Treviso Glocal e il patrocinio di Provincia di Treviso, Comune di Treviso e Comune di Susegana.
Ufficio Stampa Immagine & Strategia: Cristina Borsatti
crisborsatti@gmail.com
Cell. 347 9340720

Michela De Bona
Responsabile Pubbliche Relazioni
mob +39 348 5201061
Skype micheladebona

————————–
21 marzo 2014
——————————-
A Vinitaly, Bisol presenta noSO2
il Valdobbiadene Superiore DOCG senza solforosa aggiunta
Desiderio Bisol, innovativo ed autorevole enologo e membro della storica famiglia del Prosecco e del Cartizze, presenta a Vinitaly la nuova, attesa annata di Jeio noSO2, spumante senza solforosa aggiunta, ora ufficialmente Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG: “È una produzione sartoriale, creata su misura per il consumatore sensibile ai solfiti, frutto di moltissimi anni di ricerca in cantina ed in vigneto per garantire la massima eleganza, genuinità e longevità” spiega Desiderio Bisol. Il nome di questo esclusivo Prosecco indica l’assenza totale di aggiunte di anidride solforosa.
L’origine dell’uva è eccellente perché proviene dalle ripide colline di Valdobbiadene dove solo l’arte e la tenacia del viticoltore eroico può sopportare la fatica del “fatto a mano”. La bottiglia, confezionata a mano, è avvolta da un foglio di alluminio, che protegge il prezioso Prosecco dalla luce.“Ottimo da solo, è senza dubbio un abbinamento perfetto a piatti a base di ostriche e pesce crudo e risponde perfettamente anche alle richieste del consumatore moderno, che a livello internazionale dimostra sempre maggiore attenzione alla sostenibilità” commenta Gianluca Bisol, direttore generale.
Un’altra importante soddisfazione per Bisol: il Cru Cartizze Cru è stato selezionato dalla prestigiosa testata Wine Spectator per l’esclusivo evento “OperaWine, Finest Italian Wines”, che si terrà all’interno del Palazzo della Gran Guardia sabato 5 aprile. L’evento, organizzato da Veronafiere con Vinitaly, offre agli operatori specializzati di tutto il mondo la possibilità di conoscere 100 produttori italiani d’eccellenza selezionati, fra cui – appunto – la storica famiglia del Cartizze.
Augurandoci di potervi incontrare sia in occasione di Opera Wine sia durante Vinitaly, ricordiamo che potrete degustare le eccellenze Bisol, Jeio e Belstar e anteprime in edizione limitata dal 6 al 9 aprile presso l’area GRANDI VINI GROUP E7/E8 Hall 7.
Sperando la notizia possa essere di vostro interesse, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti,vi attendiamo a Vinitaly
Grazie, a presto Michela De Bona
www.bisol.it

———————–
8 gennaio 2014
————————–
BISOL a VENISSA. Dal 14 febbraio la nuova stagione .
Fra le novità, la nomina di Matteo Bisol a direttore di Venissa e gli esclusivi corsi di cucina della chef Antonia Klugmann, che a ottobre inaugurerà L’Argine di Vencò a Dolegna del Collio
Amore per il territorio di Venezia Nativa e passione per l’elemento naturale sono le peculiarità di Antonia Klugmann: infatti, la talentuosa Chef ha scelto l’eloquente data del 14 febbraio per l’inizio della nuova stagione del ristorante Venissa.
Ad ottobre, la Chef inaugurerà L’Argine di Vencò a Dolegna del Collio (GO), progetto sempre legato alle Venezie che integra perfettamente quello di Mazzorbo Burano.
Antonia conferma, così, il suo ruolo da protagonista nella cucina stellata di Venissa, forte di una perfetta intesa con Gianluca Bisol, fautore di Venissa e grande estimatore della sua filosofia culinaria, e con il figlio 26enne Matteo Bisol, dal 2014 direttore di Venissa, che con la moglie Veronica ha scelto di trasferirsi da febbraio nella Venezia Nativa, dove lo scorso giugno i due hanno celebrato il loro matrimonio. Matteo Bisol, dopo una formazione internazionale nel settore del marketing e del vino e varie esperienze professionali fuori delle attività di famiglia, ha deciso di seguire il progetto Venissa e di tornare a vivere in quella Venezia che ha sempre amato e dove ha frequentato l’Università. Venezia Nativa conquista, quindi, per la sua atmosfera romantica e per le sue eccellenze.
“Quella con Venissa è una storia d’amore, mi sono innamorata di questo magico luogo nell’altrettanto affascinante arcipelago di Mazzorbo, Burano e Torcello” spiega la Chef “la mia cucina evolverà ulteriormente: grazie al progetto dell’Argine, potrò selezionare le migliori materie prime delle Venezie e potrò sempre più seguire la mia filosofia di valorizzazione della stagionalità, dell’elemento vegetale nella creazione di piatti e delle eccellenze delle Venezie”.
Proprio per rispettare al massimo questo stile di cucina, ha scelto di inaugurare l’Argine di Vencò appena dopo l’inizio della pausa stagionale di Venissa, a testimonianza di come le due realtà facciano parte di un unico importante progetto di alta cucina di eccellenze naturali.
Quella fra i due ristoranti è una stretta e continua collaborazione nel tempo, poiché quando Venissa riaprirà per la primavera 2015, l’Argine chiuderà per l’intervallo stagionale, per poi riaprire l’autunno successivo, e via dicendo: un ideale e continuo passaggio di testimone che vede la Chef protagonista in cucina ed eccezionale interprete delle culture delle Venezie. Venissa e il progetto nel Collio hanno fondamentali punti in comune, a partire dalla alta qualità delle materie prime raccolte – e cercate il più vicino possibile – e dal suggestivo ambiente naturale con vigna, orti e frutteti che circonda le due location delle Venezie così profondamente legate.
“Garantire una coerenza nel percorso intrapreso nel 2013 è una priorità” dichiara la Chef, al cui fianco c’è sempre l’esperto di vini Romano De Feo “per rispettare il progetto di valorizzazione che stiamo sviluppando, l’ apertura dei due ristoranti non può quindi essere parallela e contemporanea: pensiamo che alternare i periodi di apertura ci consenta un maggiore controllo della qualità e un’attenzione maggiore al cliente”.
Per conoscere al meglio Venezia Nativa e la filosofia di Antonia, dal 14 febbraio partiranno anche originali iniziative: durante i fine settimana di Febbraio e Marzo, si potranno scoprire i segreti della cultura enogastronomica della Venezia Nativa e regalare – o regalarsi – uno speciale corso di cucina con la Chef nel ristorante stellato di Venissa. Le esclusive proposte prevedono possibilità di partecipare ai Corsi di Cucina “Il Gusto di Venissa” – per 8 partecipanti, al massimo – e a coinvolgenti tour gourmet e culturali, per scoprire Venezia Nativa, le sue peculiarità ed i suoi tesori, con la possibilità di pernottamento e di spostamento con il motoscafo Venissa.
I partecipanti potranno cucinare e degustare un raffinato menù completo da ristorante stellato, imparando con la Chef “innamorata di Venezia Nativa” a reperire gli ingredienti in tenuta, nelle isole e nei più importanti mercati – fra cui il pittoresco mercato del pesce di Rialto -, diventando abili nel preparare i dolci tipici veneziani del Carnevale e della Pasqua e divenendo parte del processo creativo. L’esperienza sarà coronata dalla cena, con menù degustazione presso il ristorante, e dal tasting emozionale della seconda annata del Simbolo d’Oro della Venezia Nativa, accompagnati da Matteo Bisol.
Il programma completo dei corsi è su www.venissa.it

Augurandoci possiate dare rilievo alla notizia ed a Il Gusto di Venissa, inviamo in allegato una immagine a bassa risoluzione del ristorante Venissa (Credits Francesco Galifi), confermando possiamo inviare molte immagini alternative ad alta risoluzione.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, ringraziandovi per l’attenzione
Buona giornata
Michela De Bona

VENISSA Estate – Photo ©Nevio Doz
———————
Michela De Bona
Responsabile Pubbliche Relazioni
mob +39 348 5201061
Skype micheladebona

Bisol Viticoltori
Via Follo, 33
31049 S. Stefano di Valdobbiadene
Treviso / Italia

t/ +39 0423 900138
f/ +39 0423 900577
info@bisol.it
www.bisol.it

Scopri i Tesori di Venezia dal Prosecco alla Venezia Nativa
Twitter @BisolProsecco | facebook | YouTube

da: Michela De Bona [michela@bisol.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *