COMUNICATO STAMPA AREC CAMPANIA
del 21 Aprile 2006
(Associazione ex Consiglieri Regionali della Campania)
Venerdì 28 aprile la festa dei giovani a Città della Scienza di Bagnoli Napoli, col Premio Campania Europa indetto dall’AREC.
L’Associazione degli ex consiglieri regionali della Campania, (Arec), ha stabilito che il 28 aprile si terrà a Città della Scienza di Bagnoli, Napoli nella sala Newton, la premiazione dei vincitori della
4 ^ edizione del premio “Campania Europa”.
Alla cerimonia parteciperanno il presidente dell’AREC avv. Mario Del Vecchio ed i vice presidenti dell’AREC sen. Nicola Imbriaco e l’on. Mario Forte ed i componenti del direttivo, oltre ad una folta rappresentanza degli ex consiglieri campani, ex parlamentari della Campania. Sarà altresì presente il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale dr. Alberto Bottino. Il presidente della Commissione Campania Europa On. Filippo Caria introdurrà i lavori ed il vice presidente On. Mario Forte terrà una relazione dal tema:”Quale futuro per l’Europa?”. All’evento partecipano inoltre, le rappresentanze scolastiche delle cinque province campane insieme ai dirigenti scolastici. Per questa edizione è stato deciso di premiare 3 alunni per ogni provincia più 3 per la città di Napoli.
Ai 18 vincitori verrà consegnata una targa ricordo ed un voucher per il viaggio di istruzione e visita presso le Istituzioni della Comunità Europea a Bruxelles, che si terrà dal 3 al 7 maggio 2006.
Durante la cerimonia di premiazione si terrà un breve concerto tenuto dall’Orchestra Regionale delle scuole medie ad indirizzo musicale – Campania.
Al termine della premiazione seguirà una visita guidata al Museo di Città della Scienza.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.