ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIERS DELEGAZIONE DI NAPOLI

“Reds of Campania, I Rossi in Campania tra-Dotti”
WE NEED to improve our English…
Venerdì 30 Ottobre, dalle 19.30 alle 21 (più o meno), Euro 25

Solo perditempo e appassionati.
Enoteca Ciao Vino Via Madonna del Pantano, Varcaturo (Na)
Info e prenotazioni: 081.5090425 – 3337267080 –
fabrizioerbaggio@libero.it

Enoteca Ciao Vino presenta Campania Reds: 5 Vini rossi, made in Campania, tra-Dotti raccontati e degustati da Manuela Piancastelli, Karen Phillips e Vincenzo Di Meo in versione bilingue italiano-inglese e viceversa… E’ ormai indispensabile per i professionisti del vino come per gli enonauti più curiosi conoscere l’inglese per poter comunicare correttamente in occasione di fiere all’estero, viaggi o semplici contatti con turisti stranieri.
Non sono così frequenti le occasioni per acquisire un vocabolario specialistico e con Fabrizio Erbaggio, patron dell’Enoteca Ciao Vino (nonché vice delegato Ais Napoli…), abbiamo immaginato una serie di incontri ad hoc finalizzati ad approfondire la descrizione delle caratteristiche sensoriali del vino con termini appropriati.
Per questo primo appuntamento saranno con noi tre amici accomunati dalla passione per il vino: Manuela, Karen e Vincenzo.
I quali, grazie all’ esperienza maturata nei rispettivi campi, ci aiuteranno a migliorare il nostro inglese…(a volte un po’ stentato!). Manca qualcosa? Ah si…i vini in degustazione saranno: Aglianico, Marsigliese, Piedirosso, Casavecchia e Pallagrello nero e poi un succulento finale con le pizze di Stefano Pagliuca , le stuzzicherie di Ernesta Volo da Sciardac e i dolci di pastafrolla di Cinzia Dal Monte.

See you soon!
Tommaso Luongo
Delegato Ais Napoli
www.aisnapoli.it
tommasoluongo@yahoo.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.