25 luglio – URBAN HERCULANEUM : Sessanta finalisti per un testimonial
Si terrà martedì 25 luglio dalle ore 9.30 in piazza Pugliano il casting per scegliere il giovane ercolanese che promuoverà la campagna pubblicitaria di “Urban Herculaneum”, il programma avviato dall’Amministrazione Comunale per la riqualificazione e il rilancio della città. Per questo è stato organizzato un casting fotografico, rivolto ai giovani ercolanesi di età compresa tra i 15 e i 30 anni che nelle scorse settimane hanno compilato l’apposita cartolina di partecipazione.
Oltre 200 le domande pervenute agli organizzatori e raccolte nelle urne presenti in città e martedì i sessanta tra ragazzi e ragazze risultati finalisti saranno fotografati nella piazza simbolo di Ercolano, a poca distanza dal caratteristico mercato e dalla basilica dove sarà allestito anche un infopoint. Ad attendere i giovani lo staff dell’ufficio Urban e dell’Ati che si occupa della campagna di comunicazione composta da Dsl Comunicazione, Global Infosystem e Infothesi.
Due gli scatti per ciascun concorrente, che saranno poi pubblicati sul sito web www.urbanercolano.it e votati dal pubblico. Il primo classificato sarà il testimonial del programma di sviluppo e crescita di Ercolano e otterrà un premio di mille euro e un book fotografico, mentre i primi 15 saranno i protagonisti di un cortometraggio realizzato in città.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Stampa, telefonando o inviando una mail ai recapiti sottostanti. UFFICIO URBAN arch.Massimo Iovino Mob.+39 333 5446650 Mob.+39348.3401877 iovino@urbanitalia.net
REFERENTE:GiustinaPurpoTel.+39817641316 ufficiostampa@urbanercolano.it www.urbanercolano.it Tel. +39 81 7778059
GeoEsperienza, dopo 100 anni si torna nel “Ramo N” alle Grotte di Castelcivita
Quasi un secolo è trascorso da quando gli ultimi esploratori si sono avventurati nel Ramo N (Nord): percorso suggestivo e quasi totalmente sconosciuto, legato alle viscere più intime delle Grotte di Castelcivita, ai piedi degli Leggi tutto…
0 commenti