Ercolano, 25 luglio 2006
URBAN HERCULANEUM : Sessanta finalisti al casting per il testimonial (vedi foto)
Si è svolto questa mattina in piazza Pugliano il casting per scegliere il giovane ercolanese che sarà il testimonial della campagna pubblicitaria di “Urban Herculaneum”, il corposo programma avviato dall’Amministrazione Comunale per il recupero e il rilancio della città.
Su oltre 200 domande pervenute da parte di ragazzi e ragazze sono stati selezionati 60 concorrenti, residenti a Ercolano, tra i 15 e i 30 anni che hanno posato dinanzi all’obiettivo di un fotografo specializzato in casting di moda. I giovani sono stati accolti dallo staff dell’Ati che si occupa della campagna di comunicazione composta da Dsl Comunicazione, Global Infosystem e Infothesi e dal personale dell’Ufficio Urban coordinato dall’architetto Massimo Iovino.
Due le foto riservate a ciascun concorrente, che saranno poi pubblicate a partire da venerdì sul sito web www.urbanercolano.it per essere votate dal pubblico fino a metà settembre.
In rappresentanza dell’amministrazione comunale è intervenuto il vicesindaco con delega alle Politiche giovanili, Ciro Iengo che ha mostrato gradimento per l’iniziativa.
Il primo classificato sarà il testimonial del programma di sviluppo e crescita di Ercolano e otterrà un premio di mille euro e un book fotografico, mentre i primi 15 saranno i protagonisti di un cortometraggio realizzato in città.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Stampa, telefonando o inviando una mail ai recapiti sottostanti.
UFFICIO STAMPA UFFICIO URBAN
Giustina Purpo arch.Massimo Iovino
Mob.+39 333 5446650 Mobb.+39 348.3401877
Tel. +39 81 7641316 Tel. +39 81 7778059
ufficiostampa@urbanercolano.it
iovino@urbanitalia.net
www.urbanercolano.it
0 commenti