Una nuova sfida per la Grande distribuzione organizzata: dalla vendita all’ideazione e produzione di un nuovo gioco di società a marchio Decò. Nasce “Il Campione della Spesa”. Un’idea di Multicedi per Decò che ha conquistato Ravensburger
Conferenza stampa martedì 15 dicembre ore 10.30 presso Renaissance Naples Hotel Mediterraneo – Napoli
Dalla Campania parte una nuova sfida per la GDO, la grande distribuzione organizzata, nel mondo dei giochi di società. Nasce così “Il campione della spesa”, il nuovo gioco da tavolo disponibile presso tutti i punti vendita Decò – Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise, Puglia. Un’idea nata dall’intuizione di Multicedi, società proprietaria del marchio-insegna Decò.
È la prima volta che nella GDO si elabora un progetto simile: dall’ideazione alla realizzazione, Multicedi si mette in gioco e presenta un’idea che, lontana dal suo core business, possa “educare, far divertire e vincere”!
Innovativa l’idea, che ha subito trovato il sostegno di una grande azienda del settore, Ravensburger, che ha prodotto “Il campione della spesa”, con firma linea Educational: i giocatori (il gioco è consigliato a persone di qualsiasi età, dai 6 anni in su) si sfidano in una gara a chi per primo completa la propria lista della spesa. Il plus: educazione alimentare per grandi e piccini che potranno imparare divertendosi. Tutte le curiosità legate a “Il campione della spesa” e al felice matrimonio tra Multicedi-Decò e Ravensburger che apre una nuova frontiera nell’ambito dei giochi di società, saranno svelate martedì 15 dicembre 2015 alle ore 10.30 nel corso di una conferenza stampa di presentazione in programma al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo (via Ponte di Tappia, 25 – Napoli) alla presenza tra gli altri degli ideatori e dei vertici della aziende coinvolte.
da: emanuelasorrentino@libero.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.