Giovedì 7 dicembre dalle 17,30 nel nuovo punto di degustazione dell’azienda di Carosino (Taranto) pettole e buon vino
Domani una festa per la vigilia dell’Immacolata da Giai Vini
Il ricavato andrà a favore dell’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali (Unitalsi)
Andrà a favore dell’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali (Unitalsi) il ricavato per la piccola festa organizzata per la vigilia dell’Immacolata da Giai Vini.
La piccola cantina di Carosino (via Corso Umberto 168) domani giovedì 7 dicembre a partire dalle 17,30 ha organizzato una festa con pettole e buon vino.
Per contribuire alla raccolta fondi è necessaria una piccola offerta dove anche una piccola cifra che può fare la differenza.
“Da sempre – affermano Daniele e Tiziana, titolari Giai Vini – siamo impegnati ad avviare varie iniziative, grandi e piccole, che hanno un solo denominatore comune: raccogliere fondi per aiutare chi si trova in difficoltà, oppure finanziare dei progetti di una certa portata che abbiano comunque e sempre una finalità benefica.
L’evento sarà anche occasione per visitare il nuovo punto di degustazione. Un luogo completamente rinnovato e per accogliere tutti coloro che vogliono conoscere e scoprire il nostro lavoro, i nostri vini e il nostro territorio”.
Per informazioni è possibile inviare una mail a giaisrl@libero.it o telefonare al numero 320/2843045
Giai Vini
Puglia che fa
TERRA. Identità luogo materia, visita guidata straordinaria con il curatore L’evento si chiuderà al tramonto con un rinfresco d’autore Domenica 23 settembre, alle 18.30 nell’ex Convento dei Cappuccini
Domenica 23 settembre, alle 18.30 nell’ex Convento dei Cappuccini a Grottaglie (TA), la bellezza della grande esposizione internazionaleTERRA. Identità luogo materia, visita guidata straordinaria con il curatoreL’evento si chiuderà al tramonto con un rinfresco d’autoreInfo: Leggi tutto…
0 commenti