Giovedì 7 dicembre dalle 17,30 nel nuovo punto di degustazione dell’azienda di Carosino (Taranto) pettole e buon vino
Domani una festa per la vigilia dell’Immacolata da Giai Vini
Il ricavato andrà a favore dell’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali (Unitalsi)
Andrà a favore dell’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali (Unitalsi) il ricavato per la piccola festa organizzata per la vigilia dell’Immacolata da Giai Vini.
La piccola cantina di Carosino (via Corso Umberto 168) domani giovedì 7 dicembre a partire dalle 17,30 ha organizzato una festa con pettole e buon vino.
Per contribuire alla raccolta fondi è necessaria una piccola offerta dove anche una piccola cifra che può fare la differenza.
“Da sempre – affermano Daniele e Tiziana, titolari Giai Vini – siamo impegnati ad avviare varie iniziative, grandi e piccole, che hanno un solo denominatore comune: raccogliere fondi per aiutare chi si trova in difficoltà, oppure finanziare dei progetti di una certa portata che abbiano comunque e sempre una finalità benefica.
L’evento sarà anche occasione per visitare il nuovo punto di degustazione. Un luogo completamente rinnovato e per accogliere tutti coloro che vogliono conoscere e scoprire il nostro lavoro, i nostri vini e il nostro territorio”.
Per informazioni è possibile inviare una mail a giaisrl@libero.it o telefonare al numero 320/2843045
Giai Vini


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *