Nardelli Luxury: primo semestre chiude con + 163%

Le continue performances dell’azienda licenziataria del brand Liu•Jo Luxury ne fanno il case history piu’ studiato dalle universita’

Continuano le performances di Nardelli Luxury, che chiude il primo semestre 2010 con una crescita del fatturato del 163% rispetto al periodo gennaio-giugno 2009.
Non è l’effetto di una ripresa impetuosa dopo un calo di vendite accusato nell’anno più difficile della recessione.
Anche nel 2009 infatti la società ha incrementato i ricavi di oltre il 200% nei confronti dell’anno precedente.

Punto di forza della corporate specializzata nell’abbinamento moda-gioiello, fondata dai fratelli Domenico e Bruno Nardelli, è il brand Liu•Jo Luxury.
Un marchio affermatosi su scala nazionale e da qualche testo impostosi anche all’attenzione dei mercati internazionali, nato dalla partnership tra Nardelli Gioielli, impresa di punta del settore orafo, e Liu•Jo, azienda leader dell’abbigliamento fashion made in Italy, ricercato e di tendenza.

Col brand Liu•Jo Luxury sono state lanciate con successo le linee di gioielli in argento Jewels Collection e gli orologi Color Time Collection, rivolte a un pubblico femminile variegato, che va dalle adolescenti alle donne mature impegnate nel mondo del lavoro.
Classe, eleganza ed originalità del design sono gli ingredienti alla base del successo delle creazioni Liu•Jo Luxury.

La costante espansione di Nardelli Luxury (1600 i punti vendita; investimenti pubblicitari 2010 in aumento di circa il 70% rispetto al 2009) ha spinto di recente la società a trasferire la sede direzionale a Milano.

Il caso Nardelli Luxury è stato oggetto anche di indagini universitarie. Un recente studio comparato sul visual merchandising condotto dalla IULM, la Libera Università di Lingue e Comunicazione di Milano, ha evidenziato che Liu-Jo Luxury è il brand più riconosciuto della gioielleria fashion.

Nardelli Luxury è diventata tra i case history più studiati dalle università italiane. Oltre alla IULM, le performance aziendali hanno indotto a occuparsi di Nardelli Luxury atenei come la Bocconi di Milano, la Sapienza di Roma, il Suor Orsola Benincasa di Napoli, la Lum Jean Monnet di Bari.

Per ulteriori informazioni:
Nardelli Luxury
Roberto Race Responsabile relazioni esterne e con i media 470885233 – 3339064533

Ufficio stampa prodotto:
Annalisa Palmieri
338 7677060 – 349 5458714
liujoluxury@gmail.com www.liujoluxury.it


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