Uffici del SUGC chiusi dal 6 al 27 agosto
Carissimi colleghi, gli uffici del Sindacato unitario giornalisti della Campania saranno chiusi dal 6 agosto. Riaprirano il 27 agosto.
Per la CASAGIT, Mauro Fellico tornerà in sede il 3 settembre, ma già dal 27 agosto la documentazione per le pratiche potrà essere consegnata in busta chiusa allo sportello.
Per qualsiasi comunicazione la mail di riferimento è segreteria@sindacatogiornalisti.it
VISITA IL SITO
Sindacato Unitario Giornalisti Campania
Vico Santa Maria a Cappella Vecchia 8/B – primo piano int.3 – 80121 Napoli
—————————————————————————————–
Napoli, nuove minacce via social a Marilena Natale. La solidarietà di Fnsi e Sugc La figlia del boss Venosa augura alla giornalista tutto il male del mondo. La nipote scrive che se la incontra ‘le deve togliere il cuore’. Gli episodi segnalati a ministero e procura. «È importante non far calare l’attenzione su un territorio complesso come quello del Casertano», rileva il sindacato.
Marilena Natale con Giuseppe Giulietti (Fnsi) e Claudio Silvestri (Sugc)
La figlia del boss Venosa, in un post pubblicato su Facebook, augura a Marilena Natale tutto il male del mondo. Altrettanto fa la nipote di Luigi Venosa, precisando che se la incontra ‘le deve togliere il cuore’. Tutto per un articolo riportato da diverse testate, ma non scritto e tantomeno sollecitato da Marilena Natale.
Il Sindacato unitario dei giornalisti della Campania e la Federazione nazionale della Stampa italiana sono al fianco di Marilena ed esprimono «preoccupazione per queste ulteriori minacce che sono state già segnalate al ministero dell’Interno e alla Procura di Napoli. Il procuratore Melillo, in particolare, ha assicurato che seguirà personalmente la vicenda», si legge in una nota congiunta.
«È importante – rilevano Fnsi e Sugc – non far calare l’attenzione su un territorio complesso come quello del Casertano e rilanciare la denunce e le inchieste di chi viene minacciato e aggredito per il proprio lavoro e il proprio impegno per la legalità». @fnsisocial


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *