“Turismo sociale, quale futuro?”
Convegno lunedì a Santa Maria la Nova
Il Centro Turistico Acli si interroga insieme all’assessore regionale al turismo Marco Di Lello, in vista della prima legge campana sulla materia.
Napoli, 22 ottobre 2005 – “Turismo sociale quale futuro?” è il titolo del convegno che si terrà lunedì 24 ottobre, alle ore 17 presso la sala provinciale di Santa Maria La Nova a Napoli, con il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Napoli e Comune di Napoli.
Il convegno sarà l’occasione per presentare il libro “Persona e comunità in un percorso di vita insieme – tra storia e nuove strade”, redatto da Pino Vitale, segretario nazionale del Centro Turistico Acli e membro della commissione regionale che, in seno all’assessorato al turismo, sta redigendo la prima legge campana sul turismo sociale.
Alla manifestazione, oltre Pino Vitale, parteciperanno: Marco Di Lello, assessore regionale al turismo; Puccio Corona, giornalista del TG1; Pasquale Orlando, presidente provinciale delle Acli; Giovanna Martano, assessore provinciale al turismo; Luca Esposito, assessore al turismo del Comune di Napoli; don Carlo Mazza, della direzione nazionale della Conferenza Episcopale Italiana, membro della commissione “tempo libero, turismo e sport” .
Per comunicazioni: Michele M. Ippolito (portavoce Acli Campania) 3403008340
Categorie: Campania che fa
0 commenti