Trianon Viviani, presentazione dell’ultimo impegno artistico di Roberto De Simone un cd dell’«ultimo posteggiatore» per riscoprire una vocalità tradizionale
Mercoledì 11 gennaio prossimo, alle 17:30, il Trianon Viviani ospiterà la presentazione dell’ultimo impegno artistico di Roberto De Simone: la cura del cd Ammore busciardo – dell’ultimo “posteggiatore”, una raccolta di canzoni napoletane interpretate da Alfredo Napoletano, ultimo posteggiatore dalla vocalità tradizionale, pubblicata da Zeus record.
Con Roberto De Simone presenteranno il disco il direttore artistico del teatro Nino D’Angelo, Alessandro Pagliara, dell’università della Tuscia, e i musicisti che hanno partecipato alla realizzazione del cd, il chitarrista Raffaello Converso e il mandolinista Antonello Paliotti.
Ingresso libero.
TEATRO DEL POPOLO TRIANON VIVIANI (Trianon Viviani spa)
Paolo Animato ufficio stampa&comunicazione
piazza Vincenzo Calenda, 9 I-80139 Napoli teatrotrianon.org teatrotrianon
email animato@teatrotrianon.org tel. +39 081-225 82 85, int. 19 fax +39 081 0124472
Attività Arga
Consiglio nazionale Unarga, Costante: «La stampa specializzata è un faro per i cittadini»
Si è svolto venerdì 14 giugno, nella sede della Fnsi a Roma, il Consiglio nazionale dell’Unarga, l’Unione Nazionale Associazioni Regionali Giornalisti Agricoltura, Alimentazione, Ambiente, Territorio, Foreste, Pesca, Energie, Turismo Rurale e Ambientale. In apertura dei Leggi tutto…
0 commenti