TRENITALI FRECCIAROSSA E ITALO+ITALOBUS SULLA TRATTA MILANO-NAPOLI-CILENTO/VALLO DI DIANO

Si comunica che domani, sabato 17 giugno 2017, il Presidente Vincenzo De Luca parteciperà all’iniziativa organizzata da Trenitalia, alle ore 11,30 alla stazione ferroviaria di Salerno, per la presentazione dei collegamenti Frecciarossa con il Cilento. Interverrà l’amministratore delegato di Trenitalia Barbara Morgante.
—————————————————–
Domenica 11 giugno la prima FRECCIAROSSA in partenza dalla stazione centrale di Milano arriverà a Sapri con fermate intermedie ad Agropoli e a Vallo della Lucania. “Dopo il successo della I edizione di “Cilento Blu”, la Regione Campania – ha dichiarato l’Assessore al Turismo Corrado Matera – ha approvato un piano di mobilità turistica con incisivi e intensificati interventi finalizzati alla valorizzazione del territorio”.
Dall’11 giugno al 17 settembre 2017 sarà possibile viaggiare il sabato e la domenica con i confortevoli e veloci treni Frecciarossa per raggiungere le bellissime località balneari del Cilento da Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli evitando lo stress di cambi e attese sulle stazioni, avvicinando così il Cilento alle grandi aree metropolitane del Centro Nord Italia.
La Regione ha inoltre confermato , anche questa estate, il servizio intermodale ITALO+ITALOBUS.
Dal 15 giugno al 15 settembre 2017, sarà garantito il trasporto integrato ferro-gomma che consentirà ai turisti, in partenza da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli di raggiungere Salerno con i treni alta velocità e proseguire il viaggio per le località del Cilento e del Vallo di Diano con Italobus.
E’ possibile già da oggi acquistare i biglietti Frecciarossa e Italo sui siti www.trenitalia.it e www.italotreno.it
COMUNICATO STAMPA DEL 10 GIUGNO 2017
[http://www.sito.regione.campania.it/loghi/regionecampania/Logo%20ReCA%20CMYK%20b_chiara.jpg]
Giunta Regionale della Campania – Ufficio Stampa Via Santa Lucia, 81 – 80134 Napoli Tel. 081 7962383 – fax 081 7962385
e-mail: ufficio.stampa@regione.campania.it
www.regione.campania.it

Categorie: Trasporti

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.