Da dicembre è partita l’iniziativa solidale di Unicredit “Fai un dono, lascia il segno”, nuovo appuntamento del progetto “1 voto, 200.000 aiuti concreti”, per donare 200.000€ da distribuire tra le Organizzazioni Non Profit iscritte a ilMioDono, tra cui noi di Trame Africane.
Vota Trame Africane!
Puoi farlo via Social o Email e puoi moltiplicare, solo se vorrai, di 6 volte il tuo voto aggiungendo una donazione da almeno 10€.
Dal 01 Dicembre 2017 al 22 Gennaio 2018.
Trame Africane
———————————————————————–
TRAME AFRICANE 2018.Avanti Sempre!Un altro anno è passato: un anno particolarmente impegnativo ma che grazie a Voi abbiamo superato con successo.
Pronti i nuovi reparti di Pediatria, Malattie Infettive e Medicina Generale.
Ampliato il dispensario di Kiirua e aperto uno nuovo, in tempi record, a Kianjai. Accolte a bordo le bimbe dell’orfanotrofio di Elementaita e poi tanto altro…
Quello che posso dire ed augurare a tutti noi che stiamo con Trame Africane è di poter sempre ricordare che non c’è gioia più Grande del poter regalare un sorriso e un’opportunità di un futuro migliore a chi purtroppo è meno fortunato di noi…
Tutto quanto proviamo a fare per loro è sempre meno di quanto loro regalano a noi. Un sorriso, una carezza ed un abbraccio che ci ricongiungono con la vera essenza della Vita!!!
Buon 2018 a tutti e che sia un anno a tutto OKKK!
Pasquale Coppola Trame Africane


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.