Giffoni Valle Piana, 5 gennaio. Tombolata enogastronomica 30/12/2006

L’Associazione Terra di Vino, in collaborazione con l’Associazione Borgo Medioevale di Terravecchia

presentano

Giffoni Valle Piana, 5 gennaio 2007, dalle ore 20,30
Borgo Medioevale di Terravecchia

Tombolata Natalizia di Beneficenza

Carissimi Soci, Amici, Simpatizzanti Terra di Vino,
anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la consueta Tombolata Associativa di Beneficenza. Dopo l’ottimo risultato conseguito presso la BNL per la raccolta fondi a sostegno di Telethon, vogliamo proseguire il nostro impegno di adozione a distanza, rinnovandolo per il 2007.

Anche quest’anno la tombolata si potrà svolgere in una delle più caratteristiche realtà insediative dei Picentini: l’antico Borgo Medioevale di Terravecchia (alle porte di Giffoni Valle Piana, patria del Giffoni Film Festival per Ragazzi), recentemente oggetto di un intervento di riqualificazione paesaggistica ed ambientale (maggiori informazioni sul Borgo sono disponibili all’indirizzo www.borgoterravecchia.it).

Riportiamo con orgoglio le immagini che ci sono arrivate direttamente da Salvador de Bahia in Brasile e una lettera firmata di pugno da padre Pietro Parcelli, con gli auguri del nostro “figlioccio” Eric Santos Marques di cui speriamo di poter pubblicare presto una foto.

La serata avrà inizio alle ore 20.30 e i premi saranno tutti di tipo enogastronomico: si prega di dare adesione tramite mail all’indirizzo info@terradivino.it o contattando direttamente uno dei membri del direttivo.

Contatti:

Gaspare Pellecchia 340.2265554 – Vittorio Guerrazzi 347.2221045 – Giovanni Bottiglieri 348.8594592

Per raggiungere Terravecchia: l’uscita consigliata è quella di Pontecagnano sull’autostrada A-3, poi si prosegue per Giffoni Valle Piana; il Borgo è all’ingresso del paese.

Le persone e le aziende che vogliono partecipare offrendo un loro prodotto possono farlo concordando la spedizione con l’architetto Gregorio Soldivieri: 339.1678934


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *