TMA: Puntata n.2 dal 20 al 26 Febbraio
Tele A e Tele A Sky (ch.868)
Lunedì ore 22.30 e Mercoledì ore 13.55
Tele A+
Giovedì ore 22.45 e Domenica ore 14.15
www.kappaelle.tv
sempre disponibile
News
Presentata l’Agenda Eventi 2005/2006 della Provincia di Napoli
Teatro
Il Teatro Instabile di Napoli, diretto da Michele Del Grosso, dedica una rassegna a Manlio Santanelli: Fino al 9 aprile si susseguiranno cinque messinscene teatrali, cinque video di altrettanti testi rappresentati in tv o in teatro, una mostra di locandine e una conferenza di chiusura sulla sua scrittura. Inoltre, due novità: la rappresentazione di un inedito, e l’esibizione di Santanelli in prima persona, come cantante e chitarrista. Qui, fino al 26 febbraio è in scena “Virginia e sua zia” con Gina Perna per la regia di Daniela Cenciotti, e la produzione del teatro stabile di Calabria.
Fa tappa al Teatro Bellini di Napoli, dal 21 al 26 Febbraio,la piece dal titolo “Per … il solito vizietto” che vede in scena Fabio Testi e Barbara Chiappini .
Ritorna a Napoli, al teatro Partenope il 25 e 26 febbraio, il clown Daniele Luttazzi con un nuovo monologo dal titolo: “COME UCCIDERE CAUSANDO INUTILI SOFFERENZE. Spettacolo ispirato dalla sua presenza in Iraq, dove è stato spedito dal Governo per risollevare il morale delle nostre truppe.
Ha debuttato a Napoli e proprio nel giorno di San Valentino il “Romeo e Giulietta” di Shakespeare interpretato da Gabriele Gi. Russo e Martina Stella diretti da Maurizio Panici, in replica fino al 26 febbraio al Teatro Diana di Napoli.
dal 27 FEBBRAIO al 2 MARZO in Galleria Toledo di Napoli apre il laboratorio per attori e drammaturghi a cura di Chiara Lagani, Luigi De Angelis con la partecipazione di Chiara Alessi. I partecipanti saranno sollecitati a riflettere e a produrre materiali di lavoro che riguardano i cinque sensi e le loro relative competenze. La durata complessiva del laboratorio è di 12 ore.
Curiosità
Al Carcere Militare di S. Maria Capuavetere, un gruppo di detenuti impiega il proprio tempo preparandosi a produzioni teatrali. Prova della loro bravura ed impegno è stata data durante una breve esibizione alla presenza del Pr. del Consiglio Regionale della Campania, Sandra Lonardo.
Attività Cinematografica
Al via la 15ma edizione della rassegna Galleria Toledo Cinema
Musica
Il 26 febbraio Gianni Guarracino è protagonista della rassegna “La Premiata Paranza della buona musica” proposta dall’etichetta discografica Hullabaloo al music club Upstroke di Napoli
Rita Siani presenta “Semplicemente…Rita Siani”, il suo ultimo capo-lavoro discografico
Casting
MUSINAPOLI & CLUB MUSIC WEB, organizza il FESTIVAL DELLE DONNE. Al concorso sono ammesse le donne che intendono eseguire, con un arrangiamento personale, un brano edito tratto dal repertorio della canzone napoletana, classica o contemporanea.
E’ in preparazione la nuova miniserie Rai: ‘Papa Luciani – Il sorriso di Dio’ per la regia di Giorgio Capitani. Le riprese cominceranno a fine Marzo ma la Compagnia Leone Cinematografica è in cerca dell’attore adatto ad impersonare Papa Luciani.
La Dreams in Progress, per completamento cast della commedia “Lost be Friends in Bilbao” cerca su Torino, Provincia di Torino e Valle d’Aosta attrice, anche con poca esperienza, per piccoli ruoli.
ARMANDO PUGLIESE sta cercando i protagonisti della sua prossima regia: VINCENZO DE PRETORE di Eduardo De Filippo; con NINO D’ANGELO.
Per una nuova serie Rai Uno, la casting director Fabiola Banzi, è alla ricerca di attori per ricoprire diversi ruoli.
Per nuovo format televisivo denominato SugarLight si cercano 10 cabarettisti.

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.