TELETHON: IN PIAZZA DANTE MUSICA E CABARET PER LA MARATONA ORGANIZZATA DAL COMUNE DI NAPOLI

Napoli, 16 dicembre –
Si arricchisce il cast che caratterizzerà l’edizione 2011 di Telethon organizzata dal Comune di Napoli a piazza Dante e che vedrà domani, a partire dalle ore 17,30 e domenica, dalla mattina fino a tarda sera, alternarsi sul palco vari esponenti del mondo dello spettacolo e della cultura.
Tra i nomi che sono stati annunciati alla vigilia dal direttore artistico Sergio Marra, quelli dell’attrice Rosaria De Cicco e dei giovani comici del Laboratorio “Le Pecore Nere”, con Emiliano Petruzzi, Gennaro Bove, Gabriele Rega, La Nana Coppia, Mago Mergellino e Stefano De Clemente.
———————————–
TELETHON: PARTITA UFFICIALMENTE QUESTA MATTINA LA MARATONA DI SOLIDARIETA’
Da questa mattina e fino a domenica 18 dicembre, in Piazza Dante, si svolgerà, come da programma, la maratona di solidarietà organizzata da Telethon, in collaborazione con il Comune di Napoli, la UILDM (unione italiana lotta alla distrofia muscolare) e l’associazione Pizzaiuoli Napoletani.
Un week end di performances, esibizioni e degustazioni finalizzate alla raccolta di fondi per aiutare la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Questa mattina, Jo Ferraiolo con le sue ‘Guarrattelle’ e i volontari della UILDM hanno dato il via alla tre giorni dedicata alla solidarietà.
La manifestazione proseguirà domani, 17 dicembre, con le performances di diversi artisti napoletani, che si esibiranno a titolo gratuito, capitanati dall’attore Francesco Paolantoni.
— Marzia Bonacci
portavoce Luigi de Magistris
mob. +39 3803682674
marziabonacci@yahoo.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *