“Napoli mia io penso sempre a te!” Così scrisse Antonio de Curtis in arte Totò, su di una celebre fotografia scattata sugli scogli in riva al mare . Ed è proprio con lo sfondo di quello stesso mare napoletano tanto amato dal grande artista che
il
Teatro Totò
con la direzione artistica di Gaetano Liguori
continuando a celebrare l’illustre personaggio, così come avvenuto senza sosta dalla sua inagurazione del 1996

Giovedì 20 luglio alle ore 11.30
presso il
Green Park Tennis a Posillipo
Viale Virgilio, 12 – 80123 Napoli

per il cartellone della nuova stagione teatrale 2017/18

Impegnato fin dalla sua nascita nel ricordare ed onorare, al di là di eventi e ricorrenze, la figura del grande Principe della risata, il Teatro Totò, con la sua nuova programmazione artistica, promette una stagione dalle grandi novita.
Tra queste, a partire dalla inaugurazione della prossima annata di spettacoli, la sistemazione all’interno del foyer del teatro di via Cavara, di una scultura a figura intera di Totò realizzata dall’artista Marco Ferrigno e di una bacheca contenente la riproduzione fedele dei costumi più significativi del celebre attore e poeta.
Ad illustrare il cartellone e ad anticipare i contenuti degli spettacoli in abbonamento e fuori abbonamento proposti per il 2017/18 lo stesso direttore artistico Gaetano Liguori insieme a Davide Ferri e gli artisti protagonisti.

Tante le proposte per la nuova stagione del Teatro Totò e tanti gli spettacoli voluti dal direttore artistico Gaetano Liguori per una programmazione capace di tenersi in perfetto equilibrio tra i più svariati gusti del pubblico.
Tra gli artisti che il Teatro Totò propone in cartellone per il 2017/2018 vi sono in abbonamento: I Ditelo Voi, Gianfranco Gallo e Massimiliano Gallo con Maurizio De Giovanni, Federico Salvatore, Claudio Tortora, Gianni Ferreri e Anna Falchi, Cloris Brosca, Paola Cannatello, Giancarlo Cosentino, Rosaria De Cicco, Franco Iavarone, Nello Mascia, Massimo Masiello, Giovanni Mauriello, Matteo Mauriello, Marianna Mercurio, Ciccio Merolla, Francesco Paolantoni, Gennaro Silvestro, Ciro Esposito, Floriana De Martino, Luisa Esposito, Rosario Minervini, Oscar Di Maio, Benedetto Casillo, Davide Ferri, Rosario Verde, Edoardo Guadagno, Annamaria Ackermann, Simone Schettino e Francesca Marini.
Tra i protagonisti degli spettacoli fuori abbonamento: Luciano Capurro, Nando Varriale, la Compagnia vincitrice della IX Edizione del Festival del Teatro Amatoriale, “Attori di Strada”. Infine tra gli eventi, al teatro Totò arriveranno personaggi come Simone Cristicchi con “Il secondo figlio di Dio – Vita, morte e miracoli di David Lazzaretti” e, come omaggio agli abbonati: Rosaria Russo e Francesca Marini.
* programma soggetto ad ulteriore aggiornamento
 
In conferenza stampa, in compagnia degli artisti protagonisti della nuova stagione, del direttore artistico Gaetano Liguori e di Davide Ferri, tutti i particolari sugli spettacoli, le date di messa in scena e qualche anticipazione sul nuovo progetto artistico “Arte in Corto”. 
Dopo la conferenza, sempre nella splendida cornice del Green Park Tennis divisa tra i pini ed il mare, un gustoso e ricco cocktail-lunch con i vini della
Azienda Vitivinicola Montespina Antonio Iovino

Tante le proposte per la nuova stagione del Teatro Totò e tanti gli spettacoli voluti dal direttore artistico Gaetano Liguori per una programmazione capace di tenersi in perfetto equilibrio tra i più svariati gusti del pubblico. Tra gli artisti che il Teatro Totò propone in cartellone per il 2017/2018 vi sono in abbonamento: I Ditelo Voi, Gianfranco Gallo e Massimiliano Gallo con Maurizio De Giovanni, Federico Salvatore, Claudio Tortora, Gianni Ferreri e Anna Falchi, Cloris Brosca, Paola Cannatello, Giancarlo Cosentino, Rosaria De Cicco, Franco Iavarone, Nello Mascia, Massimo Masiello, Giovanni Mauriello, Matteo Mauriello, Marianna Mercurio, Ciccio Merolla, Francesco Paolantoni, Gennaro Silvestro, Ciro Esposito, Floriana De Martino, Luisa Esposito, Rosario Minervini, Oscar Di Maio, Benedetto Casillo, Davide Ferri, Rosario Verde, Edoardo Guadagno, Annamaria Ackermann, Simone Schettino e Francesca Marini. Tra i protagonisti degli spettacoli fuori abbonamento: Luciano Capurro, Nando Varriale, la Compagnia vincitrice della IX Edizione del Festival del Teatro Amatoriale, “Attori di Strada”. Infine tra gli eventi, al teatro Totò arriveranno personaggi come Simone Cristicchi con “Il secondo figlio di Dio – Vita, morte e miracoli di David Lazzaretti” e, come omaggio agli abbonati: Rosaria Russo e Francesca Marini.
* programma soggetto ad ulteriore aggiornamento
 
In conferenza stampa, in compagnia degli artisti protagonisti della nuova stagione, del direttore artistico Gaetano Liguori e di Davide Ferri, tutti i particolari sugli spettacoli, le date di messa in scena e qualche anticipazione sul nuovo progetto artistico “Arte in Corto”.
 
per l’ufficio stampa del Teatro Totò press@teatrototo.it
dott. Giuseppe Giorgio giornalista professionista
Gus Campania- gruppo specializzazione uffici stampa ph. 3473173556


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.