TEATRO MUSICA CINEMA
Il bilancio dei primi mesi.

500 mila telespettatori in tutta Europa da Febbraio a Luglio 2006:
T.M.A. va in ferie portandosi dietro un bagaglio pieno di soddisfazioni.
L’esclusivo format informativo, ideato dalla KL Format & Communication, per coloro che lavorano, o aspirano a farlo, nel mondo del Teatro, della Musica e del Cinema, ha registrato poco più di 500 mila telespettatori di età varia dai 15 anni in su distribuiti in tutta Europa.

Diffusione resa possibile grazie al raggio di azione delle tv scelte per l’ emissione :

Tele A (da Lazio alla Puglia incluso Sardegna e Sicilia), Tele A+ (Lazio e Campania) via cavo;

Tele A e Mediatel (Sky ch. 868 e 826) via satellite

www.kappaelle.tv e www.mediatelpoint.it, via internet

Quest’ultima forma di comunicazione pare essere oggi la più apprezzata, così come molto apprezzata è stata la settimanale news letter inviata a circa 1500 contatti per ricordare la messa in onda di ogni puntata e informare dei suoi contenuti.

Testimonianza dell’inaspettato successo sono:

una fitta rassegna stampa in cui sono presenti anche testate nazionali;
i numerosi comunicati stampa provenienti da società di comunicazione e uffici stampa di tutta Italia;
le tantissime mail di apprezzamento e richiesta di informazioni più dettagliate su determinati argomenti trattati in puntata.
T.M.A. va in ferie ma non la produzione che si prepara ad affrontare la prossima edizione già dal mese di Novembre 2006

A tutti voi Buone Vacanze!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *