A Cortina d’Ampezzo, tasting estremo di vini d’eccezione da tre continenti Si terrà martedì 29 dicembre il prossimo appuntamento del Club per degustare e scoprire vini provenienti da territori impervi ed estremi.
Da Capri con Joaquin Dall’Isola fino alla Tasmania per degustare Premium Cuvée della cantina Jansz
attraversando il Medio Oriente con St. Helene – Kisi della cantina Nina Ananiashvili & Wine Art, un vino con vinificazione in anfora secondo il metodo kakhetiano riconosciuto patrimonio Unesco: questi i vini selezionati per l’esclusivo appuntamento.
L’incontro è previsto alle ore 17.30 presso Casa Montanari – Via Menardi, 28 – nella splendida cornice di Cortina d’Ampezzo. L’appuntamento esclusivo proseguirà con un aperitivo, gentilmente offerto dalla signora Montanari, eccezionale padrona di casa, dove si brinderà con il Prosecco Bisol.
Il Cortina Wine Club è un Club esclusivo nato da un’idea di Gianluca Bisol, Maria Pia Montanari,- promotrice della cultura enogastromica del made in Italy con il marchio TasteinCORTINA -, Francesco Anaclerio – direttore del Centro Sperimentale dei Vivai Cooperativi di Rauscedo – e Fabrizio Zardini – esperto wine maker e importante enologo di origine ampezzana -, che si pone come obiettivo la scoperta, la conoscenza e la degustazione di prestigiosi vini unici al mondo, nati da luoghi estremi.
Fabrizio Zardini e Gianluca Bisol hanno siglato l’amicizia fra Venissa e Vigna 1350, ambizioso e importante progetto supportato ideato e realizzato da Fabrizio Zardini e Francesco Anaclerio con la collaborazione di Federico Menardi, che hanno creato un vigneto a ben 1350 metri d’altezza a Cortina D’Ampezzo. www.cortinawineclub.it Serena Corso Ufficio Pubbliche Relazioni
mob +39 348 3953175 int +39 0423 904734 Skype serena.corso
Bisol Vitivinicoltori Via Follo, 33 31049 S. Stefano di Valdobbiadene Treviso / Italia
t/ +39 0423 900138 f/ +39 0423 900577 info@bisol.it www.bisol.it
Scopri i Tesori di Venezia dal Prosecco alla Venezia Nativa Twitter @BisolProsecco | facebook | YouTube
da: Serena Corso [serenacorso@bisol.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *