Al Fabric suona Zulù e regalano il mare Sabato 5 marzo al Fabric Hostel di Portici, noto club e ostello vesuviano recuperato da un’antica fabbrica di nastri, si esibirà uno dei pezzi forti della musica partenopea, Zulù dei 99 Posse. La serata organizzata dall’associazione Habitue Eventi, vedrà oltre il DJ Set del noto frontman napoletano, anche un momento speciale dal nome “Regala il Mare” dove, grazie alla join venture con la società Charterjamm, sarà estratto uno speciale premio a bordo di un lussuoso yacht.
La musica sarà appunto quella di Zulù e l’energia alla quale ci ha abituato come frontman della 99 Posse la ritroviamo tutta in questo dj set, che e’ ormai alla sua quarta stagione. Un viaggio nella musica che lo ha formato e che ancora oggi e’ per lui fonte di ispirazione. Oltre due ore ad alta pressione: dai classici della canzone di lotta allo ska, dal raggamuffin al reggaeton, dall’elettronica agli storici successi della 99 Posse. Un set tutto da ballare, con uno Zulu’ perfettamente a suo agio nei panni del gran cerimoniere, sempre attento a cogliere gli stati d’animo del pubblico e infiammare il dancefloor.
Il Djset di apertura ed after party saranno affidati alla performance di Miss Helegance and the Enjoy’s Angels. La bellissima Dj Miss Helegance con il suo sound inconfondibile mobiliterà ed infiammerà la serata accompagnata dalla splendida voce di Emanuela Parlato, misteriose apparizioni coroneranno la performance.
Durante la serata la Charterjamm metterà a disposizione dei partecipanti l’estrazione del premio: “Luxury on Boat”. Uno dei loro yacht, ormeggiato al porto di Torre del Greco , accoglierà gli ospiti per trascorrere inebrianti momenti in un’atmosfera unica ed esclusiva.
OFFERTA LUXURY ON BOAT • welcome drink di benvenuto con bollicine • cena con specialità di mare • pernottamento in cabina matrimoniale • prima colazione all’italiana
Lo yacht , ormeggiato in porto, sarà in esclusiva dalle ore 20:00 alle ore 10:00 del mattino.
Il pacchetto è valido per due persone e utilizzabile dal lunedi al venerdì fino alla fine di Aprile.
da: Cristina Ermenegirldo charter jamm [info@charterjamm.com]
Eventi
Fagiolo Quarantino della Valle del Dragone, torna la festa
Ritorna la “Festa del Fagiolo Quarantino della Valle del Dragone” di Volturara Irpina (Avellino), presidio Slow Food dal 2018. Un evento giunto alla sua undicesima edizione con una proposta ricca e variegata in un doppio Leggi tutto…
0 commenti