I VINI TRANSALPINI AL SETACCIO DI LUCIANO PIGNATARO IN UNA NUOVA RUBRICA SUL SUO SITO WEB.

Il vice presidente dell’Arga Campania-Calabria-Basilicata “Francesco Landolfo” e responsabile vini Slow food per il Sud, Luciano Pignataro (nella foto),da venerdì 11 giugno sul suo sito ( www.lucianopignataro.it )apre la prima rubrica interamente dedicata ai vini francesi!

Una nuova iniziativa di uno dei siti più enogastronomici e più cliccati d’Italia: il Guardiano del Faro, grande conoscitore di Francia e appassionato gourmet, apre la sua finestra sulla Francia.
Per la prima volta un italiano affronta criticamente e periodicamente su un sito internet la produzione francese attraverso una rubrica specializzata.

Ma chi è il Guardiano del Faro? Uno dei pochi che in questo mondo non ha necessità di apparire, ma di colloquiare.

Così descrive se stesso nel sito Passione Gourmet di cui è animatore:

“Vive idealmente sulla torre di un Faro Bretone, sul margine indistinto dove il mondo non è più mondo ma comincia ad esserlo.
Condizione ideale per pensare in maniera incondizionata.
Manda periodicamente messaggi ai naviganti e con un numero ridotto di essi dialoga e condivide gli ideali di buona tavola, di grandi vini, di savoir vivre”.

Senza condizionamenti se non quelli dettati dalla esperienza e dal proprio gusto, un nuovo servizio agli appassionati di vino e di cibo che così numerosi seguono www.lucianopignataro.it

Lancio a cura di www.lucianopignataro.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.