SORRENTO NEWS.

MASSIMO COPPOLA (PDL): “L’ORDINANZA SULLA DIFFUSIONE SONORA E’ UN SEGNALE DI ATTENZIONE VERSO I GIOVANI”
“L’ordinanza sindacale sulla diffusione sonora testimonia la sensibilità dell’amministrazione comunale verso i giovani di Sorrento e verso le categorie produttive che offrono momenti di intrattenimento musicale o, come nel caso dei campionati mondiali di calcio, che trasmettono la diretta di eventi televisivi”.
A dichiararlo è Massimo Coppola, consigliere comunale del Popolo della Libertà, tra i fautori del provvedimento.
“La nuova normativa – prosegue Coppola – ha il pregio di contemperare l’esigenza di svago e divertimento che una località turistica come Sorrento deve necessariamente offrire con la necessità di garantire fasce orarie in cui prevale invece il rispetto della quiete pubblica. Sono convinto che tutti faranno buon uso di questa libertà, evitando gli eccessi e non dimenticando che la nostra città è una metà privilegiata dai turisti anche perché offre relax e tranquillità”.
Ufficio Stampa
www.pdlsorrento.it
—————————–
SORRENTO: 7 giugno 2010
—————————–
MARINA GRANDE, DAl 7 giugno ZTL E DIVIETO DI SOSTA PER I NON RESIDENTI
In vigore, a partire da lunedì 7 giugno, nuove regole per la disciplina del traffico nel borgo di Marina Grande, a Sorrento.
Il provvedimento, varato dall’assessorato alla Mobilità, avrà durata per tutta la stagione estiva e prevede l’istituzione di una zona a traffico limitato nonché il divieto di sosta dei veicoli.
Ai soli residenti di Marina Grande, previa sottoscrizione di un abbonamento mensile del costo di 25 euro, sarà consentita la sosta nel parcheggio adiacente all’impianto di depurazione, e nelle “strisce gialle” di via Del Mare.
“Garantiremo un posto auto ad ogni famiglia che ne farà richiesta – dichiara il vice sindaco con delega alla Mobilità, Giuseppe Stinga -.
Nei giorni scorsi abbiamo inviato una lettera a tutti i residenti di Marina Grande, con allegato il modulo da compilare per la sottoscrizione dell’abbonamento”.
da: Ufficio Stampa
www.pdlsorrento.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.