domenica 26 luglio 2009
Ultimo appuntamento con
L’APERITIVO AL PARCO IBSEN di Sorrento

Finger food d’autore e dj-selection nella domenica firmata Parco Ibsen: spazio ad un nuovo ciclo di eventi che animeranno tutto il mese di agosto
Si concludono gli appuntamenti con l’aperitivo domenicale al PARCO IBSEN di Sorrento: per l’occasione un’ultima, entusiasmante serata sarà dedicata a tutti gli amanti del divertimento nella splendida location che ha ospitato gli appuntamenti più glamour della penisola sorrentina.

DOMENICA 26 LUGLIO 2009 (dalle ore 21.00) la musica il divertimento, ma soprattutto le prelibatezze culinarie preparate dagli chef Mario e Francesco, faranno da sfondo ad una serata all’insegna della ricercatezza e dell’eleganza: la tradizione culinaria campana verrà declinata in piatti Freddi e Caldi.
Finger food d’autore , quindi, grazie alla particolare attenzione posta nella scelta dei prodotti e alla cura nelle presentazioni delle specialità-gourmet per deliziare il palato e la vista dei più esigenti.
La stessa cura sarà posta anche nella selezione musicale del dj MAX ZOTTI, l’animatore che, per tutte le domeniche di giugno e luglio, ha accompagnato la movida del Parco Ibsen.
Ma la programmazione del Parco non si ferma qui! Per tutto il mese di agosto la splendida struttura sorrentina ospiterà, all’interno dell’arena e nel ristorante adiacente, una serie di eventi che soddisferanno le esigenze dei clienti di ogni età, per continuare a vivere l’estate all’insegna del divertimento, del gusto e della buona musica.
Gli aperitivi torneranno a settembre, per accompagnare gli ultimi giorni di vacanza di chi vorrà godere ancora delle raffinata proposte del Parco Ibsen!

Domenica 26 Luglio 2009, ore 21.00 :
al Parco Ibsen ultimo appuntamento per l’aperitivo della domenica!

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA
MFL comunicazione
Info _ 081.5587404 | 081.2291167
e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.