IL 5 MARZO A SANTA MARIA CAPUA VETERE(CE) LO SPETTACOLO “KO” DI ALESSANDRA CUTOLO PER GLI STUDENTI DELLA PROVINCIA DI CASERTA.

Giovedì 5 marzo alle ore 11.00 presso il teatro Garibaldi in corso Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere (CE) nell’ambito di “Poetica da combattimento”, l’iniziativa promossa dall’Assessorato all’Istruzione della Regione Campania, sarà rappresentato lo spettacolo: “KO” per la regia di Alessandra Cutolo.

Alla rappresentazione interverranno gli studenti delle scuole medie e superiori della provincia di Caserta e di Santa Maria Capua Vetere. L’ingresso è libero.

Nel foyer del teatro sarà allestita la mostra fotografica di Speranza Casillo: “Se si alza una mano poi si alzano tutte”, in cui saranno esposte centinaia di foto di personaggi famosi che alzano la mano in solidarieta’ a Roberto Saviano.

“Poetica da Combattimento” continua il suo percorso che coinvolgerà ancora diverse città e province della regione dopo la prima tappa del 18 febbraio scorso al teatro Mediterraneo di Napoli con l’associazione Racconti Paralleli dalla Terra di Gomorra.
L’iniziativa sarà portata nelle scuole della Campania attraverso dei laboratori, tenuti dall’artista Lucariello e da Alessandra Cutolo, regista teatrale curatrice del casting per il film “Gomorra” di Matteo Garrone.

REGIONE CAMPANIA. COMUNICATO UFFICIO STAMPA DEL 4 MARZO 2009

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *