“GRUPPO D’ACQUISTO SOLIDALE PRODOTTI
DELLE COMUNITA’ DEL CIBO
SLOW FOOD DEI CAMPI FLEGREI”

Il Gruppo di Acquisto Solidale legato alle Comunità del Cibo Slow dei Campi Flegrei sostiene le produzioni
“locali”, acquistando direttamente presso i produttori, nel segno della ‘filiera breve’, ottenendo così un guadagno in qualità, e prodotti all’insegna del “Buono,Pulito e Giusto” rispettosi dell’ambiente e della nostra salute e di quelli che coltivano.

La condotta Slow Food dei Campi Flegrei ha il piacere di dare il via a tale iniziativa proponendo ai soci e non, i prodotti delle Comunità del cibo della “Cicerchia Flegrea” e degli “Ortolani Flegrei”.

Ricordatevi che i prodotti scelti per il Gruppo d’Acquisto Solidale seguono i ritmi delle stagioni, dandoci il meglio di ciò che la terra produce in quel periodo dell’anno. Per tutti questi motivi sostieni il Gruppo di Acquisto, sostieni Slow Food.

Come aderire?
Per poter partecipare occorre compilare la cedola d’ordine allegata, unitamente alla sottoscrizione del regolamento ed inviarli al responsabile della raccolta degli ordini Luca LAZZARI, al seguente indirizzo mail: lazzariliv@tiscali.it .

Ricordate che il gruppo è una forma di partecipazione, quindi si basa sulla disponibilità dei partecipanti a ritirare la merce.

L’ordine dovrà essere inviato entro le ore 20 di mercoledì 16 giugno.

La consegna avverrà dalle ore 09 alle 13 del successivo sabato 19 giugno, presso l’azienda “Vini della Sibilla” di Bacoli, via Ottaviano Augusto 19, chiedendo del signor DI MEO Luigi.
Il Responsabile del Gruppo di Acquisto
Luca Lazzari

NB.:Le consegne d’ora in poi avverranno solo in una giornata per permettervi di apprezzare fino in fondo una qualità importante di questi prodotti: la freschezza!

Il Responsabile del Gruppo di Acquisto
Luca Lazzari

Il Fiduciario Slow Food Campi Flegrei
Vito Trotta

da:


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.