CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA 30.9.2005
I temi della
SICUREZZA IDROGEOLOGICA E DELLE PROSPETTIVE DELL’IRRIGAZIONE
IN CAMPANIA
saranno al centro della
CONFERENZA STAMPA
che si terrà
LUNEDI’ 3 OTTOBRE p.v. ALLE ORE 13.30
nei locali dell’
HOTEL “TERMINUS”, A NAPOLI
(in piazza Garibaldi, 91 – Stazione Centrale)
in occasione della riunione dei Consorzi di bonifica della regione.
All’incontro saranno presenti
MASSIMO GARGANO
Presidente Associazione Nazionale Bonifiche e Irrigazioni
VITO BUSILLO
Presidente Unione Regionale Bonifiche Campania
ANNA MARIA MARTUCCELLI
Direttore ANBI
GENNARO MASIELLO
Presidente Coldiretti Campania
PIETRO MICILLO
Presidente Confagricoltura Campania
GIUSEPPE CORONA
Presidente CIA Campania
Data la rilevanza dell’evento e l’importanza degli argomenti affrontati, contiamo su una Vostra qualificata presenza.
Cordiali saluti.
Il Responsabile
(Fabrizio Stelluto)
Pozzuoli, al via la seconda edizione di RocCocò Fest
Pozzuoli, al via la seconda edizione di RocCocò Fest. Il tour flegreo tra pasticceria e arte. Rassegna dedicata al Roccocò, dolce della tradizione natalizia napoletana e allo stile architettonico Rococò. La manifestazione si svolgerà sabato Leggi tutto
0 commenti