Sicme Energy e Gas rende omaggio alle donne: più rispetto e gentilezza
Un sentito omaggio alle donne per la festa dell’8 marzo.

Lo ha ideato Sicme Energy e Gas che ha installato una scultura luminosa molto romantica, realizzata con tubi a led, per festeggiare le donne.
L’opera, che ravviva il corso Reginna di Maiori, è stata sostenuta dalla società Sicme Energy e Gas, in collaborazione con il Comune.
“In questi anni bui, contraddistinti purtroppo da tanta violenza nei confronti delle donne, ho pensato ad una scultura luminosa che esalti l’atteggiamento giusto che un uomo deve tenere nei confronti di una donna, improntato alla gentilezza, all’educazione e al rispetto”, ha detto Pierluigi Punzi, amministratore delegato della Sicme Energy e Gas. “
La scultura rappresenta un uomo inginocchiato che offre mimose ad una donna e anche il testo luminoso, d’altra parte, parla chiaro: Alle donne, alla loro forza e delicatezza, calore e gentilezza. Tanti auguri. La scultura è diventata già punto di curiosità e interesse e sono tante le donne e anche le coppie che si fermano in corso Reginna per scattare un selfie.
Ufficio Stampa Sicme Energy e Gas: Claudia Bonasi | tel. 089 761171 | mobile 339 7099353 | comunicazione@puracultura.it Salerno,6 marzo 2017 Puracultura comunicazione [comunicazione@puracultura.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *