SETTIMANA ‘CALDA’ PER CARPENE’ MALVOLTI: DAL 15 AL 20 LUGLIO LE BOLLICINE SCORRONO DA NORD A SUD
IL 19 LUGLIO TAPPA A NAPOLI PER I DRINK PINK ALLA CITTA’ DEL GUSTO

Da Sabaudia a Roma, prima di fare rotta su Conegliano, Firenze, Napoli e Catania: ecco gli appuntamenti della casa spumantistica di Conegliano in questo primo assaggio d’estate. Chiusura in bellezza il 29 luglio in Versilia, al Texas Beach di Marina di Pietrasanta

Una calda settimana ricca di appuntamenti sta per iniziare per Carpenè Malvolti, che sarà protagonista tra il 15 e il 20 luglio di un vero e proprio tour di eventi da nord a sud.

Giovedì 19 luglio farà tappa in Campania, alla Città del Gusto del Gambero Rosso di Napoli per I Drink Pink, una degustazione fresca, divertente e coinvolgente dei migliori rosati d’Italia tra i quali il pubblico sarà chiamato a votare i migliori in assoluto, da proclamare al termine della manifestazione.
L’azienda di Conegliano sarà presente con uno dei suoi vini più premiati, il Rosè Brut L’Arte Spumantistica che il pubblico potrà degustare dalle 20 alle 23.

Nello stesso giorno Carpenè Malvolti farà tappa anche in Toscana, a Firenze, con il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Cuvée Brut, Cuvée Storica e Superiore di Cartizze per God Save the Wine – Vino di una notte di mezza estate, il festival itinerante che celebra il buon bere con una festa in pieno stile shakespeariano con folletti, elfi e magie sulla terrazza dell’Hotel Baglioni che domina dall’alto San Lorenzo e la Cupola del Brunelleschi.
Organizzato dal sommelier informatico Andrea Gori con Firenze Spettacolo e PromoWine, l’appuntamento con gli operatori e la stampa è dalle 17.30 alle 19.30 mentre dalle 19.30 alle 22.30 la terrazza e le degustazioni si apriranno al pubblico con una apericena a pagamento (20 euro).
Al desk di Carpenè Malvolti una presenza d’eccezione: il finalista toscano al Gran Premio Alfiere del Prosecco Andrea Galanti, sommelier AIS della Delegazione di Firenze.
God Save the Wine e i vini di Carpenè Malvolti bisseranno poi l’appuntamento, il 29 luglio al Texas Beach Versilia di Marina di Pietrasanta, uno dei locali più esclusivi del litorale versiliese.

La settimana dal 15 al 20 luglio sarà comunque densa di appuntamenti per Carpenè Malvolti: domenica 15 luglio sarà al Kebira Club di Sabaudia, dove con il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Cuvée Storica Extra dry, sarà protagonista di Bollicine sotto le stelle, cena-evento organizzata dal Rotary Club Latina e Latina Circeo nell’ambito del progetto “Un ponte di aiuti e le missioni militari di pace” che vede il coinvolgimento anche della delegazione di Sabaudia della Fisar, poi si sposterà a Roma, dove il 18 luglio il Superiore di Cartizze e la Cuvée Storica Extradry andranno in scena con Prosecco Live, la prima serata di I love tasting organizzata da Ho.Re.Ca. Magazine e dalla Scuola di Cucina I Piaceri del Palato Academy di Roma – presso la sede della scuola – e interamente dedicata al Prosecco .

Da Roma a Conegliano, ancora il 18 luglio, per l’evento “Sapori di muffe nobili…” al Bar RadioGolden dove il Gewurztraminer L’Arte Spumantistica Carpenè Malvolti si abbinerà a trota salmonata e formaggi.

Infine, ancora Città del Gusto del Gambero Rosso e ancora I Drink Pink ma più a sud, esattamente a Catania, venerdì 20 luglio, con il Rosé Brut L’Arte Spumantistica Carpenè Malvolti in degustazione tra i migliori rosati d’Italia che coloreranno di rosa la serata siciliana dalle 20 alle 24.

Ufficio Stampa Carpenè Malvolti SpA
Marte Comunicazione snc di Marzia Morganti Tempestini & C.
Tel 335 6130800 Email marzia.morganti@gmail.com
www.carpene-malvolti.com – www.martecomunicazione.com


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *