CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE LAVAGNE INTERATTIVE MULTIMEDIALI ALLE SCUOLE DANNEGGIATE DALL’ALLUVIONE Sabato 22 Ottobre 2016 – ore 9.00 Sala Conferenze Padre De Giovanni – Ospedale Fatebenefratelli di Benevento
Sabato 22 Ottobre alle ore 9,00, nella Sala Conferenze Padre De Giovanni dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, si terrà la cerimonia di consegna da parte dell’A.F.Ma.L. (Associazione con i Fatebenefratelli per i Malati Lontani) delle LIM – Lavagne Interattive Multimediali alle scuole danneggiate dall’alluvione del 15 Ottobre 2015.
Il programma prevede i saluti della Presidente A.F.Ma.L di Benevento Antonia Galluccio.
A seguire gli interventi di S.E. Mons. Felice Accrocca- Arcivescovo Metropolita di Benevento, del Prefetto di Benevento Paola Galeone, del Sindaco della Città di Benevento Clemente Mastella, di Fra Pietro Cicinelli – Presidente A.F.Ma.L Nazionale, di Fra Gerardo D’Auria – Padre Provinciale Fatebenefratelli e di Fra Angelico Bellino – Padre Superiore FBF di Benevento.
Al termine della cerimonia di consegna delle LIM, è previsto il concerto a cura del Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” di Benevento – Compartimento Jazz.
——————–
Michele Orefice è il nuovo Direttore Amministrativo dell’Universita’ degli Studi “Giustino Fortunato”
Il Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento ha nominato il dott. Michele Orefice Direttore Amministrativo dell’Ateneo telematico.Il neo direttore ha svolto in passato la medesima funzione in altre prestigiose Università “pubbliche e telematiche”, tra cui l’Università degli Studi di Firenze e l’Università di Roma Unitelma – La Sapienza.Sono particolarmente sollecitato da questa nuova esperienza – ha dichiarato il dott. Michele Orefice – attesa la particolarità dell’Ateneo già ben inserito nel territorio beneventano.
da: Dott. Alfredo Salzano [alfredosalzano70@gmail.com]

Categorie: Attualità

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.