BASILICATA. Scanzano Ionico. Il 19, Apofruit compie 50 anni con LegaCoop
Scanzano Ionico.

Le celebrazioni domenica 19 settembre, a partire dalle ore 10, a Scanzano Jonico

“La presenza di un’impresa cooperativa come Apofruit sul nostro territorio è elemento di orgoglio, perché rappresenta un riconosciuto punto di riferimento per i coltivatori e gli imprenditori agricoli, la punta avanzata della raccolta e della commercializzazione del prodotto ortofrutticolo non solo nel metapontino, ma nell’intera area meridionale e nazionale”.

Così Legacoop Basilicata esprime le proprie congratulazioni e formula i propri auguri a tutti i soci, ai dirigenti e ai lavoratori di Apofruit, società cooperativa che celebrerà l’importante traguardo dei 50 anni di attività domenica 19 settembre, a Scanzano Jonico, a partire dalle ore 10.

Apofruit ripone da sempre particolare attenzione sia sulla qualità, mediante applicazione costante dei disciplinari integrati e delle procedure di controllo della filiera, che sull’innovazione dei processi produttivi.
Le due piattaforme presenti a Scanzano sono fornite di tecnologie all’avanguardia, una di queste si sta altresì dotando di impianto fotovoltaico.
Legacoop Basilicata riconosce alla cooperativa l’importante azione strategica che svolge sia nella raccolta del prodotto che nel suo posizionamento sul mercato.
La capacità di rinnovamento e il rispetto dei valori di solidarietà, mutualità e legalità, i capisaldi del movimento cooperativo, hanno garantito una crescita costante nel corso degli anni e una condizione di stabilità anche in un momento di congiuntura non popriamente favorevole come quello attuale.

Alle celebrazioni prenderà parte anche il presidente di Legacoop Basilicata, Donato Scavone.

INFO
Iranna De Meo
coordinamento provvisorio per l’Arga Basilicata
giornalista free lance
Mobile + 39 347-9553076
iranna77@gmail.com


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.