All’Auditorium Lorenzo Ferrigno di Scala (Sa) riprendono i concerti da camera
10, 17, 24 e 31 Luglio, e 1, 5, 7 Settembre, in via Dell’Annunziata
Anche quest’anno l’Assessorato al Turismo e Cultura di Scala, diretto da Lucia Ferrigno, ospita, presso il suo prestigioso Auditorium Lorenzo Ferrigno, un ciclo di concerti, la cui organizzazione è affidata alla Società dei Concerti di Ravello.
Sono stati selezionati brani tra i più noti di Beethoven, Rossini, Mozart e Chopin.
I concerti si terranno il 10, 17, 24 e 31 Luglio, e l’1, 5 e 7 Settembre.
L’iniziativa, che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e sulla scia del lusinghiero successo degli anni scorsi, si propone di assicurare anche per questa stagione un alto livello artistico-culturale, inserendosi, in tal modo, nel calendario turistico della Costa d’Amalfi.
L’assessore Ferrigno, nel confermare la sua piena disponibilità a tali iniziative, esprime soddisfazione e ringrazia la Società dei concerti per la fattiva collaborazione.
“E’ importante- dichiara l’Assessore- operare in sinergia per sfruttare tutte le risorse del territorio, ponendo come principale scopo la promozione del turismo di qualità, attraverso un’azione mirata di marketing territoriale che ci consenta di raggiungere obiettivi comuni e condivisi potenziando l’offerta turistica in Costa d’Amalfi e puntando alla formazione dei distretti turistici.”
Per maggiori informazioni e programma dettagliato:
www.ravelloarts.org
info@ravelloarts.org
phone: +39 089 858149
Ufficio Stampa
Annalisa Tirrito, cell. 335.5289607
annalisa.tirrito@tin.it
0 commenti